Dice il saggio:la figa piace a molti...ma il cazzo piace a tutti...che sia pure:
31 interventi
2 anni fa
Cosa ne pensate di questo ",proverbio"?che sia vera sia una che l'altra versione?...a voi i vostri pensieri...
2 anni fa
Che ti devo dire , sarò l eccezione che conferma la regola
W la fica! 😋
W la fica! 😋
2 anni fa
Purtroppo non ci sono molti caratteri a disposizione,ma volevo dire che a tutti gli uomini piace il cazzo secondo un detto,ma forse anche a tutte le donne piace la figa?vai con le vostre opinioni...
2 anni fa
isticazzi...che pezzo de gnocca sei...Quotato da mishaemasha,Che ti devo dire , sarò l eccezione che conferma la regola
W la fica! 😋
2 anni fa
😄Quotato da Boccacalorosa,isticazzi...che pezzo de gnocca sei...Quotato da mishaemasha,Che ti devo dire , sarò l eccezione che conferma la regola
W la fica! 😋
2 anni fa
Pura verità sacrosanta chi prova il cazzo non riesce più a farne senza 🐷
2 anni fa
Io quel proverbio l'ho sempre interpretato nel modo, '' il cazzo piace a TUTTI '' perchè anche l'etero,masturbandosi o giocherellando con il proprio attrezzo,prova goduria,piacere. Ecco il perchè piace a tutti. Non l'ho mai preso in considerazione nel fatto di piacere ,all'atto sessuale,perchè a TUTTI E' IMPOSSIBILE
2 anni fa
Sante parole...
Ho vissuto le mie esperienze sessuali sempre con persone dichiaratamente etero e che per molto tempo sono stati solo attivi ma...prima o poi l'hanno voluto tutti, qualcuno anche dopo 18 anni che si scopava insieme.
Confesso che quello è il genere di "maschi" che mi piace di più, inculare un bel culo peloso e maschio fino a ieri, mi da una grande soddisfazione.
Molti di questi sono quelli che di giorno ti dicono "frocio" e di notte vengono a casa tua per prenderlo loro, ma loro sono solo etero!!!...e sti cazzi...!!!
Ho vissuto le mie esperienze sessuali sempre con persone dichiaratamente etero e che per molto tempo sono stati solo attivi ma...prima o poi l'hanno voluto tutti, qualcuno anche dopo 18 anni che si scopava insieme.
Confesso che quello è il genere di "maschi" che mi piace di più, inculare un bel culo peloso e maschio fino a ieri, mi da una grande soddisfazione.
Molti di questi sono quelli che di giorno ti dicono "frocio" e di notte vengono a casa tua per prenderlo loro, ma loro sono solo etero!!!...e sti cazzi...!!!
2 anni fa
All uomo piace il culo e la patatina
2 anni fa
mi viene da ricordare una strofa di una canzone di de Andrè che si può modificare,e dice:quella che di giorno chiami pubblicamente tua moglie,quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglie...lo so che detta così non c'entra...ma la logica però ...Quotato da pomponio,Sante parole...
Confesso [...]
2 anni fa
De Andre ne ha azzeccate parecchie, almeno nel mio caso. Ricordi "il giudice"? Cito testualmente:" un nano è una carogna di sicuro perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo" . Ho avuto anche un nano che di giorno ridacchiava con gli amici denigrando i gay e di notte mi faceva delle pompe meravigliose.Quotato da Boccacalorosa,mi viene da ricordare una strofa di una canzone di de Andrè che si può modificare,e dice:quella che di giorno chiami pubblicamente tua moglie,quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglie...lo so che detta così non c'entra...ma la logica però ...Quotato da pomponio,Sante parole...
Confesso [...]
2 anni fa
Esistono i "last", prova con quelli, sul forum hai meno possibilità.Quotato da TravPorcaRoma,Cerco disperatamente cazzo maturo attivo a Roma
2 anni fa
Maturo over 60 x trav il litorale Roma nord...
2 anni fa
Come la pensasse in proposito il Pinko già lo sapevo, ma per assoluta certezza sono andata a chiederglielo di nuovo: "Amore, ma a te, il cazzo, piace?"
Mi ha risposto: "No, a me me piace solo la fregna", facendomi arrossire, come vedete, 😳 😳 😳 per la sgrammaticatura e la volgarità.
Però così riferendo posso affermare che non è vero "che il cazzo piace a tutti".
Secondo me è un modo di dire per accertarsi che, se non tutti, almeno in molti la pensano così: per sentirsi in compagnia.
Il perché, non lo so.
Pallina
Mi ha risposto: "No, a me me piace solo la fregna", facendomi arrossire, come vedete, 😳 😳 😳 per la sgrammaticatura e la volgarità.
Però così riferendo posso affermare che non è vero "che il cazzo piace a tutti".
Secondo me è un modo di dire per accertarsi che, se non tutti, almeno in molti la pensano così: per sentirsi in compagnia.
Il perché, non lo so.
Pallina
2 anni fa
nemmeno io lo so 💋Quotato da pinkoepallina,Come la pensasse in proposito il Pinko già lo sapevo, ma per assoluta certezza sono andata a chiederglielo di nuovo: "Amore, ma a te, il cazzo, piace?"
Mi ha risposto: "No, a me me piace solo la fregna", facendomi arrossir [...]
2 anni fa
e sai che oggi 18 febbraio compirebbe 84 anni...e già comunque...il nano...e che rompicoglioni sono quelli etero che vanno al carsex e nessuno li caga...scusa la volgarità...Quotato da pomponio,De Andre ne ha azzeccate parecchie, almeno nel mio caso. Ricordi "il giudice"? Cito testualmente:" un nano è una carogna di sicuro perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo" . Ho avuto anche un nano che di giorno ridacchiava con gli amici denigrando i gay e di notte mi faceva delle pompe meravigliose.Quotato da Boccacalorosa,mi viene da ricordare una strofa di una canzone di de Andrè che si può modificare,e dice:quella che di giorno chiami pubblicamente tua moglie,quella che di notte stabilisce il prezzo alle tue voglie...lo so che detta così non c'entra...ma la logica però ...
2 anni fa
altro che se piace a tuttiQuotato da pinkoepallina,Come la pensasse in proposito il Pinko già lo sapevo, ma per assoluta certezza sono andata a chiederglielo di nuovo: "Amore, ma a te, il cazzo, piace?"
Mi ha risposto: "No, a me me piace solo la fregna", facendomi arrossir [...]
2 anni fa
Probabilmente perché non sono all'altezza della situazione...Quotato da Boccacalorosa,e sai che oggi 18 febbraio compirebbe 84 anni...e già comunque...il nano...e che rompicoglioni sono quelli etero che vanno al carsex e nessuno li caga...scusa la volgarità...Quotato da pomponio,De Andre ne ha azzeccate parecchie, almeno nel mio caso. Ricordi "il giudice"? Cito testualmente:" un nano è una carogna di sicuro perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo" . Ho avuto anche un nano che di giorno ridacchiava con gli amici denigrando i gay e di notte mi faceva delle pompe meravigliose.
2 anni fa
Quotato da pomponio,Sante parole...
Confesso [...]
2 anni fa
Credo che questo proverbio ultimamente è molto in voga il cazzo piace a tutti anche se qualcuno credo non è ancora riuscito a vincere quella timidezza di lasciarsi andare. Io l'ho preso in bocca e nonostante la mia età mi è piaciuto molto