Tutti i Post di Bsx1977
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bsx1977
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
» Nell'argomento: Sondaggione, DEPILATO o PELOSO, come vi piace il cazzo ?
1 anno fa
Assolutamente peloso...un pelo curato..
Lo trovo più eccitante.....
Lo trovo più eccitante.....
» Nell'argomento: Cosa fare in questi casi.......
1 anno faQuotato da UNKNOW1995,Ripeto, io non ho cercato nulla...... è stato lui a "partire in quinta" e dire cose molto importanti e sentite dal canto suo.
Se avesse detto la verità non si sarebbe arrivati a questo punto.
Quello che è certo è che con questi episodi uno [...]
Per carità non volevo fartene una colpa...
Sincerità onestà correttezza fiducia non li trovi più nemmeno all oratorio .....pensa su a69
» Nell'argomento: Cosa fare in questi casi.......
1 anno fa
Se si cerca l'amore o una relazione di certo non lo si va a cercare sui siti finalizzati per incontri di tipo sessuale..
L'amore amicizia una relazione lo si va a cercare altrove...in altri modi o aspettare che arrivi naturalmente..
Personalmente penso che su questi siti non si possa mai trovare un persona limpida e sincera...cerchiamo quasi tutti sesso chi più chi meno vive una sua vita privata sentimentale sociale
Forse ci dimentichiamo del Rispetto ...a mio avviso fondamentale
L'amore amicizia una relazione lo si va a cercare altrove...in altri modi o aspettare che arrivi naturalmente..
Personalmente penso che su questi siti non si possa mai trovare un persona limpida e sincera...cerchiamo quasi tutti sesso chi più chi meno vive una sua vita privata sentimentale sociale
Forse ci dimentichiamo del Rispetto ...a mio avviso fondamentale
» Nell'argomento: Siete mai scappati da un incontro?
1 anno fa
Generalmente sono scappato da situazioni non sicure, ed è capitato con chi facesse uso di sostanzine o chi ospitasse in location che non mi dessero un senso di sicurezza..
Sono scappato ahimè in preda ai conadi di vomito quando le condizioni igieniche ambientali lasciavano a desiderare...ahimè i sensi....compreso l odore lo scopri solo nell'incontro .....
Sono scappato ahimè in preda ai conadi di vomito quando le condizioni igieniche ambientali lasciavano a desiderare...ahimè i sensi....compreso l odore lo scopri solo nell'incontro .....
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa
Sperimentato un paio di volte in un contesto intimo tre amici e non mi è dispiaciuto....anzi è molto eccitante
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?
1 anno fa
La bellezza la mascolinità......un bel culo tonico....un bel cazzo grosso...il pelo al punto giusto.....
Ingrediente fondamentale la mascolinità nel possedere e nel farsi possedere
Ingrediente fondamentale la mascolinità nel possedere e nel farsi possedere
» Nell'argomento: Che si fa a capodanno 2024
1 anno fa
A lavoro di notteeeeeee....servizio pubblico essenziale
» Nell'argomento: Cotta dopo sesso
1 anno fa
Dipende da cosa si intende cotta
Coinvolgimento sentimentale mentale ecc mai...
Se parliamo di chimica intesa sessuale fisica si...per fare un esempio due conoscenti che si incontrano abitualmente solo per scopare...per condividere attimi di puro piacere...senza poi condividere nulla al di fuori di quel momento..
Coinvolgimento sentimentale mentale ecc mai...
Se parliamo di chimica intesa sessuale fisica si...per fare un esempio due conoscenti che si incontrano abitualmente solo per scopare...per condividere attimi di puro piacere...senza poi condividere nulla al di fuori di quel momento..
» Nell'argomento: Vi fareste mai inculare da un versatile?
1 anno fa
Versatile 100%....senza preferenze....in entrambi i ruoli do il meglio di me...mi piace in egual misura sia il culo che il cazzo...
Credo che il limite che si pongono i passivi di farsi inculare dai versatili e paragonabile al limite di alcune donne di farsi scopare dai bsx....
Credo che alcune mie prestazioni da attivo siano state ben migliori di alcune prestazioni datomi da attivi...alla fine credo che siano soli dei blocchi mentali che ci si pongono
Credo che il limite che si pongono i passivi di farsi inculare dai versatili e paragonabile al limite di alcune donne di farsi scopare dai bsx....
Credo che alcune mie prestazioni da attivo siano state ben migliori di alcune prestazioni datomi da attivi...alla fine credo che siano soli dei blocchi mentali che ci si pongono
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
2 anni fa
Missionario.....guardarsi mentre si gode...limonare...sentire le palle sbattere mentre si scopa
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
2 anni fa
Molto tardi...33 anni...un disastro...non ero bravo 😭 😭....ero indelicato soprattutto con i denti 😄
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Diciamo l'ultima che ha lasciato il segno...
Estate scorsa....in terrazza da me....nudi sotto il sole in piscina.....ho una voglia........di riprenderlo
Estate scorsa....in terrazza da me....nudi sotto il sole in piscina.....ho una voglia........di riprenderlo
» Nell'argomento: Guardate bellezza o solo cazzo?
2 anni fa
Bhe l'occhio vuole la sua parte...la bellezza...e poi il cazzo...devono collimare le due situazioni ..
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
2 anni fa
Missionario....gambe in su viso a viso
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
3 anni fa
Io a volte ospito in terrazza..dove poter star nudi indisturbati e divertirsi in piscina....
Quello che cerco descritto nel profilo...
Quello che cerco descritto nel profilo...
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
3 anni fa
Io a volte ospito...e quelle volte che ho ospitato mai avuto problemi
Certo..non ospito sconosciuti....almeno vedersi preventivamente in un bar o per strada e poi decidere se proseguire l'incontro o meno.
È anche vero che le brutte sorprese possono rivelarsi anche dopo un approfondita conoscenza....è tutto un rischio
Certo..non ospito sconosciuti....almeno vedersi preventivamente in un bar o per strada e poi decidere se proseguire l'incontro o meno.
È anche vero che le brutte sorprese possono rivelarsi anche dopo un approfondita conoscenza....è tutto un rischio
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
3 anni fa
Personalmente i ruoli non mi appartengono sono attivo e passivo in egual misura....
C'è da dire una cosa però essendo la maggioranza passiva ci si ritrova in situazioni in cui necessariamente fai l attivo...a lunga andare però la solita minestra stanca un po'...per questo in alcuni momenti escudo la possibilità di incontrare passivi
C'è da dire una cosa però essendo la maggioranza passiva ci si ritrova in situazioni in cui necessariamente fai l attivo...a lunga andare però la solita minestra stanca un po'...per questo in alcuni momenti escudo la possibilità di incontrare passivi
» Nell'argomento: "NON OSPITO"; impossibile combinare!!!
3 anni faQuotato da andrewthetoy,Quotato da Yanna,Purtroppo negli ultimi anni le cose sono peggiorate. La maggior parte vuole tutto e subito incuranti di tutto il resto e pure io (che ho ospitato una 40ina di grilli nelle mie ultime tre case) non accolgo più molto volentieri, sei solo un'oc [...]
guarda, l'ultimo che ho ospitato sembrava mandingo da come si descriveva nelle mail, dotatissimo e pronto a scopare per ore. arriva a casa (oltretutto era un nano), non si spoglia nemmeno, tira fuori solo un cazzetto duro da 7-8 centimetri, in piedi davanti a me seduto comincia a menarselo furiosamente con due dita, davanti alla mia faccia, e urla "vengoooo vengooo"
non l'ho lasciato finire e l'ho fatto accomodare fuori casa 😄
questa è stata la terza volta che ho ospitato. le due volte precedenti erano sempre cazzetti minuscoli che sono venuti in un paio di minuti 🙂
da quel giorno non ospito più.
🙂 🙂 :..ahhhh....il problema poi come farli andare via ...velocemente
» Nell'argomento: "NON OSPITO"; impossibile combinare!!!
3 anni fa
Anche se a volte ho la possibilità di ospitare questo non vuol che combino facilmente incontri...anzi ,su questo sito ne avrò ospitati max 5.....ci sono tanti fattori da valutare..in primis ti deve piacere..l occhio vuole la sua parte..poi discrezione serietà pulizia ecc...che di certo non valuti in pochi minuti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti