Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dio benedica gli uomini che non trombano più le mogli

36 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da falco7676,
Quotato da bendisposto87,
Mi rendo conto che è un discorso molto egoista da fare, ma cazzo, circa la metà delle avventure che ho avuto in vita mia, le ho avute con donne mature i cui mariti non volevano o non potevano più soddisfarle.
Ho sempre avuto un debole per questo tipo [...]
le mogli de altri sono le migliori. Purtroppo troppi mariti si impegniamo troppo a guardare le belle donne e non considerano il vero amore che anno a canto.
e vero concordo con te , anche io ho avuto varie storie e alcune con donne mature come piacciono a me ,

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Facciamo che io me la trombo la mia e voi la portate da Ikea? 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da stellina640,
Ho sempre pensato che il forum fosse un luogo straordinario per intuire chi c'è dall'altra parte dello schermo, qui senza maschere ognuno di noi fa intuire all'altro il suo modo di pensare e di essere.
Leggendo queste vost [...]
💋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da stellina640,
Ho sempre pensato che il forum fosse un luogo straordinario per intuire chi c'è dall'altra parte dello schermo, qui senza maschere ognuno di noi fa intuire all'altro il suo modo di pensare e di essere.
Leggendo queste vost [...]
Eh @stellina che ingenerosa risposta e poca comprensione. Il thread è detto male ma è detto giusto. Forma, sostanza, sono chiacchiere...
Ci sono coppie in cui la passione per motivi X tendono a venire meno, non per questo viene meno la voglia di far sesso in generale. In questo tipo di "tradimenti" la componente sessuale è determinante ma non la sola: e ti dirò di più!
In questo contesto ho una certa qual esperienza e alcune mogli che hanno avuto modo di interagire con me mi hanno confessato (quelle più determinate dopo qualche pudore) che non passa la voglia, ma in taluni casi la voglia di fare del sesso con la persona con cui si sta' insieme da molti anni scompare, senza accorgersene. Questo spiega perché molte donne mature tornino sulla piazza... ma non solo. A me piace immaginare che mentre io intrattenevo la moglie, il marito si intratteneva in qualcosa di altrettanto interessante. 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da mishaemasha,
Facciamo che io me la trombo la mia e voi la portate da Ikea? 😋 😋 😋
Perché a ikea di PE c'è "movimento" ?
Non ci avevo fatto caso ....
Fai bene a tenerti la tua ....
Sarebbe come provare una nuova utilitaria lasciando la Ferrari in garage.
Grazie ( masha) 💋

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Leggere il forum è "illuminante"
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Invertiamo la direzione del discorso, personalmente ho incrociato da single molte mangiatrici di uomini o presunte tali, donne che sembravano traboccare di passione e erotismo!
Beh, molte non rispettavano poi i canoni promessi ,mentre ho incrociato un po’ di suorine che a momenti mi uccidevano!

Una cosa è quello che nell intimità esce fuori nel rapporto di sesso e un altra i volantini pubblicitari in un forum o su un profilo !io credo che un uomo debba partire in un incontro come se incontrasse una regina ,se poi invece finisce a fare la geisha...sono fatti decisi insieme sul letto e non nel forum 🙂
Qui o altrove non c’è differenza se non sui tempi ed esclusivamente all inizio .

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gizmo07,
Sarà un limite mio, ma io questo mondo lo tengo ben separato da quello reale...
Quindi qui scrivo cose prettamente inerenti a questo mondo, nel reale parlo ancora così, ma con chi ho confidenza, altrimenti sono più politically correct...
Ad ogni mo [...]
Caro! Se non ti piace chi carica a testa bassa non farlo tu!
Rifletti sul fatto che, magari una coppia la pensa differentemente , cioè avendo la fortuna di giocare insieme non ha nessuna voglia di separare il virtuale dal reale con chi approccia qui !
Lo stesso vale per una singola che deve avere molto più coraggio di un maschio a essere qui ,perché dovremmo sentirci quindi separati da un ipotetico mondo reale se il mondo reale ( tranne che per il nostro salumiere) per noi è questo qui?

Va bene che hai precisato che non pensi che tutte le donne bla bla bla ma l impressione che tu attribuisca a tuoi eventuali interlocutori qui modalità già stabilite a priori un po’ c è 🙂

Non sei stupido ,riflettici 😎

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@gizmo La probabilità che un uomo che si vanta di aver avuto QUALCHE donna schiava, tratti nello stesso modo tutte le donne è pari/superiore al 99%.
Fossi in te incasserei la critica perché sei stato molto chiaro nei tuoi concetti riguardanti le donne.
Si vede che sei abituato a donne SCHIAVE se non sei nemmeno in grado di discutere con una donna alla pari e le dai della maleducata e infantile.
Un?altra prova che tratti le donne come esseri inferiori persino in questo thread.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Il bello è che su questo forum quando un utente viene beccato per aver fatto considerazioni discriminatorie normalmente si mette a urlare: ?nessuno ha il diritto di giudicarmi?. Sbagliato!
Quando si parla di maschilismo/razzismo/xenofobia ecc. si può, anzi SI DEVE criticare.
La parola ? donna? accostata alla parola ?schiava? inevitabilmente urta la nostra sensibilità.

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Però dai ragazze cerchiamo di non farla troppo pesante. A qualcuno piace essere "violento" a letto, è allora? Non vedo il problema. Ha espresso i suoi gusti, che non mi sembrano neanche poi tanto estremi viste le schifezze (vere, tipo incesto, coprofagia etc.) che si leggono spesso sul forum. Del resto basta farsi un giro sul palco delle esibizioniste per vedere quante donne amino essere appellate e trattate in un certo modo. Ma da qui a dire che uno è un violento o che abbia una bassa opinione delle donne ce ne corre.
Una volta un mio partner l'ho mandato a casa con la schiena piena di graffi, che significa che sono una persona violenta?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Scandinavo,
Oddio lasciate fuori di qui il politicamente corretto .... non se ne può più.
Ci sono uomini che a letto, amano dominare le donne ed altri che amano essere sottomessi, idem per le donne.
C'è tutto un corredo di articoli dedicati nei sex [...]
Beh se è “politicamente corretto” quando più donne in un solo thread si sentono urtate da definizioni come “schiave che si fanno trattare da puttane” riferite ad alcune donne mature , allora sono felice di essere politically correct. Non trovi significativo che sono lei lei a dire “NO” a espressioni del genere mentre i maschi ( te compreso) non vedono nulla di male in queste considerazioni?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Scandinavo Vediamo di capirci: se io trovo un bel ragazzo di colore e lui si eccita facendosi chiamare a letto: ?neg... di.... *#&@??@? e poi arrivo sul forum a riportare testuali parole ci sta che urto la sensibilità degli utenti di colore. Qua sul forum siamo FUORI DAL LETTO e dobbiamo usare il linguaggio adeguato invece di parlare di ?pu**** mature che si fanno trattare da schiave?.
Credo che le lei abbiano spiegato bene il motivo della ?critica?. Non serve aggiungere altro.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Scandinavo Vediamo di capirci: se io trovo un bel ragazzo di colore e lui si eccita facendosi chiamare a letto: ?neg... di.... *#&@??@? e poi arrivo sul forum a riportare testuali parole ci sta che urto la sensibilità degli utenti di colore. Qu [...]
Beh, se la quoto io black potete giocarvi il culo che ha ragione!
Ah ah ah ah

Una cosa e :
dimmi che sono una Troia
è un altra è :
hey ragazze...ci sono troie qui? Cambia la partecipazione consenziente

Comunque se cerchiamo di discuterne con meno aggressività è meglio 🙂

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Misha sono sincera, ma mi sfugge la natura del problema. Non mi sembra che qualcuno abbia detto "le donne vanno trattate da troie".

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da fiduciosi7884,
Misha sono sincera, ma mi sfugge la natura del problema. Non mi sembra che qualcuno abbia detto "le donne vanno trattate da troie".
Allora lui ha scritto questo:

Quindi qui scrivo cose prettamente inerenti a questo mondo, nel reale parlo ancora così, ma con chi ho confidenza, altrimenti sono più politically correct...

Io gli ho fatto notare che per me è masha questo è il mondo reale ...ma sono sincero ,da una parta questa affermazione può far pensare a una visione molto babbana di questo mondo , da un altro non mi da l impressione del bulletto e io stesso ho la convinzione è l esperienza che il sesso non è tutta luce solare

Perciò chiedevo di parlarne senza pregiudizi ...per capire un po? meglio 💋

Pure il titolo del 3 d secondo me condiziona in negativo i discorsi 😄

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da fiduciosi7884,
Allora lui ha scritto questo:

Io gli ho fatto notare che per me è masha questo è il mondo reale ...ma sono sincero ,da una parta questa affermazione può far pensare a una visione molto babbana di questo mondo , da un altro non mi da l impressione del bulletto e io stesso ho la convinzione è l esperienza che il sesso non è tutta luce solare

Perciò chiedevo di parlarne senza pregiudizi ...per capire un po’ meglio 💋
Ma anche per noi questo è il mondo reale. Sinceramente non credo che qualcuno sia venuto qui sul sito a dire "le donne vanno umiliate, insultate e magari sculacciate SEMPRE", ma solamente che a letto qualcuno preferisce quel tipo di donne che amano essere trattate così.
Io sono donna e non mi sento offesa. A letto uno può essere completamente diverso da come è fuori.
Del resto qui abbondano le discussioni sui cornuti. Allora che si fa? Tutti gli uomini si devono sentire offesi allo stesso modo?

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mi rendo conto che è un discorso molto egoista da fare, ma cazzo, circa la metà delle avventure che ho avuto in vita mia, le ho avute con donne mature i cui mariti non volevano o non potevano più soddisfarle.
Spero che ci siano tanti mariti che scopano le mogli e che sono disposti a lasciarle libere di avere esperienze, condivise, con singoli e singole. Non mi auguro che siano tanti a non scoparle.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Una donna matura ha più esperienza di una ragazza 19 enne per quanto sia audace.
( Da qui il detto gallina vecchia fa buon brodo )

Il fatto che tu abbia avuto il tempo giusto per conquistare donne sposate ed intrattenerti con loro mentre il marito era al lavoro o altrove ti ha posto molte volte in pericolo. ( settimana scorsa, di fronte casa mia, al piano terra per fortuna, ai é visto un tizio come nei film che saltava dal terrazzo abbastanza in fretta, con conseguenti urla del marito verso la moglie).

I mariti trascurano le proprie mogli? Si, accade per svariati motivi, per esempio discussioni stupide della sera prima che si risolvono dopo tre giorni o una settimana;
Un familiare che per causa di forza maggiore, va assistito con conseguenti attriti nella coppia; qualche stipendio arretrato proprio nel momento in cui c'è da pagare l'apparecchio del figlio dal dentista! Ecc. Ecc.

Quotidianità insomma.

Alcune coppie giovani si devo ancora aggiustare, il sesso piace a tutti, ma se arrivi tu, oltre a prenderti il meglio, vai, in alcuni casi, a complicare qualcosa che già é complicato.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Scandinavo,
Rileggendo la prima pagina non trovo nulla di scandaloso, l'unico intervento che trovo non condivisibile, per quanto lecito, è proprio quello di @stellina (che giudico un po' moralista alla "me too".).
I commenti maschili [...]
Veramente si é detto che le donne preferiscono chi nel forum si espone con eleganza, poi se diventano bad boys in privato non se ne é parlato....
Se non trovi nulla di scandaloso nei primi interventi, penso tu sia stato fortunato nei rapporti con le donne, per come sono abituato io, un bel calcio nelle p.... In mezzo alla piazza dove si dicevano quelle frasi, me lo sarei aspettato