Tutti i Post di playmank
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: playmank
» Nell'argomento: Documenti in motel

Esatto, vero che sono obbligati alla privacy , però !!!
Se qualcuno conosce zona Friuli qualche hotel o b&b dove le formalità non sono richieste, mi contatti in privato . Grazie
Se qualcuno conosce zona Friuli qualche hotel o b&b dove le formalità non sono richieste, mi contatti in privato . Grazie
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?

Sono dell'idea, che se ci si trova bene con sesso, la simpatia e il dialogo perché non rivedersi più e più volte? La conoscenza aiuta anche il piacere e la fiducia fa osare. La difficoltà per me è trovare persone ospitali che hanno i miei stessi tempi . Poi subentrano altri fattori che qualcuno prima di me ha elencato. L'essere umano ha sempre bisogno di conferme e dopo un incontro cercare un altro gratifica l"ego,,per non parlare poi dei vari paletti sia fisici che mentali e di un atavica maleducazione di base. Fortunatamente io ho un amico che vedo ogni tanto e la fiducia e conoscenza fa si che possiamo esternare , giocare , abbattendo paletti e tabù.
Trovare uno scopamico non vuole dire avere una relazione, ma piacere condiviso..detto questo non sono un promiscuo, ma un altro , due, amici come quello che ho non mi dispiacerebbe, arrivare ,venire e andare non fa per me..
Trovare uno scopamico non vuole dire avere una relazione, ma piacere condiviso..detto questo non sono un promiscuo, ma un altro , due, amici come quello che ho non mi dispiacerebbe, arrivare ,venire e andare non fa per me..
» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?

Quotato da bifelice,Quotato da sposatobsxmaturo,mia moglie sa che andrei con uomini,ma non sa che ci sono andato,non penso di dirglielo perche non so come reagirebbe,certo la voglia ce l ho ancora,ho fatto solo sesso soft,ma vorrei di piu
Ricorda che se lo pendi in culo, poi non potrai più farne a meno. 🔥 💦
Vero!
» Nell'argomento: Perché gli uomini succhiano il cazzo?

👍Quotato da bifelice,Aggiungo un particolare. Avrò ricevuto, nei miei sessant'ani di vita, pompini da un centinaio di donne e circa il doppio di uomini. Questo perché diverse donne rifiutavano di farlo e perciò le scartavo immediatamente. Molte donne e molti uom [...]
Modificato dall'autore il 02-01-2025 09:50:43
» Nell'argomento: Sesso con anziane

Fin da ragazzo ho sempre cercato donne più mature di me anche molto, specie sopra i 60.. ora le ho raggiunte come età e continuano a piacermi..
Le trovavo su Badoo, il sito ora è quasi tutto a pagamento e le maturone sono molto richieste anche dai giovani..
Essendo bsx anche l'uomo mi piace maturo
Le trovavo su Badoo, il sito ora è quasi tutto a pagamento e le maturone sono molto richieste anche dai giovani..
Essendo bsx anche l'uomo mi piace maturo
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?

Quotato da Bsx1954,Lo prendo in mano e lo sego dolcemente per poi accompagnarlo nella mia bocca

» Nell'argomento: robusto,peloso,virile e maturo con un bel .....

👍Quotato da Boccacalorosa,So che non c'entra con l'argomento,ma mi fa quasi ridere sapere che nella vita "comune" certi maschi eterissimi nel loro subconscio hanno voglia di cazzo o di culo...e magari ti guardano sbavando...e chissà che maialate fanno con le mogli p [...]