8 anni fa
Per i passivi , quando incontrate un uomo tra 4 mura e vi accorgete che il lui di turno si lascia andare i giochi perversi voi che fate?
Io ad esempio cerco di assecondarlo e di farlo sborrare quanto prima in modo di scappare via subito...
Dico questo perché mi è capitato di incontrarè persone del tutto normali fino al punto che si sono eccitati poi ero quasi il loro oggetto da usare in quanto passivo per loro ero colui che doveva accettare qualsiasi cosa....
Io ad esempio cerco di assecondarlo e di farlo sborrare quanto prima in modo di scappare via subito...
Dico questo perché mi è capitato di incontrarè persone del tutto normali fino al punto che si sono eccitati poi ero quasi il loro oggetto da usare in quanto passivo per loro ero colui che doveva accettare qualsiasi cosa....
8 anni fa
Se lui mi piace (che è la cosa più importante), non mi fa male, lascia le cose che vanno in gabinetto al loro posto.. Beh ben venga.
8 anni fa
Questo è ciò che intendevo io che pensa solo al suo di piacere e ti tratta da squaldrina da strada. .. ceffoni sul culto sputi soffocamento con il cazzoQuotato da troiettinapassivo,secondo me dipende che cosa bisogna accettare, alla fine non sei costretto a fare qualche cosa che non vuoi, comunque considera che quando ti incontri con una persona che hai appena conosciuto l'unico interesse suo è svuotarsi e magari tratt [...]
8 anni fa
Beh...dipende da cosa vogliono che tu accetti...a me se chiedono qualcosa che non voglio ma insistono lì meno...anche se personalmente, tolto lo sat, ho pochi problemi ad accettare qualsiasi giochinoQuotato da aspirantetrav85,Per i passivi , quando incontrate un uomo tra 4 mura e vi accorgete che il lui di turno si lascia andare i giochi perversi voi che fate?
Dico q [...]
8 anni fa
Io essendo molto succube nn riesco a reagire ma cerco di eccitarli così sborrano....
Per chi ha chiesto cosa chiedono ?
Più che quello che chiedono sono i modi in cui lo fanno... spiegarlo è una cosa subbirlo è un altro.... in fondo a me eccita pure ma se mi viene fatto da qualcuno che conosco
Per chi ha chiesto cosa chiedono ?
Più che quello che chiedono sono i modi in cui lo fanno... spiegarlo è una cosa subbirlo è un altro.... in fondo a me eccita pure ma se mi viene fatto da qualcuno che conosco
1 mese fa
Ma gusti e limiti non li discuti prima?
Modificato dall'autore il 08-04-2026 15:54:15
1 mese fa
Personalmente mi piace farmi usare anche con forza. Sarà che sono sottomessa di natura però sottostare alle angherie e prepotenze del dominante mi eccita molto
1 mese fa
A me è capitato un paio di volte , non a casa però, eravamo in un boschetto all'aperto.
Capisci subito che le cose non vanno...ho capito quasi subito che non avevano la minima intenzione di farmi eccitare poi con modi maleducati nell'atteggiamento e mi sono fermato subito dicendo chiaramente che per me la cosa finiva immediatamente... l'essere passivo non vuol dire mancarmi di rispetto....poi diciamo che pur essendo pessimo non sono uno "tenero" se mi fanno partire la brocca
Capisci subito che le cose non vanno...ho capito quasi subito che non avevano la minima intenzione di farmi eccitare poi con modi maleducati nell'atteggiamento e mi sono fermato subito dicendo chiaramente che per me la cosa finiva immediatamente... l'essere passivo non vuol dire mancarmi di rispetto....poi diciamo che pur essendo pessimo non sono uno "tenero" se mi fanno partire la brocca
1 mese fa
Boh non so...ripeto la parte passiva e sottomessa secondo me deve subire e basta...essere usati con forza e decisione e essere un oggetto nelle mani del domminante è molto molto naturale per quanto mi riguarda
1 mese fa
Sono d'accordo con te anche io con la persona giusta mi sottometto e la cosa mi piace e mi viene naturale, il rispetto però è fondamentale poi naturalmente bisogna vedere caso per caso oppure ciò che ad ognuno di noi da fastidio
1 mese fa
Beh io da passivo prima di andare da qualcuno metto in chiaro fino a dove mi posso spingere, anche se in linea di massima se c’è la pulizia la sicurezza nn mi dispiace essere usato come oggetto sessuale , anzi è quwllo che di solito cerco ma che raramente trovo!!!
1 mese fa
Io da passivo con uomini metto subito in chiaro che la violenza non mi piace.
Sono abbastanza porco per far godere in maniera giusta un uomo non c'è bisogno di spingersi oltre.
Sono abbastanza porco per far godere in maniera giusta un uomo non c'è bisogno di spingersi oltre.
1 mese fa
Pienamente d'accordo con te, mettere le cose in chiaro è corretto però magari durante il rapporto l'eccitazione può prendere il sopravvento e l'attivo può avere comportamenti che ci danno fastidio basta secondo me chiarire subito e naturalmente se dall'altra parte c'è si un attivo dominante ma sufficentemente intelligente capisce e si va avanti meglio di prima.Quotato da Ducadark,Beh io da passivo prima di andare da qualcuno metto in chiaro fino a dove mi posso spingere, anche se in linea di massima se c’è la pulizia la sicurezza nn mi dispiace essere usato come oggetto sessuale , anzi è quwllo che di solito cerco ma che [...]
Poi è anche corretto che se si è passivi con una propensione alla sottomissione sessuale sia fisica che verbale ci viene naturale e assecondiamo pe richieste.
Per è una questione di equilibrio mentale si può essere attivi dominanti o passivi sottomessi ma se si è equilibrati viene un ottimo sesso
1 mese fa
esatto io sono un passivo a cui piace secondari l’attivo, mi piace quando lui deciso e autoritario mi usi a suo piacimento , ma i miei limiti li conosco e li comunico, una volta mi è capitato uno che x forza voleva che gli leccassi i piedi ( sporchi e puzzolenti) sapeva che nn mi piaceva, beh da sottomesso , mi alzo e gli metto le mani addosso e me ne vado!!!Quotato da Fax71,Pienamente d'accordo con te, mettere le cose in chiaro è corretto però magari durante il rapporto l'eccitazione può prendere il sopravvento e l'attivo può avere comportamenti che ci danno fastidio basta secondo me chiarire subito e naturalmente se dall'altra parte c'è si un attivo dominante ma sufficentemente intelligente capisce e si va avanti meglio di prima.Quotato da Ducadark,Beh io da passivo prima di andare da qualcuno metto in chiaro fino a dove mi posso spingere, anche se in linea di massima se c’è la pulizia la sicurezza nn mi dispiace essere usato come oggetto sessuale , anzi è quwllo che di solito cerco ma che [...]
Poi è anche corretto che se si è passivi con una propensione alla sottomissione sessuale sia fisica che verbale ci viene naturale e assecondiamo pe richieste.
Per è una questione di equilibrio mentale si può essere attivi dominanti o passivi sottomessi ma se si è equilibrati viene un ottimo sesso
1 mese fa
certe cose vanno discusse prima e nel chattare tiro fuori le fantasie di entrambi, se vedo che non mi piaciono lascio stareQuotato da AlienMaturo,Ma gusti e limiti non li discuti prima? Modificato dall'autore il 08-04-2026 15:54:15