Tutti i Post di TorelloMassiccio


Il Forum di Annunci69.it
20
Post Scritti
TorelloMassiccio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TorelloMassiccio

5 mesi fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.03.2018
Post: 20
a me piace riceverla direttamente in gola col maschio che mi tiene "a forza" la testa sul cazzo fino a che non ha finito di spruzzare l'ultima goccia. in ogni caso poi ripulisco l'uccello con la lingua. Oppure dritto nel culo mentre mi stanno scopando. Altra cosa, ma che in pochi sanno fare bene, (fa parte del godimento di testa), ricevere lo sperma sul musetto e poi vedere il maschio che prende con le dita quello che mi ha spruzzato in faccia e che me lo mette un pò a forza in bocca per farmelo gustare. Un'altra volta, un tipo mi ha sborrato in bocca e poi con lo sguardo da "animale" mi fa: e ora ingoia, forza! Eccitazione di testa a palla!!!!

5 mesi fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.03.2018
Post: 20
Fatto doppia anale sia da da attivo che da passivo.. Da attivo io e un amico siamo entrati dentro un nostto amico "praticone" della cosa e devo dire che è stato piacevole per tutti. Gli siamo esplosi anche dentro entrambi su sua richiesta. Da passivo invece, la prima volta che mi hanno "posseduto" 2 maschi assieme è stato un pò a tradimento, nel senso che la cosa non era concordata ma ad un certo punto mentre il più grosso era gia dentro, sento che anche l'altro comincia a spingere e dopo aver ceduto me li sono beccati dentro tutti e 2 assieme. Un male cane ragazzi!!!! Più avanti poi mi è ricapitato sempre da passivo ma con accordo di tutti e 3 e devo dire che nonostante facesse un bel po male, sapere essere penetrato da 2 maschi assieme ha amplificato così tanto il godimento mentale che è valso il male che ha generato la cosa. In ogni caso molto dipende dalla bravura dei 2 attivi che se ti fanno rilassare e ci sanno fare possono rendere la doppia anale molto ma molto godereccia

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.03.2018
Post: 20
Mi piace da matti farmi marchiare dal maschio col suo sperma. come per dire: qui ci sono passato io e questo è il mio marchio! comunque mi piace da matti su muso, in bocca e sentire anche gli spruzzi nel culetto

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.03.2018
Post: 20
Mi piace da matti farmi marchiare dal maschio col suo sperma. come per dire: qui ci sono passato io e questo è il mio marchio! comunque mi piace da matti su muso, in bocca e sentire anche gli spruzzi nel culetto

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
1 anno fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.03.2018
Post: 20
essere abusato da + maschi nello spogliatoio della palestra 😎 🐷

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.03.2018
Post: 20
Venire addosso o farsi venire addosso la trovo una pratica stra eccitante soprattutto dal punto di vista mentale. Da maschio nel momento in cui ho un rapporto continuativo vedo la cosa come estremamente eccitante e animale (nel senso buono naturalmente) per il fatto di pensare di "marchiare" la persona col mio sperma, come se fosse di mia proprietà... tu sei mia e perciò ad ogni trombata di marchio col mio sperma perchè tra tante è a te che voglio darlo e su di te che deve finire e l'odore sesso del mio sperma ti deve rimanere addosso per ore 🙂 Da maschio gay passivo godo del conttario. Quando un maschio mi possiede l'idea che a fine trombata mi spruzzerà addosso il suo sperma gia mi fa eccitare. l'idea che tra tante donne o tanti maschi decida che sono io quello che se lo deve beccare mi riempie di orgoglio e sono grato (e figa eccitato a bestia) del fatto che a un certo punto mi marchierà con la sua spruzzata. e' un eccitamente + mentale che fisico ma vi assicuro che è un eccitamento allucinante!

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.03.2018
Post: 20
Non vorrei essere banale ma da gay passivo vi assicuro che le dimensioni contano fino a un certo punto perchè quando una donna o un uomo vanno a letto con un maschio non vanno a letto solo con il loro uccello ma con tutta la persona. questo per dire che, ok gli XXL fanno la loro scena ma se sono attaccati a gente che non sa come comportarsi o parlando + terra terra a gente a cui non tira poco ci si fa anche con i maxi calibri. RIcordatevi che voi NON siete solo il vostro uccello ma che un modo di fare, un bel comportamente, una parola detta nel modo giusto fanno eccitare il o la partner molto + efficacemente che puntando solo sulle dimensioni. Tornando a bomba su tema dimensioni, di uccelli ne ho visti davvero parecchi e posso dire con molta sicurezza che la media italiana si attesta sui 15 cm. devo dire che però le generazioni che vanno dagli anni 90 in poi hanno dimensioni mediamente molto + generose rispetto alle generazioni precedenti.

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.03.2018
Post: 20
io sempre stato gay e sempre andato con maschi dichiaratamente gay. da qualche anno ho scoperto il filone dei bisex attraverso questo sito e altre piattaforme di incontri. Nonostante la mia fisicità molto maschile, ho scoperto un mondo di uomini trascurati dalle loro mogli o separati, che apprezzano molto il sesso con me. Sono quasi del tutto passivo e caratterialmente molto dolce, perciò devo dire che non è difficile mettere sta gente a proprio agio. Alcuni apprezzano (e fanno generalmente molti complimenti) durante il sesso orale, altri vanno anche oltre e godono del sesso completo con me. ho una cerchia di "abituè" che a giro tornano sempre molto volentieri a trovarmi e la cosa mi fa davvero piacere perchè sono persone molto piacevoli e alla mano. M'è capitato anche di gente un pò squallida che non mi ha trattato molto bene (non tratterei così neanche una troia in mezzo alla strada) ma sono stati casi sporadici. Devo dire che generalmente gli incontri (al di la del sesso in se) si rivelano molto piacevoli dal punto di vista umano perciò diciamo che il bilancio è sicuramente positivo.

1 anno fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.03.2018
Post: 20
Domandone: voi maschietti bisex, cosa cercate in un altro maschio? a voi che piacciono le donne, come dev'essere un maschietto per stuzzicare il vostro interesse? è tanto diverso penetrare (o in generale l'esperienza sessuale) con una donna o con un altro maschio?
il maschio lo preferite efebico o vi piace anche lo stile rugbista?
insomma un sacco di spunti e domande a cui spero darete delle belle risposte 🙂


» Nell'argomento: La vostra prima esperienza?
1 anno fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.03.2018
Post: 20
prima esperienza fatta con un compagno di classe a 18 anni. un giorno viene a casa mia x studiare e quasi per gioco gli chiedo se me lo fa vedere.... (sapeva che ero gay). La domanda nasce ridendo e scherzando e lui ride e scherza assieme a me facendo il prezioso ma dopo un po di insistenza e con il ghigno sul misetto mi fa: vabbè dai, sennò ho capito che non mi lasci in pace....eccolo..... e tira fuori un uccello di medio belle dimensioni completamente in erezione. io ero soddisfatto ma lui, sempre col ghigno sul musetto mi fa: beh? e dopo sta fatica non ci fai nulla? io molto imbarazzato allungo la mano e delicatamente glielo tocco ma lui rincara la dose e mi fa: beh a sto punto una pompa potresti farmela..... io incredulo ne approfitto e comincio a pompare per la prima volta il pisello di un maschio.... è stato in quel momento che dentro di me mi frullava il pensiero....ecco, figa questa cosa un etero non l'avrebbe mai fatta. cazzo Dany, sei davvero gay!! (me lo ripetevo un pò ridendomi dentro un pò orgoglioso per il trofeo che mi stavo "gustando".... morale volete sapere com'è finita? il giorno dopo mi fa: ascolta, nessuno deve sapere niente ma quando vuoi mi pompi ancora..... dopo 6 mesi mi ha sverginato il culetto e siamo andati avanti a trombare x circa 10 anni..... usciva con la tipa la riportava a casa e mi chiamava anche alle 2 di notte: oh sei in giro? figa ho voglia di trombarti..... io magari ero in giro con i miei amici mi liberavo e ci trovavamo a casa mia o a casa sua x trombare in garage o in cantina! figata assurda raga

2 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.03.2018
Post: 20
una volta ho messo un annuncio in cui mi sarei fatto inculare guardando il viso del maschio solo mentre era gia dentro di me. mi sarei fatto trovare a letto a pecora e il tipo, una volta entrato in casa, si sarebbe spogliato e mi avrebbe inculato da dietro senza farsi vedere prima. avrei visto il suo viso soltanto una volta che mi sarebbe stato dentro. devo dire che mi è andata bene percheè m è capitato un bel manzo....non l 'ho piu fatto perche non credo sia il caso con i pazzi che ci sono in giro ma volevo togliermi sto sfizio e l ho fatto

2 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.03.2018
Post: 20
in genere al 99% faccio il passivo. mi piace da matti essere messo sotto.... ieri invece sono andato in un locale gay di milano e mi sono inculato 4 tipi.... ma me li sono inculati pesantemente, col gusto di scoparmlei e di possederli. questa cosa mi mette in crisi. credevo di avere un ruolo definito (passivo sottomesso) ma ieri mi sono scoperto, con molto gusto peraltro, anche attivo dominante e m 'è piaciuto! vi è mai capitata una cosa del genere?

3 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.03.2018
Post: 20
O ma da ste discussioni viene fuori che quasi il tutto bisex quando fanno sesso con gli uomini.... diventano passivi.... ma può essere? E noi passivi con il mito del maschio bisex spacca culi come facciamo?! 😂🤣

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
3 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.03.2018
Post: 20
Quotato da Uccio1971,
Io posso parlare solo da donatore.
È stata all?età di 16 anni la mia prima vera esperienza sessuale significativa. Sono venuto dentro ad un amico vicino di casa che all?epoca aveva 20 anni. Io ho goduto moltissimo ma all?epoca ancora giovane non rius [...]


Con questo tuo post hai descritto al meglio cosa prova un passivo nell essere marchiato dal suo maschio con la sborrata dentro. È realmente così. È come se il maschio attivo ti ancora fosse dentro x ore dopo la trombata vera e propria. È un reale godimento di testa

3 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.03.2018
Post: 20
Mi fa davvero piacere che stiate rispondendo. Io che sono gay passivo, da qualche tempo ho scoperto il mondo dei bisex e devo dire che mi sta dando delle grosse soddisfazioni. Ne ho conosciuti davvero parecchi e con 3/4 di loro mi vedo (COVID permettendo) abitualmente. Sesso spettacolare (è inutile negarlo, ma voi bisex fate sesso in maniera diversa rispetto ai gay, per qual che mi riguarda lo dico in maniera positiva) e rapporto di stima reciproca. Come dicevo, con alcuni ho instaurato un rapporto che in qualche modo va anche oltre il semplice sex ma mi piacerebbe trovare qualcuno di speciale anche se per il tipo di rapporto (ebbene sì li becco tutti sposati) non credo si potrà mai andare oltre. Però con ste persone, al di là del sex animale c è profonda stima reciproca e rispetto. Insomma sta scoperta del mondo bisex s è rivelata davvero piacevole

3 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.03.2018
Post: 20
Ciao ragazzi. Premetto che sono un gay perciò mai andato con una donna, volevo chiedere a chi si dichiara bisex, visto che generalmente trova eccitanti le donne, cosa trova di eccitante in un uomo? Fare sesso con una donna o con un altro uomo è così diverso? Cosa vi piace o vi appaga più di altra cosa nel fare sesso con la donna e cosa nel fare sesso con un altro uomo?
Un saluto a tutti

3 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.03.2018
Post: 20
Ciao ragazzi, io maschio e manzo di fisico testa e modi ma solo passivo. Sempre cercato maschi alpha Bisex o gay ma sempre fatto fatica a trovarne

3 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.03.2018
Post: 20
Voi attivi, che siate bisex o gay, (magari quando rispondete specificatelo) preferite possedere un passivo efebico o comunque magro e liscio o un manzo rozzo generalmente definito come musclebear?

Io ad esempio faccio parte della seconda categoria e nonostante mi capiti di farmi montare da molti bisex mi rendo conto che devo faticare non poco perché in genere preferiscono lisci o trans.
Qual è la vostra opinione in merito?

3 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.03.2018
Post: 20
Quasi sempre stato passivo (vacca)

3 anni fa
Piemonte, Novara
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.03.2018
Post: 20
Sempre stato gay ma mi piacerebbe una volta nella vita provare a scopare una figa x vedere cosa cambia rispetto a scoparsi un uomo. Tralaltro generalmente sono pure passivo anche qualche maschietto ogni tanto lo scopo ma vorrei provare la differenza. Con la sfiga che ho metterei in cinta una tipa al primo colpo ah ah


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni