Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E se ti innamori del tuo scopa amico? Vi e successo?

17 interventi
1 mese fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 28.01.2022 -
Se ti innamori del tuo scopamico(

1 mese fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 28.01.2022 -
A me e successo! Passionale che nn vi dico... Bell uomo... Tt nell insieme

1 mese fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 25.04.2019 -
Con noi non c'è storia. La mia amica di gioco è la mia ex.....ma questo paradossalmente ci aiuta avendo chiarito tutto prima

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Magari...finalmente potrei assaggiare cosa significa l'amore...

1 mese fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 28.01.2022 -
Nn ti sei mai innamorato?

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Lady_noir,
Nn ti sei mai innamorato?
forse si...ma non me ne sono reso conto...

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Ad averlo lo scopamico

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.07.2022 -
Chi???

1 mese fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
C'è una persona che mi invita spesso, ed io per paura di perderci la testa sotto l'aspetto sentimentale...... nicchio, ed evito....
Con altre persone non ho problemi, ma con lei.....
Siamo anche amici....

1 mese fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Lucazz0,
C'è una persona che mi invita spesso, ed io per paura di perderci la testa sotto l'aspetto sentimentale...... nicchio, ed evito....
Con altre persone non ho problemi, ma con lei.....
Siamo anche amici.... [...]
Ciao posso chiederti se gentilmente mi puoi contattare grazie mille

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2025 -
Quotato da Lady_noir,
Se ti innamori del tuo scopamico(
Io da sempre sono attratto dal cazzo al punto che mi rendo totalmente succube di chi me lo da e siccome fuori dal sesso ho sempre voluto una vita "normale" non mi è mai mancata la partner femminile. Avere una vita "regolare" pseudo-etero e una intensa cripto-vita sessuale homo mi rende completo. Per questo non riuscirei mai ad amare il mio scopamico

1 mese fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
E se ti innamori vivi la storia d'amore, diventa tutto più intenso è una fortuna non una disgrazia come pensano molti.
Cercate di capire che in un mondo di odio come il nostro trovare l'amore è come trovare un fiore in mezzo al deserto...
Quindi invece di buttarla sul materiale e sul cinismo e dire "io no! Non mi interessa, sono qui solo per divertimento!" consideratevi fortunati...

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.07.2022 -
Magari sono qui alla ricerca di uno scopamico ma fino ad ora nulla…..poi se ci fosse un po’ di passione ben venga 😘

1 mese fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
La passione è la linfa dell'amore al cervello, il sesso fisico è la conseguenza...

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Mi sino innamorato si! Poi ho capito.......lui sposato

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da ASHH,
E se ti innamori vivi la storia d'amore, diventa tutto più intenso è una fortuna non una disgrazia come pensano molti.
Cercate di capire che in un mondo di odio come il nostro trovare l'amore è come trovare un fiore in mezzo al deserto...
Quin [...]
Per esperienza, credimi, chi dice di cercare solo divertimento in realtà sta cercando, e disperatamente, quantomeno uno psicologo, un amico, l’uomo della vita; mentre chi millanta “serietà” e cerca una cosa seria è il peggior pezzo di merda che dopo aver sborrato sparisce e GUAI se gli mandi anche solo un messaggio.

3 giorni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2025 -
Quotato da ASHH,
Cercate di capire che in un mondo di odio come il nostro trovare l'amore è come trovare un fiore in mezzo al deserto... [...]
Parole sante, evviva l'amore 💗

3 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2024 -
Magari mi piacerebbe molto