1 mese fa
Se ti innamori del tuo scopamico(
1 mese fa
A me e successo! Passionale che nn vi dico... Bell uomo... Tt nell insieme
1 mese fa
Con noi non c'è storia. La mia amica di gioco è la mia ex.....ma questo paradossalmente ci aiuta avendo chiarito tutto prima
1 mese fa
Magari...finalmente potrei assaggiare cosa significa l'amore...
1 mese fa
Nn ti sei mai innamorato?
1 mese fa
forse si...ma non me ne sono reso conto...Quotato da Lady_noir,Nn ti sei mai innamorato?
1 mese fa
Ad averlo lo scopamico
1 mese fa
C'è una persona che mi invita spesso, ed io per paura di perderci la testa sotto l'aspetto sentimentale...... nicchio, ed evito....
Con altre persone non ho problemi, ma con lei.....
Siamo anche amici....
Siamo anche amici....
1 mese fa
Ciao posso chiederti se gentilmente mi puoi contattare grazie milleQuotato da Lucazz0,C'è una persona che mi invita spesso, ed io per paura di perderci la testa sotto l'aspetto sentimentale...... nicchio, ed evito....
Siamo anche amici.... [...]
1 mese fa
Io da sempre sono attratto dal cazzo al punto che mi rendo totalmente succube di chi me lo da e siccome fuori dal sesso ho sempre voluto una vita "normale" non mi è mai mancata la partner femminile. Avere una vita "regolare" pseudo-etero e una intensa cripto-vita sessuale homo mi rende completo. Per questo non riuscirei mai ad amare il mio scopamicoQuotato da Lady_noir,Se ti innamori del tuo scopamico(
1 mese fa
E se ti innamori vivi la storia d'amore, diventa tutto più intenso è una fortuna non una disgrazia come pensano molti.
Cercate di capire che in un mondo di odio come il nostro trovare l'amore è come trovare un fiore in mezzo al deserto...
Quindi invece di buttarla sul materiale e sul cinismo e dire "io no! Non mi interessa, sono qui solo per divertimento!" consideratevi fortunati...
Cercate di capire che in un mondo di odio come il nostro trovare l'amore è come trovare un fiore in mezzo al deserto...
Quindi invece di buttarla sul materiale e sul cinismo e dire "io no! Non mi interessa, sono qui solo per divertimento!" consideratevi fortunati...
1 mese fa
Magari sono qui alla ricerca di uno scopamico ma fino ad ora nulla…..poi se ci fosse un po’ di passione ben venga 😘
1 mese fa
La passione è la linfa dell'amore al cervello, il sesso fisico è la conseguenza...
1 mese fa
Mi sino innamorato si! Poi ho capito.......lui sposato
1 mese fa
Per esperienza, credimi, chi dice di cercare solo divertimento in realtà sta cercando, e disperatamente, quantomeno uno psicologo, un amico, l’uomo della vita; mentre chi millanta “serietà” e cerca una cosa seria è il peggior pezzo di merda che dopo aver sborrato sparisce e GUAI se gli mandi anche solo un messaggio.Quotato da ASHH,E se ti innamori vivi la storia d'amore, diventa tutto più intenso è una fortuna non una disgrazia come pensano molti.
Quin [...]
3 giorni fa
Parole sante, evviva l'amore 💗Quotato da ASHH,E se ti innamori vivi la storia d'amore, diventa tutto più intenso è una fortuna non una disgrazia come pensano molti.
Cercate di capire che in un mondo di odio come il nostro trovare l'amore è come trovare un fiore in mezzo al deserto... [...]
3 giorni fa
Magari mi piacerebbe molto