1 anno fa
Provo a ravvivare il forum con una domanda demenziale.
Domanda riservata ai soli bisex.
Supponiamo che Elon Musk possa controllare il comportamento di ogni umano impiantando a tutti un microchip che rileva le attività sessuali.
Una volta raggiunta la pubertà ognuno deve scegliere se dedicarsi per tutta la vita ed in modo esclusivo alla figa, oppure a cazzo/culo maschile.
Tu cosa sceglieresti?
Supponiamo che Elon Musk possa controllare il comportamento di ogni umano impiantando a tutti un microchip che rileva le attività sessuali.
Una volta raggiunta la pubertà ognuno deve scegliere se dedicarsi per tutta la vita ed in modo esclusivo alla figa, oppure a cazzo/culo maschile.
Tu cosa sceglieresti?
Modificato dall'autore il 22-06-2025 14:55:56
1 anno fa
Il cazzo in culo sempreQuotato da uomoroma,Provo a ravvivare il forum con una domanda demenziale.
Una volta raggiunt [...]
1 anno fa
Io scelgo un bel cazzo duro tutto da gustare
1 anno fa
Sei una buongustaia come meQuotato da Sonoinsazibile,Io scelgo un bel cazzo duro tutto da gustare
1 anno fa
Ho scoperto che mi piace il pesce
1 anno fa
[quote=Sonoinsazibile]Ho scoperto che mi piace il pesce [/quote
Io lo so da sempre
Io lo so da sempre
1 anno fa
Sicuramente cazzo in culo,il mio ovviamente...
1 anno fa
Bhe senza pensarci sceglierei senza dubbio il CAZZO!!! Ne vorrei uno all'ora mi piace farmi inculare da giovani ragazzi in tiro ... 🔥 💋
Modificato dall'autore il 10-07-2025 01:22:32
1 anno fa
Appena finita la pubertà avrei scelto la figa. Adesso a 60 anni dopo che tardivamente, anche se ormai sono passati quasi 30 anni, ho scoperto che mi piace anche il cazzo probabilmente sceglierei in cazzo.
1 anno fa
Probabilmente se non ci fosse alcun tipo di pregiudizio nella società sceglierei il cazzo, mi piacerebbe essere pienamente passiva e dedicarmi al dare piacere a tempo pieno☺️
1 anno fa
Quotato da Glamouir77,Semplice Io manderei a fanculo!
1 anno fa
non voglio scegliere anche se il cazzo veramente non l'ho ancora preso...
1 anno fa
A me piace il cazzo duro e nodoso perché quando entra dentro si sente il vero piacere
1 anno fa
Quotato da culo_smanioso,non voglio scegliere anche se il cazzo veramente non l'ho ancora preso...
1 anno fa
Anche io l'ho pensavo così poi da quando ho provato il cazzo non ne posso fare più a meno
1 anno fa
Ci sta Sonoinsaziabile, per quello vorrei provare poi magari amici come prima. Ma la curiosità è tantaQuotato da Sonoinsazibile,Anche io l'ho pensavo così poi da quando ho provato il cazzo non ne posso fare più a meno
1 anno fa
Quando si prova un cazzo in culo non se ne può più fare a meno e lo si vorrebbe h24Quotato da culo_smanioso,Ci sta Sonoinsaziabile, per quello vorrei provare poi magari amici come prima. Ma la curiosità è tantaQuotato da Sonoinsazibile,Anche io l'ho pensavo così poi da quando ho provato il cazzo non ne posso fare più a meno
1 anno fa
perfettamente d'accordo, da quando lo presi la prima volta non riesco più a farne a menoQuotato da Sonoinsazibile,Anche io l'ho pensavo così poi da quando ho provato il cazzo non ne posso fare più a meno
1 anno fa
C'è una contraddizione di termini...la bisessualità ha nel termine stesso la duplicità di genere, pertanto non posso rispondere a musk, sarei etero o gayQuotato da uomoroma,Provo a ravvivare il forum con una domanda demenziale.
Una volta raggiunt [...]
1 anno fa
👍Quotato da frenum69,C'è una contraddizione di termini...la bisessualità ha nel termine stesso la duplicità di genere, pertanto non posso rispondere a musk, sarei etero o gayQuotato da uomoroma,Provo a ravvivare il forum con una domanda demenziale.
Una volta raggiunt [...]