11 mesi fa
Provo a ravvivare il forum con una domanda demenziale.
Domanda riservata ai soli bisex.
Supponiamo che Elon Musk possa controllare il comportamento di ogni umano impiantando a tutti un microchip che rileva le attività sessuali.
Una volta raggiunta la pubertà ognuno deve scegliere se dedicarsi per tutta la vita ed in modo esclusivo alla figa, oppure a cazzo/culo maschile.
Tu cosa sceglieresti?
Supponiamo che Elon Musk possa controllare il comportamento di ogni umano impiantando a tutti un microchip che rileva le attività sessuali.
Una volta raggiunta la pubertà ognuno deve scegliere se dedicarsi per tutta la vita ed in modo esclusivo alla figa, oppure a cazzo/culo maschile.
Tu cosa sceglieresti?
Modificato dall'autore il 22-06-2025 14:55:56
11 mesi fa
Il cazzo in culo sempreQuotato da uomoroma,Provo a ravvivare il forum con una domanda demenziale.
Una volta raggiunt [...]
11 mesi fa
Io scelgo un bel cazzo duro tutto da gustare
11 mesi fa
Sei una buongustaia come meQuotato da Sonoinsazibile,Io scelgo un bel cazzo duro tutto da gustare
11 mesi fa
Ho scoperto che mi piace il pesce
11 mesi fa
[quote=Sonoinsazibile]Ho scoperto che mi piace il pesce [/quote
Io lo so da sempre
Io lo so da sempre
11 mesi fa
Sicuramente cazzo in culo,il mio ovviamente...
10 mesi fa
Bhe senza pensarci sceglierei senza dubbio il CAZZO!!! Ne vorrei uno all'ora mi piace farmi inculare da giovani ragazzi in tiro ... 🔥 💋
Modificato dall'autore il 10-07-2025 01:22:32
11 mesi fa
Appena finita la pubertà avrei scelto la figa. Adesso a 60 anni dopo che tardivamente, anche se ormai sono passati quasi 30 anni, ho scoperto che mi piace anche il cazzo probabilmente sceglierei in cazzo.
11 mesi fa
Probabilmente se non ci fosse alcun tipo di pregiudizio nella società sceglierei il cazzo, mi piacerebbe essere pienamente passiva e dedicarmi al dare piacere a tempo pieno☺️
11 mesi fa
Quotato da Glamouir77,Semplice Io manderei a fanculo!
11 mesi fa
non voglio scegliere anche se il cazzo veramente non l'ho ancora preso...
11 mesi fa
A me piace il cazzo duro e nodoso perché quando entra dentro si sente il vero piacere
11 mesi fa
Quotato da culo_smanioso,non voglio scegliere anche se il cazzo veramente non l'ho ancora preso...
11 mesi fa
Anche io l'ho pensavo così poi da quando ho provato il cazzo non ne posso fare più a meno
11 mesi fa
Ci sta Sonoinsaziabile, per quello vorrei provare poi magari amici come prima. Ma la curiosità è tantaQuotato da Sonoinsazibile,Anche io l'ho pensavo così poi da quando ho provato il cazzo non ne posso fare più a meno
11 mesi fa
Quando si prova un cazzo in culo non se ne può più fare a meno e lo si vorrebbe h24Quotato da culo_smanioso,Ci sta Sonoinsaziabile, per quello vorrei provare poi magari amici come prima. Ma la curiosità è tantaQuotato da Sonoinsazibile,Anche io l'ho pensavo così poi da quando ho provato il cazzo non ne posso fare più a meno
11 mesi fa
perfettamente d'accordo, da quando lo presi la prima volta non riesco più a farne a menoQuotato da Sonoinsazibile,Anche io l'ho pensavo così poi da quando ho provato il cazzo non ne posso fare più a meno
11 mesi fa
C'è una contraddizione di termini...la bisessualità ha nel termine stesso la duplicità di genere, pertanto non posso rispondere a musk, sarei etero o gayQuotato da uomoroma,Provo a ravvivare il forum con una domanda demenziale.
Una volta raggiunt [...]
10 mesi fa
👍Quotato da frenum69,C'è una contraddizione di termini...la bisessualità ha nel termine stesso la duplicità di genere, pertanto non posso rispondere a musk, sarei etero o gayQuotato da uomoroma,Provo a ravvivare il forum con una domanda demenziale.
Una volta raggiunt [...]