Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Epilazione ad elettrocoagulazione

12 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.12.2023 -

Modificato dall'autore il 20-03-2025 19:37:50

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
ciao qualcuno conosce estetista che lo pratichi anche intimimamente a brescia e provincia?

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da valebs,
ciao qualcuno conosce estetista che lo pratichi anche intimimamente a brescia e provincia?
Ci sono tanti centri di un famoso marchio spagnolo, sicuramente anche dalle tue parti...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da valebs,
Ci sono tanti centri di un famoso marchio spagnolo, sicuramente anche dalle tue parti...
ciao come si chiama il marchio spagnolo? Sono stufo di fare cerette, lamette o crema depilatoria. Se non vuoi scrivere qui il nome per non fare pubblicità occulta scrivimi in privato grazie

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 30.07.2013 -
secondo voi le pinzette funzionano?

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da forza2012,

ciao come si chiama il marchio spagnolo? Sono stufo di fare cerette, lamette o crema depilatoria. Se non vuoi scrivere qui il nome per non fare pubblicità occulta scrivimi in privato grazie
Fatto

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da forza2012,
Fatto
grazie

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Mi dite chi è questo marchio spagnolo?
Modificato dall'autore il 21-03-2025 06:31:29

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Il dolore è soggettivo per ognuno di noi! Ma comunque si, fa malissimo soprattutto nella zona baffi e mento ! Il laser è più o meno la stessa cosa soprattutto se il laser è quello medicali in cui solo i medici possono usarli! A me non è venuto la barba anche perché ho iniziato la transizione molto giovane ma comunque dopo che ho toppato gli ormoni mi sono usciti qualche maledetto paletto in faccia e mi sono dovuta spendere qualche centinaio di euro per risolvere questo "problema"
Modificato dall'autore il 20-03-2025 23:34:11

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
è la migliore, più efficace , la più lunga e rognosa ..... e anche la più dolorosa .... con 3/4 sedute però hai risolto

...... Se bella vuoi apparire, ...... un po' devi soffrire

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da AutoreggentiPD,
è la migliore, più efficace , la più lunga e rognosa ..... e anche la più dolorosa .... con 3/4 sedute però hai risolto

...... Se bella vuoi apparire, ...... un po' devi soffrire
Quale? Quella laser?

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2023 -
Come costo invece?
Di cosa si parla?

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
L' ELETTROCOAGULAZIONE:

è la migliore, più efficace , la più lunga e rognosa ..... e anche la più dolorosa .... con 3/4 sedute però hai risolto ....