1 anno fa
Modificato dall'autore il 20-03-2025 19:37:50
1 anno fa
ciao qualcuno conosce estetista che lo pratichi anche intimimamente a brescia e provincia?
1 anno fa
Ci sono tanti centri di un famoso marchio spagnolo, sicuramente anche dalle tue parti...Quotato da valebs,ciao qualcuno conosce estetista che lo pratichi anche intimimamente a brescia e provincia?
1 anno fa
ciao come si chiama il marchio spagnolo? Sono stufo di fare cerette, lamette o crema depilatoria. Se non vuoi scrivere qui il nome per non fare pubblicità occulta scrivimi in privato grazieQuotato da gynoanaldream,Ci sono tanti centri di un famoso marchio spagnolo, sicuramente anche dalle tue parti...Quotato da valebs,ciao qualcuno conosce estetista che lo pratichi anche intimimamente a brescia e provincia?
1 anno fa
secondo voi le pinzette funzionano?
1 anno fa
FattoQuotato da forza2012,ciao come si chiama il marchio spagnolo? Sono stufo di fare cerette, lamette o crema depilatoria. Se non vuoi scrivere qui il nome per non fare pubblicità occulta scrivimi in privato grazieQuotato da gynoanaldream,
Ci sono tanti centri di un famoso marchio spagnolo, sicuramente anche dalle tue parti...
1 anno fa
grazieQuotato da gynoanaldream,FattoQuotato da forza2012,ciao come si chiama il marchio spagnolo? Sono stufo di fare cerette, lamette o crema depilatoria. Se non vuoi scrivere qui il nome per non fare pubblicità occulta scrivimi in privato grazie
1 anno fa
Mi dite chi è questo marchio spagnolo?
Modificato dall'autore il 21-03-2025 06:31:29
1 anno fa
Il dolore è soggettivo per ognuno di noi! Ma comunque si, fa malissimo soprattutto nella zona baffi e mento ! Il laser è più o meno la stessa cosa soprattutto se il laser è quello medicali in cui solo i medici possono usarli! A me non è venuto la barba anche perché ho iniziato la transizione molto giovane ma comunque dopo che ho toppato gli ormoni mi sono usciti qualche maledetto paletto in faccia e mi sono dovuta spendere qualche centinaio di euro per risolvere questo "problema"
Modificato dall'autore il 20-03-2025 23:34:11
1 anno fa
è la migliore, più efficace , la più lunga e rognosa ..... e anche la più dolorosa .... con 3/4 sedute però hai risolto
...... Se bella vuoi apparire, ...... un po' devi soffrire
1 anno fa
Quale? Quella laser?Quotato da AutoreggentiPD,è la migliore, più efficace , la più lunga e rognosa ..... e anche la più dolorosa .... con 3/4 sedute però hai risolto
1 anno fa
Come costo invece?
Di cosa si parla?
Di cosa si parla?
1 anno fa
L' ELETTROCOAGULAZIONE:
è la migliore, più efficace , la più lunga e rognosa ..... e anche la più dolorosa .... con 3/4 sedute però hai risolto ....
è la migliore, più efficace , la più lunga e rognosa ..... e anche la più dolorosa .... con 3/4 sedute però hai risolto ....