5 mesi fa
Quando mi scopano ce l'ho sempre moscio in realtà quasi minuscolo, però io non mi faccio solo inculare, e curiosamente quando faccio un pompino a lungo magari con deep throath inevitabilmente mi viene un erezione, certe volte imbarazzante per quanto diventa duro. Io ho questa fissa di essere solo passivo, non voglio che il pisello sia "presente", non voglio nemmeno che mi venga toccato, voglio rimanere moscio, passivissimo, praticamente non deve esistere il mio inutile pisellino!!
LA domanda è: esiste qualche metodo per impedire l'erezione momentaneamente? La gabbietta è un discorso a cui ho pensato e la uso comodamente, ma io intendo sapere se esiste qualche tecnica o qualcosa magari da assumere per inibire l'erezione durante gli incontri.
LA domanda è: esiste qualche metodo per impedire l'erezione momentaneamente? La gabbietta è un discorso a cui ho pensato e la uso comodamente, ma io intendo sapere se esiste qualche tecnica o qualcosa magari da assumere per inibire l'erezione durante gli incontri.
5 mesi fa
Non saprei cosa dirti
Io facendo un pompino sono anche venuto senza toccarmi
Io facendo un pompino sono anche venuto senza toccarmi
5 mesi fa
Pensa a quello di cui abbiamo parlato in privato e ti riuscirà subito 😄
5 mesi fa
quando a vent'anni sotto leva militare ci davano il bromuro, per una settimana non si alzava neanche se avevi una donna nuda davanti. Lo somministravano proprio per evitare le orge in camerataQuotato da bogol,Quando mi scopano ce l'ho sempre moscio in realtà quasi minuscolo, però io non mi faccio solo inculare, e curiosamente quando faccio un pompino a lungo magari con deep throath inevitabilmente mi viene un erezione, certe volte imbarazzante [...]
5 mesi fa
dovrebbe essere al contrario,,, quando ti scopano il culo per bene allora puoi avere un erezione e puoi arrivare anche ad un orgasmo perché ti viene stimolata la prostata sia moscio che in po' duro,,ma nel pompino ti dovrebbe rimanere moscio, a meno che tu nn ti stimoliQuotato da bogol,Quando mi scopano ce l'ho sempre moscio in realtà quasi minuscolo, però io non mi faccio solo inculare, e curiosamente quando faccio un pompino a lungo magari con deep throath inevitabilmente mi viene un erezione, certe volte imbarazzante [...]
5 mesi fa
A me rimane naturalmente moscio sia quando vengo inculato sia quando succhio per mia fortuna...forse perché traggo il mio piacere dal soddisfare il maschio alpha
5 mesi fa
no non è al contrario, anzi, come ho detto quando mi scopano sono estremamene moscio, ma godo parecchio e mi può capitare di avere orgasmi e sborrare, seppure moscio... voglio chiarire che io non mi tocco mai, durante gli incontri, per me è come se non esistesse, eppure molto spesso si indurisce e ho delle erezioni molto forti in genere quando uso la bocca o vengo usato.Quotato da Lamponino,dovrebbe essere al contrario,,, quando ti scopano il culo per bene allora puoi avere un erezione e puoi arrivare anche ad un orgasmo perché ti viene stimolata la prostata sia moscio che in po' duro,,ma nel pompino ti dovrebbe rimanere moscio, a meno che tu nn ti stimoliQuotato da bogol,Quando mi scopano ce l'ho sempre moscio in realtà quasi minuscolo, però io non mi faccio solo inculare, e curiosamente quando faccio un pompino a lungo magari con deep throath inevitabilmente mi viene un erezione, certe volte imbarazzante [...]
5 mesi fa
Ciao. Per mia esperienza, quando mi scopano sono, nella maggior parte dei casi, con il cazzo duro ed eccitato. A volte, più raramente, sono con il cazzo moscio. Ciò accade sia se mi scopano uomini, sia se mi inculano donne con strapon. Riesco in entrambi i casi a provare orgasmi fantastici, a cazzo duro o moscio, l'importante è che il cazzo o lo strapon siano di misura adeguata e che mi scopino abbastanza a lungo. Se faccio un pompino sono, nella maggior parte dei casi, con il cazzo duro. Mi è capitato di eiaculare senza segarmi mentre il partner mi sborrava in bocca, ma ero sempre a cazzo durissimo. Ho avuto orgasmi a cazzo duro anche mentre mi massacravano i capezzoli, più incontenibili persino di quando scopo un bel culo (uomo o donna, mi è uguale). No, non so come farlo rimanere moscio, ma non trovo la cosa importante, m'interessa più godere.
5 mesi fa
Secondo me, non è un gran problema. Se ti diventa duro, altro non è che un segno di apprezzamento per ciò che stai facendo, quindi del tuo coinvolgimento nella situazione. Non me ne farei un problema. Ciò non vuol dire che, a chi rimane moscio, non piaccia ciò che sta facendo, perché ognuno "gusta" a suo modo. Lasciatevi andare, liberate la mente e non state troppo a riflettere su come reagisce il vostro corpo e sicuramente vi godrete tutto il contesto.
5 mesi fa
Minidotato, quando vengo penetrato, a me oltre che restare moscio .... mi diventa ancora piu piccolo , come se tutto il sangue confluisse allo sfintere ....
5 mesi fa
tutto giusto quello che dici ma ogni situazione va osservata soggettivamente, e ognuno ha i suoi gusti. Il mio fetish è di essere moscio sempre 😎Quotato da pep65,Secondo me, non è un gran problema. Se ti diventa duro, altro non è che un segno di apprezzamento per ciò che stai facendo, quindi del tuo coinvolgimento nella situazione. Non me ne farei un problema. Ciò non vuol dire che, a chi rimane moscio, n [...]
5 mesi fa
Ho visto il tuo profilo e credo che nel tuo caso, se il uo cazzo si addrizza non sia affatto un problema. Complimenti per il fisico e per la dotazioneQuotato da Estatebollente,Credo sia tutto nell’ eccitazione, a me capitato con ragazze che neanche provava ad alzarsi, con altre neanche arrivo a spogliarle e son duro
5 mesi fa
Quando sono con un maschio normalmente é moscio, ma se viene stimolato come si deve viene duro.
5 mesi fa
E quale sarebbe il meccanismo fisiologico per cui chi fa sesso orale su un altro non dovrebbe eccitarsi e avere l'erezione?Quotato da Lamponino,nel pompino ti dovrebbe rimanere moscio, a meno che tu nn ti stimoli
Ecco, se a te piace essere moscio ok. A molti altri invece piace avere l'erezione e semmai stimolarsi o essere stimolati per arrivare anch'essi all'orgasmo.Quotato da bogol,ognuno ha i suoi gusti. Il mio fetish è di essere moscio sempre 😎
5 mesi fa
A me piace che entrambi abbiamo i cazzi ben duri, da versatile, se sono io nel ruolo passivo mi piace toccarmi e viceversa mi piace toccare il cazzo del partner, è un segno tangibile di gradimento e eccitazione. Forse è uno dei motivi per cui non mi trovo a mio agio con soggetti troppo effeminati, il sesso tra maschi-maschi è molto appagante. Apprezzo molto anche le trans, con corpi femminili e bei lineamenti, ma sempre con cazzi ben funzionanti.
5 mesi fa
Se a una persona piace avere il cazzo moscio e che nessuno glielo tocchi, sono affari suoi, ma non ci giocherei volentieri. Ho scopatso una trav che aveva la gabbietta e l'ho fatta godere, ma mi sarebbe piaciuto succhiare un po' quel cazzetto. A me piacciono i giochi reciproci, dove ci si scambiano i ruoli. Se gioco con trav/trans che sono solo passive, allora mi tengo il ruolo attivo, come pure con uomini che non hanno erezioni o che sono solo passivi. Si può godere in tanti modi: in vita mia ho scopato tanti culi di uomini e di donne e posso garantire che le vie dell'orgasmo sono infinite. Recentemente, ho scopato il culo di un marito, etero dichiarato, con disfunzione erettile. Ero il suo primo uomo e non aveva mai giocato con uomini, anche se non era tecnicamente vergine analmente. Ebbene, pur moscio, dopo baci e succhiate, mi ha leccato il buco del culo in maniera sublime anche se era la sua prima volta, me lo ha succhiato un po' impacciato, ma si è divertito a farmelo diventare duro con la bocca, alla fine ha goduto a cazzo moscio mentre lo inculavo. Mi ha intriso le lenzuola di sperma. Quindi, si gode in tantissimi modi.
5 mesi fa
Sono d'accordoQuotato da Busgattone,A me piace che entrambi abbiamo i cazzi ben duri, da versatile, se sono io nel ruolo passivo mi piace toccarmi e viceversa mi piace toccare il cazzo del partner, è un segno tangibile di gradimento e eccitazione. Forse è uno dei motivi per cui non m [...]