Tutti i Post di Alessiapass
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alessiapass
» Nell'argomento: Meglio largo o meglio lungo?
1 mese fa
Preferenza largo poi se largo lungo e duro è il top p😛😛
» Nell'argomento: Marito in gabbietta di castità mentre lei gioca e gode con u
1 mese fagiusto lo confermo snchio 😘Quotato da CamillaMarco,Quotato da MarcoStellaKr,Chi dice che si può sborrare nella Gabbia, non ne ha mai indossata una correttamente...
Sborrare è l'ultima cosa che vorrete
Se conoscessi l'anatomia dell'uomo sapresti certamente che si può venire dentro alla gabbietta, di conseguenza parli di due cose diverse: quello che si può fare e quello che si desidera.
Parola di Camy e cuck
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi fammmmmm dove sei di bello che ti vengo a trovare molto volentieri scrivimi in privato 😘😘Quotato da fantasioso6767,Io ho un negozio, chi mi viene a trovare in pausa pranzo?
» Nell'argomento: prenderlo nel culo: domanda semplice
3 mesi fa
Fantastico piacevole e sempre bello poter dare piacere con la mia stupenda figanale
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
4 mesi faQuotato da Chantaltrav5,Quotato da patriziaortes,a me piacciono proprio quelli...quelli che non vogliono ciucciare e che cercano un buco... 🙂 e credimi...mi soddisfano appieno 🙂.... perché davanti a me piace farmelo toccare solo da donne...è sempre una questione di gusti...non esiste una regola... ma tante... quello che dici tu: se un uomo dice che gli piacciono le trav ma....è solo UN punto di vista, magari a tè non soddisfano perché vuoi fartelo ciucciare da un uomo...ma a me soddisfano appieno, al contrario quando un uomo mi chiede di ciucciarlo..non mi soddisfa appieno.... la ciucciacazzi devo essere solo io...con i maschi..... quando non sono trav..mi piacciono le donne.
Pienamente d'accordo con te. Quando sono en femme, sono femmina al 200% tanto che neanche mi si addrizza, se non in casi veramente eccezionali. La ciucciacazzi e la troia sono io, e l'uomo deve fare il maschio, con il cazzo di marmo, che vuole solo scoparti e godere. 💋 💋
Sono super d'accordo con voi
Modificato dall'autore il 27-01-2026 22:05:24
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
8 mesi fa
Quanto e bello succhiarlo lo adorooooooo 😜
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
10 mesi fadove sei che passo in giardino anch'io 😝😝Quotato da Desyderyatrav,Anche io uso vari tipi e misure di plug, sopratutto quando sono in casa a fare le pulizie e in giardino a fare i vari lavori di manutenzione, molte volte capita di conversare con i vicini che è ancora più eccitante. [...]
10 mesi fae devi fare finta che li compri per lei e poi li usi tuQuotato da anal58,si solo che a casa abito con moglie e figlioQuotato da Desyderyatrav,Cerca su amazon ne trovi diversi tipi e misure
10 mesi fasi e vero e fantastico sentire strisciare le calze mentre cammini e sentirti bella piena 😝Quotato da FRANCOPASS76,Io ho sia il plug sia lo stimolatore prostatico. Il plug lo uso perché ci sono giorni in cui non mi basta giocare con il dildo ma voglio sentire il buco largo. Mi piace tantissimo fare la spesa al supermercato soprattutto d'inverno che indosso calze [...]
» Nell'argomento: Femdom
1 anno faQuotato da PercoppieBisex,E da pochi lmesi che ho scoperto che nell'indossare intimo hot femminile mi eccita moltissimo,risveglia in me la libido....
Ma una volta idossati mi vien voglia di sottomettermi alla mia Donna,intendo che vorrei essere posseduto da lei con [...]
Ciao anch'io ho avuto la stessa esperienza e discusso e non ne ha mai voluto parlare. E passato un po di tempo...
Il giorno del mio compleanno mentre la leccavo a iniziato ad infilarmi un dito e poi due io ero super eccitata mi sono girata mi ha guardato e mi ha detto "prendi il cazzo per te che adesso ti scopo " mi sono alzato ho preso i miei 2 dildo uno più grande dell'altro è mi a scopato per bene e stato fantastico spero che lo rifarà dinuovo non vedo l'ora
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno fa
La voglia c'è sempre
È bello leccare è succhiare un bal cazzo depilato
È bello leccare è succhiare un bal cazzo depilato
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
1 anno fa
Li indosso tutti i giorni anche sul lavoro mi eccitano e quando mi chino stusciano e mi fanno venire brividi mmmmm fantastici 😘😘

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti