9 anni fa
Adriano Pappalardo - Ricominciamo - YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=RyM8NYf1vlw
9 anni fa
Zia Filomena ?, quando litiga con zia Ernestina, sua cognata, dice al marito: "Me pozz pijà nu corp, Genè, si c'arricask n'artra vort!" 😋Quotato da Tony11,Adriano Pappalardo - Ricominciamo - YouTube
Pallina
PS @Bixina: "Maestro, c'è vita nell'Universo?" "Sì, ma solo il sabato sera!"
9 anni fa
Pallì...di zia Ernestina non mi avevi detto mai nulla. Bisogna approfondire perchè...mi sembra saggia anche lei come zia Filomena.Quotato da pinkoepallina,Zia Filomena ?, quando litiga con zia Ernestina, sua cognata, dice al marito: "Me pozz pijà nu corp, Genè, si c'arricask n'artra vort!" 😋Quotato da Tony11,Adriano Pappalardo - Ricominciamo - YouTube
Pallina
PS @Bixina: "Maestro, c'è vita nell'Universo?" "Sì, ma solo il sabato sera!"
Magari hanno una saggezza ed una femminilità diverse ma comunque interessanti tutte e due.
Stavolta non sono manco andato OT perchè ho chiesto della femminilità di zia Ernestina rispetto a zia Filomena
9 anni fa
@rauck tesoro il mio sogno è di vederti un giorno realizzata e iscritta nella categoria trav/trans.... Capisco che la tua femminilità è prorompente e fatichi a tenerla a bada... Ma per una volta fai rispondere a chi è rivolto il tipic..... O fai outing definitivo e guada il fiume dei tuoi istinti 😄
9 anni fa
Non devi vergognarti di ciò... Non sei ne la prima ne la ultima #solidarietàRauck 😮 😄Quotato da rauck,la mia femminilità, l ho persa tra i cespugli, non riesco più a trovarla 😭 😭 😭Quotato da alessiocince,@rauck tesoro il mio sogno è di vederti un giorno realizzata e iscritta nella categoria trav/trans.... Capisco che la tua femminilità è prorompente e fatichi a tenerla a bada... Ma per una volta fai rispondere a chi è rivolto il tipic..... O fai outi [...]
9 anni fa
quindi lascia rispondere le signore... Potresti far tuo ualche esperienza 😄Quotato da rauck,ma veramente non l ho mai avuta la femminilità, 😄 😄Quotato da alessiocince,Non devi vergognarti di ciò... Non sei ne la prima ne la ultima #solidarietàRauck 😮 😄Quotato da rauck,la mia femminilità, l ho persa tra i cespugli, non riesco più a trovarla 😭 😭 😭Quotato da alessiocince,@rauck tesoro il mio sogno è di vederti un giorno realizzata e iscritta nella categoria trav/trans.... Capisco che la tua femminilità è prorompente e fatichi a tenerla a bada... Ma per una volta fai rispondere a chi è rivolto il tipic..... O fai outi [...]
9 anni fa
9 anni fa
Be hai dimenticato la cosa piu importante , prendete una borsa vistosa e riempitela di oggetti casuali 😄 😄Quotato da rauck,beh dò dei consigli alle trans per sembrare più femminili, dunque se siete alte 1,80 è inutile mettersi i tacchi, siete già alte, i tacchi vanno bene per le piccoline,poi non fatevi le labbra a canotto, che hanno fatto il suo tempo,trucco leggero e n [...]
9 anni fa
non solo aprite qui per la 4 volta un 3d praticamente speculare agli altri sempre e ancora per sancire la vostra femminilità che nessuno vi negherebbe, sfidando la redazione ma poi , dopo che questi cefali abboccano ricominciamo anche con la transofobiaQuotato da boccadirosa_trans,...,se quest'ondata di trasfobia si placa ..,risponderannoQuotato da DalilaDesideria,Per questo avere questo confronto con le Donne mi fa capire bene me stessa e lo stile di vita che sto conducendoQuotato da boccadirosa_trans,...tesoro spero tu abbia letto il mio intervento....ho visto che sei stata sul mio profilo avrai visto come mi vesto quando sono fuori...pero' e' anche vero che molte donne genetiche la pensano come Dalila....secondo me non stiamo dibattendo la femminilita...ma i molti modi di essere donna, e ti assicuro che per me non e' stato facile uscire dallo stereotipo della femmina rizzacazzi sempre in tiro che sembra esistere solo per attirare il desiderio dei maschi....mi sembrava di non essermi affrancata dalla dimensione trav. che i trav cosi ragionano...ma loro solo cosi esistono..Quotato da Cpbixo,@alba, io penso che l'unica cosa ridicola sia pensare che per essere donna sia necessario viaggiare sui trampoli a tutte le ore, pensare che si è donna solo se si procurano erezioni.
Questo è triste. È molto poco femminile e molto femme-add [...]
e no ..e basta!
a me sembra veramente troppo spudorata la cosa...
9 anni fa
A me sembra spudorato che tu perda tempo a rispondere 😭Quotato da mishaemasha,non solo aprite qui per la 4 volta un 3d praticamente speculare agli altri sempre e ancora per sancire la vostra femminilità che nessuno vi negherebbe, sfidando la redazione ma poi , dopo che questi cefali abboccano ricominciamo anche con la transofobiaQuotato da boccadirosa_trans,...,se quest'ondata di trasfobia si placa ..,risponderannoQuotato da DalilaDesideria,Per questo avere questo confronto con le Donne mi fa capire bene me stessa e lo stile di vita che sto conducendoQuotato da boccadirosa_trans,...tesoro spero tu abbia letto il mio intervento....ho visto che sei stata sul mio profilo avrai visto come mi vesto quando sono fuori...pero' e' anche vero che molte donne genetiche la pensano come Dalila....secondo me non stiamo dibattendo la femminilita...ma i molti modi di essere donna, e ti assicuro che per me non e' stato facile uscire dallo stereotipo della femmina rizzacazzi sempre in tiro che sembra esistere solo per attirare il desiderio dei maschi....mi sembrava di non essermi affrancata dalla dimensione trav. che i trav cosi ragionano...ma loro solo cosi esistono..Quotato da Cpbixo,@alba, io penso che l'unica cosa ridicola sia pensare che per essere donna sia necessario viaggiare sui trampoli a tutte le ore, pensare che si è donna solo se si procurano erezioni.
Questo è triste. È molto poco femminile e molto femme-add [...]
e no ..e basta!
a me sembra veramente troppo spudorata la cosa...
9 anni fa
Quotato da Scandinavo,.....qui si scambia la femminilità con lo stare "agghindate"....una donna non ne ha bisogno,lo è e basta e neanche si pone la domanda se è femminile. [...]
9 anni fa
Femminilità e non accorgersi che mentre fai i piatti hai alzato il piedino sulla punta e inavvertitamente sembri messa in posa per una foto glamour 😳
Mascolinità e quadranti in silenzio mentre lo fai e ringraziare il padreterno!
Mascolinità e quadranti in silenzio mentre lo fai e ringraziare il padreterno!
9 anni fa
Io non so che maschi frequenta la gente qui , io mi compiaccio delle femmine che frequento io che sono femmine sia quando hanno gli orgasmi per due ore a truccarsi per me in bagno sia quando ,come è giusto si mettono un felpone mio infeltrito e si accoccolano spettinate e senza trucco a guardare la TV!!!!
Aiutoooooo pallinaaaaa una vera femmina ch Adda fa? 🙂 🙂 🙂
Aiutoooooo pallinaaaaa una vera femmina ch Adda fa? 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Nel riconfermare il concetto:
..... qui si scambia la femminilità con lo stare "agghindate"....una donna non ne ha bisogno, lo è e basta e neanche si pone la domanda se è femminile .
Mi rimane difficile capire il concetto
... alcune donne non fanno altro che esaudire un desiderio del maschio e dar vita alla loro idea di femminilità ...
Concetto che non quadra con i normali rapporti uomo-donna, e da un'immagine distorta di tutte le donne che stanno bene con se stesse e con la loro naturale femminilità.
Pier
..... qui si scambia la femminilità con lo stare "agghindate"....una donna non ne ha bisogno, lo è e basta e neanche si pone la domanda se è femminile .
... alcune donne non fanno altro che esaudire un desiderio del maschio e dar vita alla loro idea di femminilità ...
Concetto che non quadra con i normali rapporti uomo-donna, e da un'immagine distorta di tutte le donne che stanno bene con se stesse e con la loro naturale femminilità.
Pier
9 anni fa
Quotato da mishaemasha,Io non so che maschi frequenta la gente qui , io mi compiaccio delle femmine che frequento io che sono femmine sia quando hanno gli orgasmi per due ore a truccarsi per me in bagno sia quando ,come è giusto si mettono un felpone mio infeltrito e si a [...]
9 anni fa
Io la noto in alcune donne solo quando non sanno di essere osservate , li esce e si vede chiaramente 😋
9 anni fa
Io non credo di averti dato tutta questa confidenza, e questo 3 d lo vuoi fare chiudere evidentemente, cominci a seccarmi davveroQuotato da boccadirosa_trans,ma tu sei il massimo....sopratutto nell'esagerazione mio caro pulcinella.... 😄Quotato da mishaemasha,Io non so che maschi frequenta la gente qui , io mi compiaccio delle femmine che frequento io che sono femmine sia quando hanno gli orgasmi per due ore a truccarsi per me in bagno sia quando ,come è giusto si mettono un felpone mio infeltrito e si a [...]
9 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Io la noto in alcune donne solo quando non sanno di essere osservate , li esce e si vede chiaramente 😋
9 anni fa
Non saprei... penso che la femminilità sia una dote innata e non dipenda da cosa si indossa... altro non aggiungo, se non che anche io mi diverto a volte a cogliere quei momenti di distrazione delle donne in cui appare chiaramente il motivo per cui noi maschietti a volte capiamo l'enorme differenza che c'è con loro 🙂Quotato da mishaemasha,Quotato da Henry_Dante,Io la noto in alcune donne solo quando non sanno di essere osservate , li esce e si vede chiaramente 😋femminilità ciclostilata in proprio appunto era quello che dicevo quando lei fa i piatti
9 anni fa
in realtà sto cercando di intervenire il meno possibile in questo topic e vorrei continuare così e a leggerlo incuriosito dalle risposte di chi è chiamata in causa, senza aggiungere altro a quanto ho appena detto nell'altro quote. per qualsiasi approfondimento puoi chiedere tranquillamente in posta privata cara 😋 😄Quotato da boccadirosa_trans,......forse sei solo un po' duro di comprendonia, o non vuoi toglierti il prosciutto dagli occhi, o sei sempre rimasto tappato in casa...o molto semplicemente come al solito vuoi provocare....maronna che palleeee...saluti a tuttiQuotato da pierpatty6151,Nel riconfermare il concetto:
...[i] a [...]...tu fai bene a quotare.....perche' avresti molto da dire......a meno che le tue amichette ti abbiano ricevuto vestite da suora...bye caroQuotato da alessiocince,Quotato da mishaemasha,Io non so che maschi frequenta la gente qui , io mi compiaccio delle femmine che frequento io che sono femmine sia quando hanno gli orgasmi per due ore a truccarsi per me in bagno sia quando ,come è giusto si mettono un felpone mio infeltrito e si a [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.