Fica transgender e fica naturale ,differenze ?

43 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
La senti eccome

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Ce n'è si accorge già vedendola

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Nella penetrazione, senti la differenza tra le pareti della vagina ed il pene rovesciato

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
È come strofinare le pareti dell'uccelli, ma da un altro punto di vista

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Non c'è alcuna funzionalità biologica , solo estetica.
Ridurre il pene alla vagina è solo un fattore estetico e da piacere fisico a chi penetra, mentre un piacere mentale a chi viene penetrata, la fa sentire femmina a tutti gli effetti.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
la figa naturale e la figa costruita non c'è solo differenza sono proprio due cose diverse la figa naturale ti fa godere con quella ricostruita ci passi un pochino di tempo e poi stufa, no assolutamente mai più

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Io quando ero più giovane ho provato con una trans operata. Devo dire che non ho notato differenza da quella vera, anche perché ero molto eccitato. Gli chiesi se sarebbe riuscita a raggiungere l'orgasmo, lei mi rispose di sì, ma avrebbe dovuto coccentrarsi molto.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
io non lo faccio ci ho pensato ma dalle amiche sconsigliato

2 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Una DONNA TRANS, per Dio.
Non “un trans”.

Sullo schifo dell’ultima frase non entro nel merito, le parole che si usano qualificano.
Anche virgolettate.

(Il vomito, davvero)

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da velvetMorgana,
Una DONNA TRANS, per Dio.
Non “un trans”.
💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da velvetMorgana,
Una DONNA TRANS, per Dio.
Non “un trans”.
Sullo schifo dell’ultima frase non entro nel merito, le parole che si usano qualificano.
Anche virgolettate.
Quoto e sottoscrivo !!

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da Duomarina,
Mi chiedevo ed ho sempre avuto questo desiderio di sapere se un uomo mentre fa sesso ,sente la differenza tra la fica naturale e quella costruita per una transgender
eccome si sente la figa transgender non è manco una figa è niente e non da nessun piacere

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.09.2017 -
Ciao a tutte
Il mio pensiero è che se una persona si fa operare è perché vuole essere donna al 100%
Quindi se si trova una come dite voi operata bisognerebbe trattarla come una donna in tutto e per tutto.
Lasciate perdere la forma ecc
Fatela sentire femmina.
Kiss

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Tranne per due o tre interventi, spero che nessuna trans legga questa discussione.
Di una sciatteria, insensibilità, che fa rabbrividire.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da XHunerXP,
Tranne per due o tre interventi, spero che nessuna trans legga questa discussione.
Di una sciatteria, insensibilità, che fa rabbrividire.
qui nessuno vuole toccare la sensibilità qui si è parlato di differenza nel godere nell'essere porci nell'essere troie all'ennesima potenza per cui il tuo discorso vale niente, chi fa l'intervento a tutta la mia comprensione e normalmente quelle che lo fanno non lo fanno per semplicemente godere ed essere porche e troie ma lo fanno per motivi psicologici per cui lascia da parte i coinvolgimenti di sentirsi completamente femmina perchè è tutta un altra questione ed è parecchio delicata e non è roba di clitoride o pareti vaginali o orgasmo, no, qui si parlava se la differenza a metterglielo dentro per il maschietto di turno si sente o no, si sente eccome, per cui questi discorsi lasciamoli ai maschietti e non alle troie che si fanno il culo e succhiano cazzi come noi

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Io mi associo a XHunterXP tutta la discussione è portata avanti in maniera raccapricciante, senza nessun rispetto umano per le donne trans.
PS ora so che in tanti mi daranno contro dicendomi di tutto... pazienza, ci sono abituata. E comunque questo è il mio punto di vista.
Baci

2 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da xxxloredana,
Quotato da XHunerXP,
Tranne per due o tre interventi, spero che nessuna trans legga questa discussione.
Di una sciatteria, insensibilità, che fa rabbrividire.
qui nessuno vuole toccare la sensibilità qui si è parlato di differenza nel godere nell'essere porci nell'essere troie all'ennesima potenza per cui il tuo discorso vale niente, chi fa l'intervento a tutta la mia comprensione e normalmente quelle che lo fanno non lo fanno per semplicemente godere ed essere porche e troie ma lo fanno per motivi psicologici per cui lascia da parte i coinvolgimenti di sentirsi completamente femmina perchè è tutta un altra questione ed è parecchio delicata e non è roba di clitoride o pareti vaginali o orgasmo, no, qui si parlava se la differenza a metterglielo dentro per il maschietto di turno si sente o no, si sente eccome, per cui questi discorsi lasciamoli ai maschietti e non alle troie che si fanno il culo e succhiano cazzi come noi
Ma che razza di intervento è?
Ma hai capito che qui stanno trattando delle donne trans come dei tubi in cui infilarlo con la sola preoccupazione se si senta la differenza fra una vagina vera è una ricostruita?
Alla faccia della delicatezza e del
Rispetto dell’elemento psicologico delle donne transgender.

Il buco è buco, hanno scritto.

Essere singole qui è un circo ma essere una donna transgender deve essere un’esperienza pessima...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da LaSusy,
Io mi associo a XHunterXP tutta la discussione è portata avanti in maniera raccapricciante, senza nessun rispetto umano per le donne trans.
PS ora so che in tanti mi daranno contro dicendomi di tutto... pazienza, ci sono abituata. E comunque questo [...]
Per l'ennesima volta dimostri di avere sensibilità e carattere.
Molti trav dovrebbero solo che prendere esempio.
Rinnovata stima.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da xxxloredana,
Quotato da XHunerXP,
Tranne per due o tre interventi, spero che nessuna trans legga questa discussione.
Di una sciatteria, insensibilità, che fa rabbrividire.
qui nessuno vuole toccare la sensibilità qui si è parlato di differenza nel godere nell'essere porci nell'essere troie all'ennesima potenza per cui il tuo discorso vale niente, chi fa l'intervento a tutta la mia comprensione e normalmente quelle che lo fanno non lo fanno per semplicemente godere ed essere porche e troie ma lo fanno per motivi psicologici per cui lascia da parte i coinvolgimenti di sentirsi completamente femmina perchè è tutta un altra questione ed è parecchio delicata e non è roba di clitoride o pareti vaginali o orgasmo, no, qui si parlava se la differenza a metterglielo dentro per il maschietto di turno si sente o no, si sente eccome, per cui questi discorsi lasciamoli ai maschietti e non alle troie che si fanno il culo e succhiano cazzi come noi
Ti ha risposto Morgana con parole che sottoscrivo.
Se non volete toccare la sensibilità, se volete essere considerati diversamente, imparate a dosare e pesare le parole.
Quanto emerso qui è veramente brutto.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da velvetMorgana,

[...]
Rispetto dell’elemento psicologico delle donne transgender.
Il buco è buco, hanno scritto.
Essere singole qui è un circo ma essere una donna transgender deve essere un’esperienza pessima...
Il dato di fatto è che qui ci sono maschi con nick femminile, ma quasi nessuno possiede quel minimo di sensibilità che li avvicini al mondo femminile.

Ma chi sa leggere tra le righe, riconosce una donna Transgender in mezzo ad uomini Trav.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Fica transgender e fica naturale ,differenze ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni