8 anni fa
Al di là di fake (che restano una piaga egizia)......c'è un fraintendimento... prova mandare foto vestito invece 😋
paranoico per paranoico, cosa vuoi che ci facciano se non hai nulla da nascondere!?
...e in ogni caso è buon costume che chi contatta per primo debba inviare per presentarsi 😇
paranoico per paranoico, cosa vuoi che ci facciano se non hai nulla da nascondere!?
...e in ogni caso è buon costume che chi contatta per primo debba inviare per presentarsi 😇
8 anni fa
guarda che di arrogante qua sei solo te, non puoi aprire un topic chiedendo un opinione e quando l'opinione arriva e non è quella che speravi hai la presunzione di dire con te non parlo...allora cosa hai aperto a fare questo topic...poi la trasgressione e bella se va fatta con tranquillità e leggerezza, se hai le paranoie ti conviene lasciare stare e darti alla pesca sportivaQuotato da IlTarello93,non ti rispondo perché il tuo tono arrogante mi urta e io sono uno che si incazza in fretta, non voglio scambiare opinioni con te, buona giornata. Quanto a voi ragazzi avete ragione ma cioè una voleva ricattarmi e allora non sono solo mie paranoie, è una realtà oggettiva, certo le ragazze possono avere timore di ne ed è un loro diritto chi sono io per loro potrei essere l'ennesimo maniaco, ma così non è le persone che mi conoscono in real li sanno bene, purtroppo qua non c'è la possibilità per me di dimostrarlo, un'altra cosa, qui le figure di merda sono indelebili, ti macchiano a vita, avete sentito o no di quante ragazze per la maggiore che si sono suicidate per cose come questa, ma stiamo scherzando!? Io mi voglio tutelare è l'unico modo che ho è uno scambio alla pari su Skype, se la ragazza non vuol far vedere il viso subito in cam ben venga! Mi mostro io per primo,vPerlomeno io so di essere lì a parlare con una persona in carne ed ossa che almeno è chi dice di essereQuotato da BLACKADDICTED,Tu forse hai qualche problema...Spari feedback negativi a ragazze con molti feed ottimi solo perché non si sono fatte portare in cam??Quotato da IlTarello93,Io sono paranoico su ste cose soprattutto perché una dopo avermi contattato sul sito, sentendici tramite mail mi voleva ricattare ti faccio vedere..
Edit : non si possono postare le foto, comunque ero riuscito a farmi dare la sua foto (gran bella ra [...]
Ma per quale motivo dovrebbero farlo senza nemmeno vedere prima te?
Chi ti credi di essere, un cliente per caso?
Perché ti comporti come se le singole dovessero svolgere un servizio nei tuoi confronti non una normale conoscenza in cui sono libere di proseguire o no....
Se tu sei "paranoico" come dici perché pretendi le stesse cose dalle singole?? Loro non possono avere paura?
8 anni fa
perché le tue sono pagate e cortese , e la stesa cosa qua come con le foto tu chiedi delle cose solo dall'altra parte invece per te non lo fai...non chiedere agli altri se tu per primo non lo fai...Quotato da IlTarello93,Usa la testa: ho chiesto pareri tutti molto ben accetti, personalmente non tollero arroganza e sopprusi, se le persone non sono in grado di scambiare opinioni e dare il loro contributo pacatamente e con garbo cortesemente si trovino altro da fare!Quotato da Alex_Prime,guarda che di arrogante qua sei solo te, non puoi aprire un topic chiedendo un opinione e quando l'opinione arriva e non è quella che speravi hai la presunzione di dire con te non parlo...allora cosa hai aperto a fare questo topic...poi la trasgressione e bella se va fatta con tranquillità e leggerezza, se hai le paranoie ti conviene lasciare stare e darti alla pesca sportivaQuotato da IlTarello93,non ti rispondo perché il tuo tono arrogante mi urta e io sono uno che si incazza in fretta, non voglio scambiare opinioni con te, buona giornata. Quanto a voi ragazzi avete ragione ma cioè una voleva ricattarmi e allora non sono solo mie paranoie, è una realtà oggettiva, certo le ragazze possono avere timore di ne ed è un loro diritto chi sono io per loro potrei essere l'ennesimo maniaco, ma così non è le persone che mi conoscono in real li sanno bene, purtroppo qua non c'è la possibilità per me di dimostrarlo, un'altra cosa, qui le figure di merda sono indelebili, ti macchiano a vita, avete sentito o no di quante ragazze per la maggiore che si sono suicidate per cose come questa, ma stiamo scherzando!? Io mi voglio tutelare è l'unico modo che ho è uno scambio alla pari su Skype, se la ragazza non vuol far vedere il viso subito in cam ben venga! Mi mostro io per primo,vPerlomeno io so di essere lì a parlare con una persona in carne ed ossa che almeno è chi dice di essereQuotato da BLACKADDICTED,Tu forse hai qualche problema...Spari feedback negativi a ragazze con molti feed ottimi solo perché non si sono fatte portare in cam??Quotato da IlTarello93,Io sono paranoico su ste cose soprattutto perché una dopo avermi contattato sul sito, sentendici tramite mail mi voleva ricattare ti faccio vedere..
Edit : non si possono postare le foto, comunque ero riuscito a farmi dare la sua foto (gran bella ra [...]
Ma per quale motivo dovrebbero farlo senza nemmeno vedere prima te?
Chi ti credi di essere, un cliente per caso?
Perché ti comporti come se le singole dovessero svolgere un servizio nei tuoi confronti non una normale conoscenza in cui sono libere di proseguire o no....
Se tu sei "paranoico" come dici perché pretendi le stesse cose dalle singole?? Loro non possono avere paura?
8 anni fa
noi lo diciamo chiaramente che ci riserviamo di rispondere alla foto. Sarà anche poco equo, ma diamine, sfruttiamo la posizione dominante che noi donne abbiamo 😋 😋
8 anni fa
Non entro in argomento (sei libero di mandare o meno le foto come tutti) ma...volevo farti notare che stai negando l'evidenza.Quotato da IlTarello93,chiaro, lecito anche! Ma fatemi il favore toglietevi dalla testa che lascio feed negativi perché sono stato rifiutato avrei la bacheca colma anche io allora! E la penso anche io come te, sono nudo nel profilo se mando anche la foto del viso ciaone proprio, e tu mi potrai dire eh ma toglierle? E si chi mi risponderebbe? Da quando le ho messe con. La combo vip ho molte più risposte.. Ma questi sono problemi miei ed esulano..Quotato da Cpbixo,Cerco di spiegarti il mio punto di vista poi se lo comprendi bene, altrimenti non è un mio problema.
Io ricevo molti contatti giornalieri fra i quali qualcuno interessante. Ovviamente a chi rispondo chiedo la foto del viso ma ricambio solo se interes [...]
In un mese hai due feed negativi...dopo che ne hai messi altrettanti per essere stato rifiutato.
Non è che...qualcuno si stia mettendo in testa la cosa...ma la semplice realtà dei fatti...che è sotto gli occhi di tutti.
8 anni fa
Cosa fa pensare a voi singoli sciocchi che il rispetto della privacy sia una richiesta equa cui poter far fronte qui? 😮
Qui mica stiamo a far girare le bamboline... tu mandami la foto poi:
1) se non vai bene nel messaggio di accompagno, non ti rispondo più....
2) se non vai bene dal punto di vista estetico, non puoi pensare che ti invii la mia di foto....
3) se non vai bene perché appari arrogantello, non puoi pretendere che mi interessi della tua privacy....
4) se non vai bene perché pretenderesti una foto di ritorno, chi ti credi di essere per pretendere qualcosa?....
5) se non vai bene perché pensi che non sia giusto in un rapporto tra adulti avere una posizione di forza, verrai segnalato alla redazione e bannato con infamia da ogni sito, sauna, privé, discoteca della tua provincia o di quelle limitrofe....
6) se non vai bene perché chiedi almeno un confronto su skype per testarne almeno la realtà, non sei uno che ha fiducia e quindi non meriti fiducia!!...
7) se non vai bene perché chiedi almeno di sentire la voce via cell, eh si poi metti che la vodafone(wind, 3, tim, postemobile, ecc.) vengono a sapere chi sono?! Al massimo numero nascosto intestato ad un'azienda malese con sede legale in olanda, sede ufficiale a chicago, sede fiscale nelle cayman e call center che risponde dalle 15.00 alle 15.05 solo in lingua swahili nella variante dialettale tanzaniana....
.... vado avanti?
Sesso debole a chi scusa? 😄
ps. se non avete trovato l'ipotesi "se vai bene" è solo per una mia dimenticanza 😄
1) se non vai bene nel messaggio di accompagno, non ti rispondo più....
2) se non vai bene dal punto di vista estetico, non puoi pensare che ti invii la mia di foto....
3) se non vai bene perché appari arrogantello, non puoi pretendere che mi interessi della tua privacy....
4) se non vai bene perché pretenderesti una foto di ritorno, chi ti credi di essere per pretendere qualcosa?....
5) se non vai bene perché pensi che non sia giusto in un rapporto tra adulti avere una posizione di forza, verrai segnalato alla redazione e bannato con infamia da ogni sito, sauna, privé, discoteca della tua provincia o di quelle limitrofe....
6) se non vai bene perché chiedi almeno un confronto su skype per testarne almeno la realtà, non sei uno che ha fiducia e quindi non meriti fiducia!!...
7) se non vai bene perché chiedi almeno di sentire la voce via cell, eh si poi metti che la vodafone(wind, 3, tim, postemobile, ecc.) vengono a sapere chi sono?! Al massimo numero nascosto intestato ad un'azienda malese con sede legale in olanda, sede ufficiale a chicago, sede fiscale nelle cayman e call center che risponde dalle 15.00 alle 15.05 solo in lingua swahili nella variante dialettale tanzaniana....
.... vado avanti?
Sesso debole a chi scusa? 😄
ps. se non avete trovato l'ipotesi "se vai bene" è solo per una mia dimenticanza 😄
8 anni fa
no no per me va bene così...nessun vittimismo... io certe dittature le ho fatte mieQuotato da Cpbixo,Vedi @cince che non perdi occasione per provocare col tuo tono vagamente vittimistico da povero maschietto abusato?
Sì, @cince, DITTATURA ASSOLUTA.
Perché? Perché ce lo possiamo permettere.
Ci sono altri interlocutori molto più docili e accondisc [...]
se leggi bene me la prendevo con i singoli che si lamentano 😄
8 anni fa
....e questo è assolutamente veroQuotato da BLACKADDICTED,Eppure se noi o altre coppie oggi mettessimo un last per i singoli pretendendo tutto questo in più una dotazione xl, fisico e viso da modello.... troveremmo comunque. Allora perché abbassare le pretese?Quotato da alessiocince,Cosa fa pensare a voi singoli sciocchi che il rispetto della privacy sia una richiesta equa cui poter far fronte qui? 😮
1) se non vai bene nel messaggio di accompagno, non ti ris [...]
non ho nessun dubbio che pretendendo tutto ciò trovereste chi sarebbe in grado di accontentarvi ...
8 anni fa
ma infatti......dalle ns. parti si dice "pe chella caccavella chillu cupierchio"Quotato da IlTarello93,charlize ma Meno male che ci sei te...Quotato da charlize,lo potete fare perché molti singoli accettano. a me se la vs lei non chiama e per prima per es non do luogo a procedere (sembra na cosa della magistratura 😄) ma voce mia con voce sua. per me reciprocità o pedalare. lo so che a voi non interessa nulla de sta trans dicevo per chi gli interessa ovviamente.. 🙂 💋Quotato da fiduciosi7884,noi lo diciamo chiaramente che ci riserviamo di rispondere alla foto. Sarà anche poco equo, ma diamine, sfruttiamo la posizione dominante che noi donne abbiamo 😋 😋
come detto sopra cmq se sta bene a chi è dall'altra parte la non reciprocità ..contenti tutti va benissimo
8 anni fa
....e la possiamo chiamare "politica economica sessuale"...che recita così:Quotato da Coppia_Veris,Niente è . Non entra in testa . Qualche decina di singole vere e intenzionate a fare incontri hanno un offerta di decine di MIGLIAIA di singoli per ogni regione e pretendete pure il rapporto "alla pari" ? suvvia , cercate di essere realisti [...]
"ad una domanda enorme di (ingrifati) maschietti, corrisponde una risposta (quando risposta c'è) centellinata ed estremamente calibrata da parte di singole"...a cui si aggiunge la postilla "coppie" che recita così: "le coppie in quanto possessori al 50% della coppia di ciò che i singoli cercano, scandagliano ancor di più il cestello dei singoli dovendo accontentare non solo la lei ma anche i capricci caratteriali del lui facendo pagare al 100% ciò che i singoli cercano al 50%"
....roba da università per capirci qualcosa 😭 😒
ed è comunque tutto giusto e comprensibile eh....
8 anni fa
orgoglio o semplice onestà intellettuale?
8 anni fa
si lo so... e posso assicurarti che la cosa mi affascina enormemente 🙂Quotato da Coppia_Veris,Alessio , se vuoi chiamala anche "politica economica sessuale" , ma i numeri son questi . Che piaccia o no la realtà è questa . La selezione è molto forte e i numeri danno ragione a singole e coppie . 😎 .Quotato da alessiocince,....e la possiamo chiamare "politica economica sessuale"...che recita così:Quotato da Coppia_Veris,Niente è . Non entra in testa . Qualche decina di singole vere e intenzionate a fare incontri hanno un offerta di decine di MIGLIAIA di singoli per ogni regione e pretendete pure il rapporto "alla pari" ? suvvia , cercate di essere realisti [...]
"ad una domanda enorme di (ingrifati) maschietti, corrisponde una risposta (quando risposta c'è) centellinata ed estremamente calibrata da parte di singole"...a cui si aggiunge la postilla "coppie" che recita così: "le coppie in quanto possessori al 50% della coppia di ciò che i singoli cercano, scandagliano ancor di più il cestello dei singoli dovendo accontentare non solo la lei ma anche i capricci caratteriali del lui facendo pagare al 100% ciò che i singoli cercano al 50%"
....roba da università per capirci qualcosa 😭 😒
8 anni fa
ridere è bellissimo e veder ridere una donna è ancora più bello 😋Quotato da Coppia_Veris,Cmq quando scrivi : "7) se non vai bene perché chiedi almeno di sentire la voce via cell, eh si poi metti che la vodafone(wind, 3, tim, postemobile, ecc.) vengono a sapere chi sono?! Al massimo numero nascosto intestato ad un'azienda malese con sede legale in olanda, sede ufficiale a chicago, sede fiscale nelle cayman e call center che risponde dalle 15.00 alle 15.05 solo in lingua swahili nella variante dialettale tanzaniana...." da donna ti dico è da sbragarsi ... ahahahahahahaQuotato da alessiocince,si lo so... e posso assicurarti che la cosa mi affascina enormemente 🙂Quotato da Coppia_Veris,Alessio , se vuoi chiamala anche "politica economica sessuale" , ma i numeri son questi . Che piaccia o no la realtà è questa . La selezione è molto forte e i numeri danno ragione a singole e coppie . 😎 .Quotato da alessiocince,....e la possiamo chiamare "politica economica sessuale"...che recita così:Quotato da Coppia_Veris,Niente è . Non entra in testa . Qualche decina di singole vere e intenzionate a fare incontri hanno un offerta di decine di MIGLIAIA di singoli per ogni regione e pretendete pure il rapporto "alla pari" ? suvvia , cercate di essere realisti [...]
....roba da università per capirci qualcosa 😭 😒🙂
😄 fortunatamente c'è chi capisce il tono di certe sciocchezze e sa riderne...
8 anni fa
alessio non ho letto la terza pagina, ma mi basta la tua affermazione nella seconda!
non capire che la privacy di una donna per le foto e maggiore di quella di un uomo sinceramente da solo un risultato:
tu di donne non capisci niente!
poi il resto e' solo diatriba quotidiana ,,,,ma facci una seria riflessione su quello che ti ho detto!
buona vita!
non capire che la privacy di una donna per le foto e maggiore di quella di un uomo sinceramente da solo un risultato:
tu di donne non capisci niente!
poi il resto e' solo diatriba quotidiana ,,,,ma facci una seria riflessione su quello che ti ho detto!
buona vita!
8 anni fa
si si lo so perfettamente @mishaemasha che è maggiore... ed è verissimo, non serviva la conferma grazie 🙂
8 anni fa
Scusa, mi dici dove ha scritto che dà dei feedback negativi a qualcuno, perché ho riletto tutto tre volte e non lo trovo. Se no non riesco a seguire il filoQuotato da BLACKADDICTED,Tono arrogante? Perché mi stupisco che non rispetti le regole della comunity come appunto quella di non mandare feedback negativi a caso? Se scrivi sul forum noi ti rispondiamo anche questo ti urta?? Vedo che come dici tu "ti incazzi in fretta& [...]
8 anni fa
Personalmente ci sono argomenti che come li tratti si gira e si ritorna sempre all'infinito al punto di partenza.come questo caso 😄
comunque per coerenza e par conditio quest’obbligo di mandare le foto,boh francamente non l'abbiamo mai capito e tanto meno dovrebbe esistere o almeno se qualche persona le richiede e giusto che ci sia un ricambio alla pari oppure fare meno
Senza contare nel profilo che poi sia un fake o meno e non sarebbe una novità,.anzi……
in quanto ognuno ha il diritto di chiedere ciò che vuole,poi sta nell'intelligenza di chi si propone di non farlo o farlo a secondo delle sue condizioni
in quanto giustamente per conoscere qualcuno di sicuro non è unico mezzo quello di inviare le foto ma altri metodi sempre se si vuole
comunque la ns filosofia è questa:
" chi contatta legge il profilo di chi vuole contattare e ne segue le regole. Se non piacciono si passa oltre, non si contestano.
Anche questo è RISPETTO" 🙂
Visto iscriversi ad un sito di incontri non equivale ad avere la garanzia o la pretesa di "combinare" ma di avere il diritto decidere di scegliere chi si avvicina di più alle nostre idee compatibili come ha definito benissimo @Coppia Veris
Forse è il caso di ricordare benissimo che la propria libertà finisce dove inizia quella altrui, ma allo stesso tempo anche la libertà di decidere chi incontrare o meno 🙂
comunque per coerenza e par conditio quest’obbligo di mandare le foto,boh francamente non l'abbiamo mai capito e tanto meno dovrebbe esistere o almeno se qualche persona le richiede e giusto che ci sia un ricambio alla pari oppure fare meno
Senza contare nel profilo che poi sia un fake o meno e non sarebbe una novità,.anzi……
in quanto ognuno ha il diritto di chiedere ciò che vuole,poi sta nell'intelligenza di chi si propone di non farlo o farlo a secondo delle sue condizioni
in quanto giustamente per conoscere qualcuno di sicuro non è unico mezzo quello di inviare le foto ma altri metodi sempre se si vuole
comunque la ns filosofia è questa:
" chi contatta legge il profilo di chi vuole contattare e ne segue le regole. Se non piacciono si passa oltre, non si contestano.
Anche questo è RISPETTO" 🙂
Visto iscriversi ad un sito di incontri non equivale ad avere la garanzia o la pretesa di "combinare" ma di avere il diritto decidere di scegliere chi si avvicina di più alle nostre idee compatibili come ha definito benissimo @Coppia Veris
Forse è il caso di ricordare benissimo che la propria libertà finisce dove inizia quella altrui, ma allo stesso tempo anche la libertà di decidere chi incontrare o meno 🙂
8 anni fa
🙂 🙂 💋Quotato da cpkristal2,Eccellente risposta!!!!Condivido appieno!!Quotato da padovani,Personalmente ci sono argomenti che come li tratti si gira e si ritorna sempre all'infinito al punto di partenza.come questo caso 😄
comunque per coerenza e par conditio quest’obbligo di mandare le foto,boh francamente non l'abbia [...]
8 anni fa
Una domanda , se lo sai perché non lo dici a charlize e torello che praticamente sostengono il contrario di quello che tu hai appena scritto di sapere?Quotato da alessiocince,si si lo so perfettamente @mishaemasha che è maggiore... ed è verissimo, non serviva la conferma grazie 🙂
Oltre ai 30 apostoli mo c abbiamo pure i tre dell ave Maria ? 🙂
8 anni fa
Quotato da Andreasingolodoc,Regolare.......Quotato da Coppia_Veris,In questo 3D si è parlato di correttezza e lealtà , noi compresi , verso i singoli . Per quanto ci riguarda noi non chiediamo la foto del viso , info sulle caratteristiche fisiche si . Poi c'è l'intesa mentale che si raggiunge con la chat e un ulteri [...]
Chiarezza e Onestà sono la base per conoscenze che possono rivelarsi interessanti tenendo sempre presente che nulla è scontato.
Come Voi non reputo tempo perso "solo una conoscenza" di persone comunque interessanti