2 anni fa
Reparto ortofrutta 😇oggi, mentre si sceglievano le melanzane, zucchine e cetrioli ci è venuto in mente un ricordo....mia sorella....
Durante una sua visita, chiese ad Aurora in prestito i suoi Toys.... Ci raccontò che si era stufata delle zucchine e dei cetrioli 😋
Oggi i cetrioli, stranamente non erano tutti uguali ma da normalissimi a supergiganti!!
Sembravano dei supercazzi enirmissimi!!!
A quanti di voi suscitano 🐷 🐷fantasie????
Subito abbiamo pensato alla sorella cetriolona!!
Durante una sua visita, chiese ad Aurora in prestito i suoi Toys.... Ci raccontò che si era stufata delle zucchine e dei cetrioli 😋
Oggi i cetrioli, stranamente non erano tutti uguali ma da normalissimi a supergiganti!!
Sembravano dei supercazzi enirmissimi!!!
A quanti di voi suscitano 🐷 🐷fantasie????
Subito abbiamo pensato alla sorella cetriolona!!
2 anni fa
A chi non le suscitano (fantasie), sarebbe da chiedersi... 😏🐷Quotato da coppiaurora,Reparto ortofrutta 😇oggi, mentre si sceglievano le melanzane, zucchine e cetrioli ci è venuto in mente un ricordo....mia sorella....
Durante una sua visita, chiese ad Aurora in prestito i suoi Toys.... Ci raccontò che si era stufata delle zucchin [...]
Ci scherziamo spesso nel reparto ortofrutta... 🐷😅😋 ma avendo diversi sextoys non ci è ancora capitato di comprarle in quell'ottica. Mai dire mai... anzi mi stai facendo venire voglia di regalargli una bella doppia con me e lo zucchinone porcellone... 🐷🐷🐷 che poi il premio se lo merita, oggi ha dato l'ultimo esame, ora manca solo la tesi (già finita ed accettata).
A mia sorella ho invece regalato il succhiaclitoride e quella porcella l'ha sfiammato in meno di un anno... 😅😂😂😂👍🐷
2 anni fa
Mia moglie si introduce qualsiasi tipo di frutta nella figa o nel culo e poi me la fa mangiare
2 anni fa
Non sei l unico ad mangiare cibo dopo che viene introdotto in figa
Anche mettere della panna sulla figa e leccare
2 anni fa
anche sul cazzo la panna non è male alle mie donne piaceQuotato da focoso10,Non sei l unico ad mangiare cibo dopo che viene introdotto in figa
2 anni fa
Bhe mangiare il cibo dopo che stato nella figa è sublime... soprattutto con i suoi umori sopra ...
2 anni fa
adoro masturbarmi il culetto con i cetrioli, proprio adesso ne tengo in culo uno di 21 cm x 11 di circonferenza i cetrioli non li mangio ma quando capita un bel bananone lo metto in un preservativo emi scopo come una troia alla fine tolgo il condom e mangio la banana.......................... 🐷 🐷
2 anni fa
anche i cachi?Quotato da coppiaovertorino,Mia moglie si introduce qualsiasi tipo di frutta nella figa o nel culo e poi me la fa mangiare
2 anni fa
Hai fatto la battuta 😂😂😂
2 anni fa
😋Quotato da Titti_,Visto il periodo, preferisco il granturco. 😇
2 anni fa
La cosa non escludeva l altraQuotato da coppiaovertorino,anche sul cazzo la panna non è male alle mie donne piaceQuotato da focoso10,Non sei l unico ad mangiare cibo dopo che viene introdotto in figa
2 anni fa
👍👍👍Quotato da focoso10,La cosa nonrscludeva l altraQuotato da coppiaovertorino,anche sul cazzo la panna non è male alle mie donne piace
2 anni fa
zucchine,ottime per 🐷 e pure fritte 😋 😋
2 anni fa
Guardate le mie foto e avrete il mio commento 😉 😉😉 Camy
2 anni fa
Che fortuna quelle 2 carote.
Ciao Mara ❤ Giuseppe
Ciao Mara ❤ Giuseppe
2 anni fa
Ne ho anche con banane e cetrioli, prossimamente le pubblicheròQuotato da piccoliporcellini,Che fortuna quelle 2 carote.
Ciao Mara ❤ Giuseppe
😉💋
2 anni fa
ehm, anche alla parmigiana?Quotato da Letizia,Io mi sono infilata di tutto…anche 🍆
2 anni fa
Ognuno si diverte come vuole
2 anni fa
La spigolatrice di Taranto 😋Quotato da Titti_,Visto il periodo, preferisco il granturco. 😇