Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il pensiero del maschio attivo

12 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Ciao ragazzi, mi chiedo spesso cosa prova un maschio attivo mentre ci incula e ci tratta da zoccole...Mi piace pensare che ci considera oggetti di piacere, che ama sottometterci, che egoisticamente ci scopa per il suo piacere...cosa ne pensate?

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho fatto sesso con tanti in spiaggia e sauna.. per una metà di loro gli interessava la bocca e il culo, fatto il sesso e via (nessun problema.. mi sono sempre divertito..,) .. l'altra metà invece si ferma a parlare, spesso si rincontra, nascono delle scopamicizie...

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho fatto sesso con tanti in spiaggia e sauna.. per una metà di loro gli interessava la bocca e il culo, fatto il sesso e via (nessun problema.. mi sono sempre divertito..,) .. l'altra metà invece si ferma a parlare, spesso si rincontra, nascono delle scopamicizie... l'importante è per entrambi divertimento, piacere, sicurezza, rispetto..

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Da attivo e dominante quale sono, mi piace anche giocare con il corpo del passivo perima di penetrarlo e scaricarmi !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da battakiots,
Da attivo e dominante quale sono, mi piace anche giocare con il corpo del passivo perima di penetrarlo e scaricarmi !!!
...e in che modo ci giochi

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Da attivo mi piace che goda, o almeno provi piacere, anche il mio partner. Se poi la scopata termina con la sborrata in bocca per me è il massimo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Sandropi,
Da attivo mi piace che goda, o almeno provi piacere, anche il mio partner. Se poi la scopata termina con la sborrata in bocca per me è il massimo.
..beh..bravo..entrambi..o tutti devono godere

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho avuto e ho scopamici attivi che prima di prendermi passano del tempo a darmi piacere toccandomi, massaggiandomi, penetrandomi col dito e ricambio toccandoli o con orale... È sempre un dare e ricevere piacere..

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
A me piace molto il maschio egoista che ci scopa senza tanti riguardi e prende tutto quello che vuole

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2013 -
E se quando ha fatto mi lascia anche 10€, simboliche, godo nuovamente 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Io quando inculo cerco di fare godere anche il partner

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
forse dipende dal maschio attivo
uno che vedo ogni tanto tra i boschi mi ha scritto chiaramente che mi usa solo per svuotarsi prima di andare dalla sua ragazza, quindi devo essere traestita , poi mi inginocchio, lui si apre il pantalone mi mette le mani sulla testa e mi scopa la bocca poi senza dire niente si abbottonavil pantalone e va via
puo sembrare una cosa un po strano ma a me piace essere trattata cosi 🐷

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.03.2022 -
Io ho avuto una bella storia con una trav prima i preliminari poi la usavo sia di bocca che a scopare ma il massimo era quando venivamo tutti e due assieme