5 anni fa
A me piace,adoro la sensazione di essere usato per il proprio piacere senza interessarsi al mio. Mi sento sottomesso quando mi scopano in intimo femminile, poi mi sborrano in faccia e mi lasciano li con la faccia sborrata oppure quando mi scopano la gola, mentre mi chiamano pompinara e puttana.
5 anni fa
Per me è la stupenda sensazione di sentirmi un'oggetto di piacere in mano a un un'uomo che vuole solo godere dei miei buchetti.....un uomo che decide cosa vuole fare e lo fa senza chiedere se mi piace farlo perché mi considera un corpo da scopare
5 anni fa
bello sottomettere, senza esagerare comunque...........
5 anni fa
La sottomissione inizia già dal primo messaggio, Lui/ Lei comanta, ordina, quando ti incontri, aspetti ed esegui gli ordini, tu non esisti, non hai un nome, anzi no hai il nome che ti da il Padrone /a. Se loro ti lasciano godere ok, se no non godi, stai fermo, ti muovi, fai, non fai, decide tutto Lui/Lei.
5 anni fa
Ci vuole grande fiducia e prima di un incontro lo slave mette i paletti di cosa accetta e no. Domandina, ma in effetti chi comanda chi? 😄Quotato da LAMANTINO,bello sottomettere, senza esagerare comunque...........
5 anni fa
Quotato da Pric57,Ci vuole grande fiducia e prima di un incontro lo slave mette i paletti di cosa accetta e no. Domandina, ma in effetti chi comanda chi? 😄Quotato da LAMANTINO,bello sottomettere, senza esagerare comunque...........
la fiducia è molto importante ne rapporto, e bisogna sempre tenere presente che è pur sempre un gioco e tale deve rimanere......poi ognuno è libero i pensarla come vuole 🙂Quotato da Pric57,Ci vuole grande fiducia e prima di un incontro lo slave mette i paletti di cosa accetta e no. Domandina, ma in effetti chi comanda chi? 😄Quotato da LAMANTINO,bello sottomettere, senza esagerare comunque...........
5 anni fa
La sottomissione è un mio sogno ancora irrealizzato, ma chissa
5 anni fa
La sottomissione è fondamentale. Posso dire di essere bisex perché sebbene mi piacciono di più le donne gli uomini sanno sottomettermi meglio e di conseguenza per come sono fatto con loro godo molto meglio.
5 anni fa
Sono Bsx passivo, e il mio essere passivo con gli uomini è proprio per in desiderio e interesse a essere sottomesso e sodomizzato. Non mi piacciono le volgarità ma un po'più di irruenza, qualche ordine, in po'di sculacciate mi eccitano.
5 anni fa
La sottomissione è Prima di tutto psicologica. Sono io passiva che prima di tutto mi pongo in modo da essere sottomessa. Leggermente timida, culetto esposto, tendenza a prendere ordini. Piccoli gesti come sculacciate oppure parole sussurrate all’orecchio tipo puttanella, troietta ecc ecc.
la sottomissione non è affatto violenza, è dominazione prima di tutto voluta da chi viene dominato.
la sottomissione non è affatto violenza, è dominazione prima di tutto voluta da chi viene dominato.
5 anni fa
esattoQuotato da miagolino2020,La sottomissione è Prima di tutto psicologica. Sono io passiva che prima di tutto mi pongo in modo da essere sottomessa. Leggermente timida, culetto esposto, tendenza a prendere ordini. Piccoli gesti come sculacciate oppure parole sussurrate all’orec [...]
5 anni fa
Comunque un superdotato ti dà provare sensazioni che gli altri non riescono. Ho un un'amico normodotato bravissimo, mi bacia e mi lecca dolcemente e mi fa sentire bello e desiderato ma i 2 superdotati che ho incontrato mi hanno fatto gridare come una cagnetta ed è stato stupendo essere sottomesso a loro mentre io mio amico non fa certo urlare....
5 anni fa
A me piace la sensazione di sentirmi un'oggetto di piacere in mano ad un ragazzo che vuole solo godere usandomi e che decide cosa vuole fare in base a ciò che più fa godere lui non me, senza pensare al mio piacere che, possibilmente, non ci dovrebbe essere. Il dominate deve avere cura del suo oggetto di piacere, per poterlo usare anche in futuro. Inoltre questo, per me, è solo un gioco che deve essere fatto con cervello e, pur nei rispettivi ruoli, con massimo rispetto e massima fiducia reciproche.
5 anni fa
Ciao, scusate l'intromissione, secondo me stiamo facendo confusione tra l'essere sottomesso perché sei passivo o essere slave, penso siano due cose molto diverse.
Essere slave è una condizione mentale che prescinde dall'atto sessuale.
Essere sottomesso mentre ti montano è diverso, in quel caso serve per forza l'atto sessuale, nel primo no.
Essere slave è una condizione mentale che prescinde dall'atto sessuale.
Essere sottomesso mentre ti montano è diverso, in quel caso serve per forza l'atto sessuale, nel primo no.
5 anni fa
Bo, se lo dici tu, a me sembra che chi si definisce passivo ha dentro di sé una certa voglia di sottomissione, che l'attivo sicuramente non ha.
5 anni fa
Ok, mi hai convinto, allora nel mio caso devo aggiungere sottomesso oltre al passivo (con gli uomini) 😄
5 anni fa
Sculacciate, volgarità, leccate di culo e di piedi, pioggia dorata, qualche sputo mirato e la sborrata finale in bocca ... la mia esperienza da 'sottomessa' è stata semplicemente fantastica !!!
5 anni fa
mi piacerebbe dominarti e sottometterti davanti alla tua lei !!!Quotato da Dickbsx,Bisex principalmente passivo con una esperienza cuckold sempre passiva. Il bull della mia compagna era diventato anche il mio bull.
Niente di più eccitante essere comandato sia da lei che da lui che in maniera molto decisa stabiliva il mio ruolo. A [...]