Tutti i Post di barret
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: barret
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
6 mesi fabravo, io che gioco da attivo, mi noia se insiste a modo di disco. so quello che c'è da fare😊Quotato da Sandropi,All'inizio gli dico di fare piano, poi quando mi sono allargato lo incito ad accelerare sino a godere, ma non ce n'è bisogno: lo capisce da sé!
» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
7 mesi fa
io lungo a 💦💦 fortunatamente ai più è gradito anche se capita chi poi lamenta successivi indolonsimenti e la cosa diventa quasi un problema
Modificato dall'autore il 04-11-2025 10:31:29
» Nell'argomento: In palestra: aiutatemi a capire
8 mesi fa
Dare lo sguardo come dici tu o, ad esempio come capita di guardare i profili anche di Iscritti ad altre categorie, sguardi per strada, non vuole dire necessariamente interessee sessuale. A volte l'atteggiamento può nascondete una "solitudine interiore" o semplice curiosità a come gli altri si approcciano alle svariate situazioni di sesso o semplicemente di vita pratica. Sicuramente tenere le cuffie non aiuta la socializzazione .
Modificato dall'autore il 16-09-2025 11:47:56
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
9 mesi fa
Sono le migliori, viva le over sanno per esperienza come gustarsi la vita💋💋
9 mesi fa
capitato più di qualche volta di incontrare sia sul lavoro che in città qualcuno conosciuto in situazione hot, fortunatamente da persone intelligenti, si fa finta di nulla
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
9 mesi facondivido 😊Quotato da apecarcf,Se mi piace una persona, il bacio assolutamente si, indifferentemente se uomo o donna. 💋
» Nell'argomento: a chi piacciono le donne bbw
10 mesi fa....ben detto, le adoroQuotato da Sanguepazzo,Sono le più sexy, le più simpatiche, il Top!
» Nell'argomento: ma il vero passivo deve essere un succedaneo della donna?
11 mesi faverissimo 👍Quotato da Enfemme,Decisamente per me opinione personale il vero passivo deve essere maschio mi fa impazzire maschio che si trasforma troia a letto sennò a parere mio uno va con una donna no...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti