5 anni fa
Ragazze, ma voi vi fidate a fare incontri di questi tempi? Soprattutto in zone critiche come Milano?
5 anni fa
Io ho sospeso tutto......siamo pazzi a incontrare?
5 anni fa
qualcosina si,ma veloce,ho avuto la mia prima esperienza con un camionista, nella sua alcova, ma sono molto diffidente, nonostante le proposte di incontro non manchino.
5 anni fa
eh si, niente uscite notturne 😒 😒Quotato da Amanda90,In ogni caso ora con il nuovo coprifuoco diventa complicato..
5 anni fa
😭 Purtroppo non incontro solo sex toys , anche se la voglia di maschi è tanta 💋
5 anni fa
un incubo dai .. è la morte del sesso.. poi per noi traveste che ci mettiamo più tempo a maturare nella nostra femminilità, la mancanza degli stimoli giusti ci fa fare dei passi da gigante, ma indietro 😒
Tutti questi qua che fanno le mossettine di darsi di gomito e ridacchiano, e non parlo solo di politici, mi danno l'impressione di essere dei pazzi. Ma c'è gente che sembra contenta, anzi che dice che sarà una occasione per cambiare la società e farla progredire. Boh
Tutti questi qua che fanno le mossettine di darsi di gomito e ridacchiano, e non parlo solo di politici, mi danno l'impressione di essere dei pazzi. Ma c'è gente che sembra contenta, anzi che dice che sarà una occasione per cambiare la società e farla progredire. Boh
5 anni fa
tutto chiuso!
un bacio a tutti 💋 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
non si può, è vietato 😄Quotato da lapiera,tutto chiuso!
5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Piemonte, Alessandria
PER ORA HO APPESO TAKKI E PERIZOMA AL CHIODO 😭 😭 😭 😭 😭 INCONTRO SOLO I MIEI SEXYTOYS 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
💋 Dopo quanti giorni si torna vergini 😄 😄 😄 😄 Ho una voglia da matti
5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
io qualche pompino lo faccio ancora ma solo inginocchio davanti al cazzo 💋
5 anni fa
una soluzione c'è per tutti e tutte...basta scegliere un amico fate in modo che sia fidato vi fate il tampone insieme e giocate solo con lui/i...io ho fatto così
5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Piemonte, Alessandria
GIÀ... FARE SESSO SOLO CON UN PARTNER UNICO, MAGARI CON VIVENDO SAREBBE LA COSA MIGLIORE SE ENTRAMBI NEGATIVI E RISPETTOSI DELLE REGOLE
5 anni fa
per noi traveste femminili un partner unico dovrebbe essere un punto di arrivo, non una cosa fatta per necessità.
Però visti i tempi si può fare di necessità virtù, sempre se da parte dell'uomo c'è la stessa volontà di provare a stare assieme
Però visti i tempi si può fare di necessità virtù, sempre se da parte dell'uomo c'è la stessa volontà di provare a stare assieme
5 anni fa
😮 😮 😮 ma allora ti togli la mascherina ? 😮 😮 😮Quotato da valentinatravestita,io qualche pompino lo faccio ancora ma solo inginocchio davanti al cazzo 💋
Non si può. 😒
Al massimo devi fare un idoneo foro alla mascherina 🙂
😋 ma va tenuta 😋
5 anni fa
Anche il tampone vale x 3giorni, non scherziamo gente! Chi pensa sia solo una influenza come un'altra, provi a parlare con qualcuno che l ha avuta e senta cosa si prova. Poi se uno pensa che la terra sia piatta ........padrone di farlo
5 anni fa
per il momento seghe in solitari per le inculate aspettiamo tempi migliori
5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Piemonte, Alessandria
FACCIAMO USO E ABUSO DI TOYS DI TUTTI I TIPI COLORI FORME E DIMENSIONI...PRIMA DURANTE E DOPO I PASTI.. 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷.....
5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Piemonte, Alessandria
PER NOI IN ZONA ROSSA VALE 3 GIORNI
5 anni fa
questo mi piace ...mi piace quello che hai dettoQuotato da PaulinaTrav,per noi traveste femminili un partner unico dovrebbe essere un punto di arrivo, non una cosa fatta per necessità.
Però visti i tempi si può fare di necessità virtù, sempre se da parte dell'uomo c'è la stessa volontà di provare a st [...]