5 anni fa
MI sta capitando di conoscere sia per esperienza personale sia per conoscenza che spesso molte coppie saltano. Il lui che s'innamora della lei dell'altra coppia o viceversa e persino c'è chi preferisce il singolo al marito o viceversa. Innamorarsi in questo mondo è ancora lecito?
5 anni fa
e perche no? Non è forse un posto come un altro? Sesso, passione possono condurre all'innamoramento, molte coppie sono nate quiQuotato da slider2,MI sta capitando di conoscere sia per esperienza personale sia per conoscenza che spesso molte coppie saltano. Il lui che s'innamora della lei dell'altra coppia o viceversa e persino c'è chi preferisce il singolo al marito [...]
5 anni fa
Io immagino che questo mondo è per coppie solide.. forti.. inossidabili. Forse sbaglio.
5 anni fa
io sono con il mio lui da 5 anni, conosciuto quiQuotato da slider2,Io immagino che questo mondo è per coppie solide.. forti.. inossidabili. Forse sbaglio.
5 anni fa
Penso che sbagli, l'amore non guarda in faccia a nessuno...Quotato da slider2,Io immagino che questo mondo è per coppie solide.. forti.. inossidabili. Forse sbaglio.
5 anni fa
Qui ,come altrove, può succedere di tutto.
L'interazione intima può solo che "peggiorare" le cose se si parla di fedeltà concettuale.
Può succedere che coppie scoppino, che si creino, che singoli si innamorino.
Siamo umani anche su A69 😎
L'interazione intima può solo che "peggiorare" le cose se si parla di fedeltà concettuale.
Può succedere che coppie scoppino, che si creino, che singoli si innamorino.
Siamo umani anche su A69 😎
5 anni fa
Credo che innamorarsi in modo illecito ome lo chiama spider sia possibile ovunque ma è più probabile tra le coppie che non giocano che qui !
5 anni fa
Perché non dovebbre esserlo, lecito?Quotato da slider2,MI sta capitando di conoscere sia per esperienza personale sia per conoscenza che spesso molte coppie saltano. Il lui che s'innamora della lei dell'altra coppia o viceversa e persino c'è chi preferisce il singolo al marito [...]
O forse più che alla liceità intendevi riferirti alla possibilità che questo accada?
Per me, la solidità di una coppia c?entra relativamente; non esiste nessun essere umano che ne completi un altro, al 100%, resta sempre uno spiraglio, una zona d?ombra.
Se il caso ti mette in contatto con chi entra nello spiraglio, nel cono d?ombra.. è possibile che accada di innamorarsi.
La monogamia è una condizione artificiale, una costrizione sociale. Per lo più.
La solidità della coppia si vede in questo frangente, nel riuscire a superare l?evento, metabolizzarlo.
Qui è ancora più facile che altrove, perché potenzialmente entri in contatto con un numero di persone altissimo o comunque molto maggiore che nella vita quotidiana.
5 anni fa
Quotato da zortonaldo,La fedeltà è una scelta. Forse l'inossidabilità ha a che fare con la coerenza?Quotato da slider2,Io immagino che questo mondo è per coppie solide.. forti.. inossidabili. Forse sbaglio.
é una scelta, sicuramente...
Mi sono ritrovato spesso a dire (su questo tema come su moltissimi altri) che in realtà certe per me sono scelte fino ad un certo punto perché sto solo assecondando la mia reale natura, nulla più di questo...
Se sono in coppia sono monogamo e fedele...
Se non sono in coppia sono libero di esplorare il mondo che mi corconda e di mettermi alla prova, di conoscere, interagire, capire, fottere, godere e far godere...
Sempre me stesso resto...
5 anni fa
Se è stato coniato il motto "al cuor non si comanda", un motivo ci sarà bene, non ti pare?Quotato da slider2,
Innamorarsi in questo mondo è ancora lecito?