Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Innamorarsi

9 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
MI sta capitando di conoscere sia per esperienza personale sia per conoscenza che spesso molte coppie saltano. Il lui che s'innamora della lei dell'altra coppia o viceversa e persino c'è chi preferisce il singolo al marito o viceversa. Innamorarsi in questo mondo è ancora lecito?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da slider2,
MI sta capitando di conoscere sia per esperienza personale sia per conoscenza che spesso molte coppie saltano. Il lui che s'innamora della lei dell'altra coppia o viceversa e persino c'è chi preferisce il singolo al marito [...]
e perche no? Non è forse un posto come un altro? Sesso, passione possono condurre all'innamoramento, molte coppie sono nate qui

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Io immagino che questo mondo è per coppie solide.. forti.. inossidabili. Forse sbaglio.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da slider2,
Io immagino che questo mondo è per coppie solide.. forti.. inossidabili. Forse sbaglio.
io sono con il mio lui da 5 anni, conosciuto qui

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da slider2,
Penso che sbagli, l'amore non guarda in faccia a nessuno...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Qui ,come altrove, può succedere di tutto.
L'interazione intima può solo che "peggiorare" le cose se si parla di fedeltà concettuale.
Può succedere che coppie scoppino, che si creino, che singoli si innamorino.
Siamo umani anche su A69 😎

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Credo che innamorarsi in modo illecito ome lo chiama spider sia possibile ovunque ma è più probabile tra le coppie che non giocano che qui !

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da slider2,
MI sta capitando di conoscere sia per esperienza personale sia per conoscenza che spesso molte coppie saltano. Il lui che s'innamora della lei dell'altra coppia o viceversa e persino c'è chi preferisce il singolo al marito [...]
Perché non dovebbre esserlo, lecito?
O forse più che alla liceità intendevi riferirti alla possibilità che questo accada?

Per me, la solidità di una coppia c?entra relativamente; non esiste nessun essere umano che ne completi un altro, al 100%, resta sempre uno spiraglio, una zona d?ombra.
Se il caso ti mette in contatto con chi entra nello spiraglio, nel cono d?ombra.. è possibile che accada di innamorarsi.
La monogamia è una condizione artificiale, una costrizione sociale. Per lo più.

La solidità della coppia si vede in questo frangente, nel riuscire a superare l?evento, metabolizzarlo.

Qui è ancora più facile che altrove, perché potenzialmente entri in contatto con un numero di persone altissimo o comunque molto maggiore che nella vita quotidiana.

5 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da slider2,
La fedeltà è una scelta. Forse l'inossidabilità ha a che fare con la coerenza?

é una scelta, sicuramente...
Mi sono ritrovato spesso a dire (su questo tema come su moltissimi altri) che in realtà certe per me sono scelte fino ad un certo punto perché sto solo assecondando la mia reale natura, nulla più di questo...
Se sono in coppia sono monogamo e fedele...
Se non sono in coppia sono libero di esplorare il mondo che mi corconda e di mettermi alla prova, di conoscere, interagire, capire, fottere, godere e far godere...
Sempre me stesso resto...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da slider2,

Innamorarsi in questo mondo è ancora lecito?
Se è stato coniato il motto "al cuor non si comanda", un motivo ci sarà bene, non ti pare?