Tutti i Post di gattino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gattino
» Nell'argomento: Differenza moscio ed erezione.

Ciao...quando è moscio.e' piccolo,circa 7 cm......quando è in tiro,misure prese bene...18 cm di lunghezza,e una circonferenza di 14 cm...garantiti.. Però,nonostante tutto,io cerco una donna matura,ma non la si trova...🥴
Modificato dall'autore il 29-05-2025 22:57:50
» Nell'argomento: Ieri ho fatto un esperimento...

Salve a tutti;
Io sono sposato,e vorrei trovare singole,anche mature,anche bbw o curvy...ma spesso vogliono essere portate in location come desiderano loro...una pensione da tre soldi no,un alberguccio no,allora ti chiedono se ospiti in casa...ma io non posso,sono impegnato...quindi tanti contatti..a poi un si fa un cazzo!!
Io sono sposato,e vorrei trovare singole,anche mature,anche bbw o curvy...ma spesso vogliono essere portate in location come desiderano loro...una pensione da tre soldi no,un alberguccio no,allora ti chiedono se ospiti in casa...ma io non posso,sono impegnato...quindi tanti contatti..a poi un si fa un cazzo!!
» Nell'argomento: Difficolta per impegnati che nessuno parla
» Nell'argomento: Seghe tra mariti

Salve a tutti / tutte le porcelle...
Anche a me piacerebbe toccarsi e farsi fare una sega da un uomo maturo...magari reciprocamente...
Con la moglie che guarda e magari ci dà una ..mano !
Non è però facile !!
Io comunque aspetto qui che qualcuno...mi possa fare esaudire questi sogni ..
In un bel letto,in spiaggia,in un boschetto...avanti...👅👅👅
Anche a me piacerebbe toccarsi e farsi fare una sega da un uomo maturo...magari reciprocamente...
Con la moglie che guarda e magari ci dà una ..mano !
Non è però facile !!
Io comunque aspetto qui che qualcuno...mi possa fare esaudire questi sogni ..
In un bel letto,in spiaggia,in un boschetto...avanti...👅👅👅
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?

Io,per esempio, l' ho fatto per ben due volte con una di 66 anni.....non mi vergogno,perché oltre ad essere veramente ancora bella e piacente,ci sapeva fare ...e poi,vuoi mettere ..alla fine,sborrargli dentro e poi leccarla... bellissima esperienza...da rifare...ma non è mica semplice 🤔
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?

Salve a tutti del sito...beh...che dire,ho incontrato a volte donne da 50 in su...ma devo ammettere che molte adesso,sono meglio delle 25enni...
» Nell'argomento: Lei leccata da due lui

Salve a tutti;
A me piacerebbe moltissimo poter partecipare con una coppia donna/ uomo, possibilmente maturi... perlomeno da 50 anni in sù..
E quando dico partecipare...intendo anche... attenzione,anche...stare a leccare la donna mentre scopa, quindi leccare figa,cazzo,culo...
Ragazzi...il sesso va fatto con passione...
Poi ...sapete, c'è chi è più bravo , chi meno,....
Vi dico, intanto,che se qualche coppia legge..
Mi faccia il piacere di contattarmi...ci divertiremo moltissimo. 😋 😋
A me piacerebbe moltissimo poter partecipare con una coppia donna/ uomo, possibilmente maturi... perlomeno da 50 anni in sù..
E quando dico partecipare...intendo anche... attenzione,anche...stare a leccare la donna mentre scopa, quindi leccare figa,cazzo,culo...
Ragazzi...il sesso va fatto con passione...
Poi ...sapete, c'è chi è più bravo , chi meno,....
Vi dico, intanto,che se qualche coppia legge..
Mi faccia il piacere di contattarmi...ci divertiremo moltissimo. 😋 😋
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti

Salve a tutti...il mio pensiero ricorrente, è quello in cui io vado da un uomo maturo,o meglio essere in tre,dove siamo nudi,ma con collant, perizoma,e
canottierina sexy..
Così da fare una sorta di gioco sexy,come sentirsi donne,ma ...uomini!!
Quindi poi,piano piano,fare di tutto!
canottierina sexy..
Così da fare una sorta di gioco sexy,come sentirsi donne,ma ...uomini!!
Quindi poi,piano piano,fare di tutto!
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...

Salve a tutti!
A me dicono che ho un bel culetto,sodo e stretto ..molti ,lo toccano,lo ammirano,ma poi sembra che abbiano paura di giocarci...non so..
A me ,piacerebbe molto un uomo maturo che sapesse usarlo bene,non così...a caso.
D'altronde,il culo,fa parte del sesso,bisogna toccarlo,leccarlo,.. poi alla fine il resto,ma prima sesso mentale!!
A me dicono che ho un bel culetto,sodo e stretto ..molti ,lo toccano,lo ammirano,ma poi sembra che abbiano paura di giocarci...non so..
A me ,piacerebbe molto un uomo maturo che sapesse usarlo bene,non così...a caso.
D'altronde,il culo,fa parte del sesso,bisogna toccarlo,leccarlo,.. poi alla fine il resto,ma prima sesso mentale!!