4 anni fa
Che ti si rompe qualcosa?
È un termine utilizzato metaforicamente solo perché fai entrare un qualcosa in buchino?
Io ne ho presi, ma non mi è rotto mai niente, e ho preso anche bei pali.
Mi hanno anche fistato (a mano aperta) 2 volte, ma sempre sano mi sembra.
Dunque?
Voi?
È un termine utilizzato metaforicamente solo perché fai entrare un qualcosa in buchino?
Io ne ho presi, ma non mi è rotto mai niente, e ho preso anche bei pali.
Mi hanno anche fistato (a mano aperta) 2 volte, ma sempre sano mi sembra.
Dunque?
Voi?
4 anni fa
Dunque non si rompe nulla? 🙂Quotato da fra0085,Modo di dire
4 anni fa
Penso sia il modo di dire dopo averlo preso la prima volta
4 anni fa
Si dice questo ha il culo rotto perché hai provato il cazzo e allora questo tiene il culo rotto hai perso la verginità...
4 anni fa
si caro mio lo abbiamo rotto il culo 💋Quotato da Olbiese68,Ecco ... allora il mio è rotto 😋 🐷
4 anni fa
grazie ma noi gay andiamo fiere del culo rotto largo cm una fessa.. 💋 💋Quotato da GiorginaBG,sarà anche rotto ma hai un culo fantastico, e che bel clito, bellissime fotografieQuotato da Gigetto50,si caro mio lo abbiamo rotto il culo 💋![]()
💋
4 anni fa
Si direbbe che è un modo di dire, però ho letto che ai tempi del fascismo, quando ovviamente i gay erano segnalati e discriminati, se c'era il dubbio che qualcuno lo fosse veniva fatta un'ispezione visiva e poi quello veniva schedato come "culo rotto".
Trovo su internet, relativamente alle visite mediche nelle colonie penali (carcere e confino): "...Nella conclusione la sua perizia è spietata: “Culo rotto” scrive... In realtà nella gran mole di certificati medici, i responsi sono molto peggiori, disumani nel dettaglio.
Il fascismo derideva e si accaniva contro “i traditori della razza” e il reato di omosessualità era considerato ai tempi uno dei reati più infamanti...".
Quindi parrebbe che si possa vedere se uno lo ha preso nel culo o no. A me pare che, per quanto mi riguarda, pur avendone presi, il mio culo sia sempre lo stesso. Mah...
Trovo su internet, relativamente alle visite mediche nelle colonie penali (carcere e confino): "...Nella conclusione la sua perizia è spietata: “Culo rotto” scrive... In realtà nella gran mole di certificati medici, i responsi sono molto peggiori, disumani nel dettaglio.
Il fascismo derideva e si accaniva contro “i traditori della razza” e il reato di omosessualità era considerato ai tempi uno dei reati più infamanti...".
Quindi parrebbe che si possa vedere se uno lo ha preso nel culo o no. A me pare che, per quanto mi riguarda, pur avendone presi, il mio culo sia sempre lo stesso. Mah...
4 anni fa
..... Comunque credo che in questo sito si amo davvero in tanti ad essere dei "culi rotti" 😎 😮 😋
🐷
4 anni fa
Certo siamo molti culi rotti è ovvio siamo gay 💋 💋 💋Quotato da frenum69,..... Comunque credo che in questo sito si amo davvero in tanti ad essere dei "culi rotti" 😎 😮 😋🐷
4 anni fa
Io a dire il vero non sono gayQuotato da Gigetto50,Certo siamo molti culi rotti è ovvio siamo gay 💋 💋 💋Quotato da frenum69,..... Comunque credo che in questo sito si amo davvero in tanti ad essere dei "culi rotti" 😎 😮 😋🐷
4 anni fa
ti sei scritto nei gayQuotato da frenum69,Io a dire il vero non sono gayQuotato da Gigetto50,Certo siamo molti culi rotti è ovvio siamo gay 💋 💋 💋🐷 😎 😮 😋
4 anni fa
Solo per poter scrivere in questo forum, ma sono bisex in realtà
4 anni fa
non dovevi farlo per il rispetto di noi gay..poi fa cm vuoi... 💋 💋Quotato da frenum69,Solo per poter scrivere in questo forum, ma sono bisex in realtà
4 anni fa
Sono divisioni di insiemi inutili e stupide secondo me
4 anni fa
non ci dovevano essere..Quotato da frenum69,Sono divisioni di insiemi inutili e stupide secondo me
4 anni fa
Quotato da Gigetto50,non ci dovevano essere..Quotato da frenum69,Sono divisioni di insiemi inutili e stupide secondo me
4 anni fa
Posta qualche foto del buchino...Quotato da utileXvoi,Dunque non si rompe nulla? 🙂Quotato da fra0085,Modo di dire
4 anni fa
Penso sia solo un modo di dire intendendo che a volte prendendolo nel culo può fare male e sanguinare.. mi è capitato una volta sola con uno molto dotato(con preservativo) e io non ero molto preparato e dilatato.. ho sanguinato un po' per un'ora...
4 anni fa
Se c'è qualche bell'orsone che me vuole rompere ulteriormente mi scriva, a me piace avere il culo rotto 😋
4 anni fa
non so se si rompe qualcosa però di sicuro da quando mi faccio scopare c’è l’ho bello largo perciò o si rompe qualcosa oppure si lacera e se metti un dito lo sentì subitoQuotato da pablo75,Nn credo che si rompi il culo, al massimo diventa più morbido.