5 mesi fa
A me capita praticamente sempre... sarà questione di dilatazione?
5 mesi fa
Qualche volta mi succede…ma credo sia dovuto proprio all’atto in sé. Pompando, entra aria e deve pur uscire in qualche modo no?
5 mesi fa
A me non succede, però mi arrapa molto quando mi scoreggiano sul cazzo mentre faccio l’attivo
5 mesi fa
A me capita e mi eccita molto sia da attivo che da passivo mmmmmm
5 mesi fa
Da attivo mai capitato non faccio entrare aria
5 mesi fa
A me non succede ma, se succedesse, mi sentirei imbarazzato. 🐷
5 mesi fa
👍Quotato da SimoneCercaGiovani,A me non succede ma, se succedesse, mi sentirei imbarazzato. 🐷
5 mesi fa
A volte capita quando chi mi sta inculando toglie il cazzo dal culo.
5 mesi fa
E tu non farglielo togliereQuotato da Cercoinculatore,A volte capita quando chi mi sta inculando toglie il cazzo dal culo.
5 mesi fa
A me piace quando lo toglie e poi me lo ri mette in culo.
5 mesi fa
A chi lo dici tesoro entrare ed uscire con ritmo sempre più crescenteQuotato da Cercoinculatore,A me piace quando lo toglie e poi me lo ri mette in culo.
5 mesi fa
Bellissimo
5 mesi fa
Quotato da Cercoinculatore,A me piace quando lo toglie e poi me lo ri mette in culo.
5 mesi fa
il momento che per me è più rumoroso, specialmente se sono iper lubrifcato e completamente rilassatoQuotato da Cercoinculatore,A me piace quando lo toglie e poi me lo ri mette in culo.
5 mesi fa
Mi è capitato a volte che entrando ed uscendo del tutto per poi rientrare, si accumulasse dell'aria nell'ano, ma la scoreggia non era puzzona. Purtroppo, a volte mi è capitato qualche culo, di donna o di uomo non cambia, dal quale uscivano delle vere scoregge puzzone, spesso seguite anche da merda. Ecco, questo non va bene. Quando sono passivo, digiuno dal giorno prima e mi pulisco stile colonscopia. Mi è capitato spesso di riempire la vagina di aria e di sentire poi uscire l'aria tipo scoreggia dalla figa, sempre perché uscivo del tutto per poi rientrare, e ci siamo sempre fatti delle gran risate, la buttavo sempre in ridere.
5 mesi fa
A me capita spesso... E a volte capita anche di avere anche qualche traccia marrone... Ma finiamola di fare gli schizzinosi. Nel momento in cui decidiamo di entrare dentro a un buco di culo, ricordiamoci che il suo scopo principale è quello di espellere feci. Dunque non facciamo tanto i bigotti perbenisti, altrimenti evitiamo di infilare il cazzo dove madre natura non lo ha previsto!
Modificato dall'autore il 03-01-2026 09:26:44
5 mesi fa
Mi è capitato, e mi ha fatto eccitare ancora di più. 🐷
5 mesi fa
Quotato da Cercoinculatore,A me piace quando lo toglie e poi me lo ri mette in culo.
5 mesi fa
bravo Piero B-R-A-V-O👏 Infatti io sono schizzinoso e nel culo non ce lo ficco😁Quotato da Pierobsx70,A me capita spesso... E a volte capita anche di avere anche qualche traccia marrone... Ma finiamola di fare gli schizzinosi. Nel momento in cui decidiamo di entrare dentro a un buco di culo, ricordiamoci che il suo scopo principale è quello di espe [...]
5 mesi fa
Ecco così è senz'altro coerenteQuotato da Ant54,bravo Piero B-R-A-V-O👏 Infatti io sono schizzinoso e nel culo non ce lo ficco😁Quotato da Pierobsx70,A me capita spesso... E a volte capita anche di avere anche qualche traccia marrone... Ma finiamola di fare gli schizzinosi. Nel momento in cui decidiamo di entrare dentro a un buco di culo, ricordiamoci che il suo scopo principale è quello di espe [...]