Tutti i Post di Giusyfemme
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giusyfemme
» Nell'argomento: Maschi stranieri
2 mesi fa
Ho attualmente ed ho avuto anche in passato diversi incontri (pure relazioni durature) con marocchini e black che adoro per la bellezza fisica, la dotazione, la potenza e la virilità nel dominarmi e nel possedermi...A parte alcuni pakistani e indiani, mi mancano totalmente esperienze con gli asiatici, come cinesi, ecc.
» Nell'argomento: Schiaffeggiata in viso mentre faccio pompini, si o no!
2 mesi fa
Schiaffi sonori, cioè violenti no in assoluto, ma schiaffetti calibrati, sono graditi e fanno parte del gioco erotico e dell'eccitazione...
» Nell'argomento: big blacks cocks
2 mesi fa
Se sono osservanti della fede islamica, hanno regole molto rigide e temono il giudizio degli altri componenti della loro comunità. Poi alcuni chiedono denaro, perchè spesso in difficoltà economica.
Ma esistono, per nostra fortuna, le eccezioni! 😄 😄 😄
Ma esistono, per nostra fortuna, le eccezioni! 😄 😄 😄
» Nell'argomento: big blacks cocks
2 mesi fa
Ci sono black e black. Io ho la fortuna di conoscerne ed incontrarne numerosi.
Alcuni, condizionati dalla loro cultura e religione, se accettano di fare sesso,sono comunque trattenuti, controllati e accettano solo di farsi svuotare e magari anche ti scopano. Altri, più liberi e di mentalità aperta, ti trattano da vera donna e fanno l'amore divinamente, possedendoti con reciproco godimento, mandandoti letteralmente in estasi.
Alcuni, condizionati dalla loro cultura e religione, se accettano di fare sesso,sono comunque trattenuti, controllati e accettano solo di farsi svuotare e magari anche ti scopano. Altri, più liberi e di mentalità aperta, ti trattano da vera donna e fanno l'amore divinamente, possedendoti con reciproco godimento, mandandoti letteralmente in estasi.
Modificato dall'autore il 11-03-2026 22:08:46
» Nell'argomento: doccia di sperma
2 mesi faQuotato da Belotti,Buonasera .. ho letto che Molte di Voi 💅 hanno il desiderio di provare una bella doccia 🚿💦 di sperma denso e abbondante.. bhe io posso Regalare questa Fantastica Esperienza... Sono a vostra disposizione ㊄ [...]
E' impagabile la sensazione di essere inondate da fiotti di caldo sperma gustoso, in faccia, in bocca e sulle labbra, assaporare questo nettare direttamenta da cazzi in tiro esplosivi... 💋 😋 💦 💦... mmm...sempre disponibile!
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME
2 mesi fa
E' sempre una goduria immensa essere prese da più maschi insieme, in una situazione ad alta tensione erotica.
Organizzare minigang è faticoso, perchè è difficile accordarsi con tutti sui tempi e trovare la location adatta.
Molto più pratico il carsex, in luoghi con numerosa circolazione di maschi arrapati e vogliosi che ti circondano e reclamano la loro parte di piacere e lì puoi dare libero sfogo a tutta la troiaggine che in te... 🔥 🐷 😋 💦 💦 🔥
Organizzare minigang è faticoso, perchè è difficile accordarsi con tutti sui tempi e trovare la location adatta.
Molto più pratico il carsex, in luoghi con numerosa circolazione di maschi arrapati e vogliosi che ti circondano e reclamano la loro parte di piacere e lì puoi dare libero sfogo a tutta la troiaggine che in te... 🔥 🐷 😋 💦 💦 🔥
» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 mesi fa
Non riesco a concepire un rapporto sessuale senza molti preliminari tra cui soprattutto il bacio appassionato, ripetuto, prima, durante e dopo.
Serve a creare l'intesa e l'atmosfera giusta, il reciproco gradimento ed eccitamento, per poi passare alla pratica orale e a scopare con reciproca soddisfazione... 🔥 😋 😋
Serve a creare l'intesa e l'atmosfera giusta, il reciproco gradimento ed eccitamento, per poi passare alla pratica orale e a scopare con reciproca soddisfazione... 🔥 😋 😋
Modificato dall'autore il 11-03-2026 19:17:17
» Nell'argomento: Culetto stretto o bello largo ? Cosa preferisce il maschio ?
2 mesi faQuotato da Locomotiva1815,Stretto stretto, da allargare, c'è più soddisfazione 😄
Il mio fiorellino è stretto, devi saperlo lavorare bene, per conquistarlo! 🔥
» Nell'argomento: Il sapore del...cazzo!!!
2 mesi fa
Adoro gustare bei cazzi puliti e profumati, sentirli crescere in bocca, succhiarli su e giù con ritmo e passione, leccarne la cappella con la lingua calda e umida,tenendola stretta tra le labbra vgliose, fino a far esplodere di piacere il fortunato porcello di turno e... allora sì che puoi sentire tutto il profumo di maskio godurioso, assaporare con mucho gusto tutta la panna dolce che ti inonda lil viso, la bocca e la lingua appagata e felice...ma..., ripeto, si parte tassativamente da cazzi lindi e profumati.
Chi vuole un tal servizio... 🔥 😋 💦 💦 🔥
Chi vuole un tal servizio... 🔥 😋 💦 💦 🔥
» Nell'argomento: Chi si fa fare i pompini da gli uomini
3 anni fa
Stessa cosa delle altre amiche che mi hanno preceduta. Desidero essere trattata unicamente da femmina e come tale far godere i miei partner...E' indubbio però che qualcuno ci prova!
» Nell'argomento: Altalena Bdsm
3 anni fa
Tempo fa in un noto locale di Roma, io stavo sull'altalena ed ero circondata da 4/5 maschi alla volta...venivo scopata a turno, mentre con le mani masturbavo alcuni e succhiavo altri...qualcuno intanto mi leccava i piedi...una situazione davvero godereccia!
» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
3 anni faQuotato da AlessandraRoma,Per me, alla pari con il partner con cui si concorda l'incontro, per quanto riguarda il normale rispetto tra persone. Poi a letto sottomessa, non per imposizione altrui ma perchè mi viene naturale così: io sono la troia e il maschio deve usarmi [...]
La penso esattamente come te.... 🙂
» Nell'argomento: baciare una trav
4 anni faQuotato da lolatroiatv,sono una vera serial kisser, e me ne vanto.
Condivido, non mi stanco mai di baciare, è libidine pura!!!
» Nell'argomento: GloryHoled toscano improvvisato!
5 anni fa
Mi offro volentieri per entrare in tenda! Meglio se piazzata (la tenda) sulla costa (pineta,...)
» Nell'argomento: amo il cazzo ma......
6 anni fa
De gustibus… Per me W il cazzo maskio ad oltranza, in quanto femmina passiva al 1000%
» Nell'argomento: Baci profondi..?
6 anni faQuotato da franchetto86,Fondamentale ai fini di un bell’incontro!
Concordo! 💋
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
6 anni fa
Una mia fantasia ricorrente...un bukkake circondata da numerosi maski black!!! 😋
» Nell'argomento: Motel o simile zona Prato o limitrofe ad ore
7 anni fa
Interessata anch'io...
» Nell'argomento: Footjob lovers
8 anni fa
Pratica molto eccitante, fatta rigorosamente a piedi nudi, per provare piacevoli sensazioni da contatto diretto e...con calda sborrata finale! 😋
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
8 anni faQuotato da xxLupettoxx,Mmm giusy 😋
💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti