Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Noto che il pelo sta tornando .

22 interventi
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Moltissimi ragazzi giovani giovanissimi noto che il pube , perineo e il buco non si depilano , o lo lasciano al naturale ,

Mi fa strano vedere anche moltissimi ragazzi uomini che il pube non lo accorciano o depilano , io sono dell’idea che il resto del corpo può avere peli senza alcun problema , ma il pelo intimamente o corto corto o liscia ancora meglio per me voi cosa ne pensate ?

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Il pelo deve essere davvero curato inguine perineo e buco vi prego lisci a meno che tu non sia glabro per davvero ma sincero io che amo il Rimming e usare la lingua che il pelo mi da fastidio ,,,,,

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Noi amiamo il pelo.. petto pancia, natiche ma curato nell'inguine..accorciato come facciamo noi

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Non dico che debba essere liscio perfetto però neanche una foresta cosa che noto che moltissimi non si depilano . Un pelo corto ti fa piacere passare la lingua ovunque un pelo forestiero già mi è più difficile
Modificato dall'autore il 01-02-2025 00:37:33

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Io adoro il pelo

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 06.10.2014 -
a me eccita maggiormente se depilato almeno parti intime (come lo sono pure io);
comunque nella vita bisogna essere un po' elastici.

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Io preferisco il pelo … l’importante è che sia costantemente curato e pulito

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Bearnapoli,
Io preferisco il pelo … l’importante è che sia costantemente curato e pulito
esatto

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 01.01.2022 -
Il pelo accorciato sul pube va bene, ma trovare maschi con pelo sul petto e cosce è sempre più difficile!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 06.07.2023 -
Io non mi lamento

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 05.01.2025 -
Ad esempio , io il lato b perineo palle , totalmente liscio , il pube delle volte lascio cortissimo a volte lascio un triangolino o striscetta il quale mi eccita da morire quando ci passano la lingua sopra , esplodo di piacere gemiti a non finire ,

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
io adoro l'uomo peloso. d'appertutto, petto se lungo meglio, gambe, braccia, mmmmm meno che spalle e palle per poterle leccare meglio

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Io il pelo lo vedo eccitante...io vado a periodi.. a volte lascio crescere a volte tolgo tutto. E sinceramente anche con il pelo igene intima sempre perfetta il mio profuma

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 01.01.2022 -
Quotato da Travepeloso,
Io questa moda/mania della depilazione non la capirò mai. I corpi depilati mi danno l?idea di enormi calamari, di polpi, tutti lisci... brrrrr Personalmente questo lisciume mi diserotizza (come le sopracciglia spinzettate o rimodellate). Sono vecchia [...]
hai un bel pelo! 😘

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
No no per carità....la preferisco tutta bella depilata ,la patatina. Come anche quando succhio un bel cazzo, lo preferisco bello depilato.mi eccita di più

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.09.2024 -
Sinceramente e personalmente, sono per il non pelo ovunque,mi dà più di pulizia.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
dipende nell' attivo un po' di pelo mi piace, io mi sento passivA qdi niente pelo sul culo e pube, le gambe sono lisce naturalmente, si vede ero predispostA

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da eugenio62,
adoro il pelo nel uomo attivo da vero maschione da far godere
👌🏽Brava, l'attivo deve essere maschile e peloso meno le palle.... per questione di leccata 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 23.04.2021 -
sono depilatissimo...odio il pelo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.10.2022 -
Sono depilato tutto odio il pelo e non vedo molti pelosi