1 anno fa
A me non piacciono, sia attivi che passivi mi piace sentir godere, anche per poi non sentir la domanda, sei venuto?😅
1 anno fa
Si sono d'accordo... Meglio sentire ansimare il/la partner... Una volta mi è capitato uno silenzioso e mentre lo scopavo continuavo a chiedergli se gli piacesse... Che fatica...! 😄
1 anno fa
Ansimare e sentire ansimare, anche forte, l'altra/o è davvero eccitante e rende tutto più godurioso e coinvolgente...
1 anno fa
Una volta in casa di un ragazzo non voleva nessun rumore per timore dei vicini. Non ci sono più andato
1 anno fa
Mentre ho l'orgasmo emetto sempre versi, lo faccio anche nel video.
1 anno fa
Mi piace gemere di piacere. Emettere mugolii ansimanti. Tirar fuori la lingua e farla andare, mentre l'altro esprime il suo piacere nel penetrarmi. Mmmmmm...
1 anno fa
Per fortuna il mio amico, quando mi scopa lo sento godere forte e un piacere immenso
1 anno fa
. scopavo con una donna,lei godeva in silenzio, io nn mi riuscivo a concentrarmi anche se lei mi piaceva alla fine lo mollata,, purtroppo le persone nn sono tutti ugualiQuotato da Lucabisex271984,A me non piacciono, sia attivi che passivi mi piace sentir godere, anche per poi non sentir la domanda, sei venuto?😅
11 mesi fa
adoro sentire il maschio che mi sta sbattendo a pecora o in gola che oltre a insultarmi gode e ansima 😎
11 mesi fa
A me mi si sente eccome, anzi fin troppo, devo cercare di limitarmi a volte mettendo una mano sulla bocca…..se libera
11 mesi fa
Dipende da chi sta dentro se è bravo si ansima quanto si ansima 😄