Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Orgasmo silenzioso

10 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
A me non piacciono, sia attivi che passivi mi piace sentir godere, anche per poi non sentir la domanda, sei venuto?😅

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.06.2008 -
Si sono d'accordo... Meglio sentire ansimare il/la partner... Una volta mi è capitato uno silenzioso e mentre lo scopavo continuavo a chiedergli se gli piacesse... Che fatica...! 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2022 -
Ansimare e sentire ansimare, anche forte, l'altra/o è davvero eccitante e rende tutto più godurioso e coinvolgente...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Una volta in casa di un ragazzo non voleva nessun rumore per timore dei vicini. Non ci sono più andato

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 11.05.2024 -
Mentre ho l'orgasmo emetto sempre versi, lo faccio anche nel video.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Mi piace gemere di piacere. Emettere mugolii ansimanti. Tirar fuori la lingua e farla andare, mentre l'altro esprime il suo piacere nel penetrarmi. Mmmmmm...

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Per fortuna il mio amico, quando mi scopa lo sento godere forte e un piacere immenso

1 anno fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Lucabisex271984,
A me non piacciono, sia attivi che passivi mi piace sentir godere, anche per poi non sentir la domanda, sei venuto?😅
. scopavo con una donna,lei godeva in silenzio, io nn mi riuscivo a concentrarmi anche se lei mi piaceva alla fine lo mollata,, purtroppo le persone nn sono tutti uguali

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
adoro sentire il maschio che mi sta sbattendo a pecora o in gola che oltre a insultarmi gode e ansima 😎

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
A me mi si sente eccome, anzi fin troppo, devo cercare di limitarmi a volte mettendo una mano sulla bocca…..se libera

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Dipende da chi sta dentro se è bravo si ansima quanto si ansima 😄