Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

PROGRESSO O REGRESSO?

69 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ma non le prepari le valige ??? 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
È mia opinione che la diversità porti una crescita in qualsiasi ambito e quindi anche qui dove ci si ritrova per lo stesso motivo cioè "incontri e trasgressione sessuale". Dove non vi è diversità vi è un appiattimento sociale e di crescita evolutiva. Se i primi uomini sulla terra non si fossero mai incontrati con altri uomini diversi da loro, forse i primi sarebbero ancora a mangiare la carne cruda e i secondi scoprendo il fuoco la mangerebbero cotta. La diversità, il,confronto, il dialogo e la comprensione del diverso ci apre la vita verso orizzonti che altrimenti sarebbero a noi sconosciuti e non ci permetterebbe di sviluppare le nostre conoscenze perché saremmo sempre fermi solo a quelle non conoscendone altre.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da freemind_0012,
Ma non le prepari le valige ??? 😄 😄
Caro. . lascia stare le nostre pronte valigie
ed esprimi un tuo personale parere 🙂
E mi preoccupavo qui è arrivato il gelo, dall'altra parte tirano gli uragani se ti scordi il maglioncino poi non puoi più farci il caffè .... Non ho opinioni i
Da esprimere qui , vorrei farlo su quello delle donne incinte ma rischio di essere bannato 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
lucidaenera, quando parlate di diversita' vi riferite a una deriva più cosmopolita degli argomenti o alla gestione delle diversita' di gusti nell ambito sessuale?

nel primo caso e' un naturale processo di diluizione nella societa' civile della cosiddetta trasgressione intesa come promiscuita' e liberta' sessuale più accettata dalla societa' che porta tanti fenomeni positivi ma anche appunto una diluizione dovuta a semplice curiosita' in siti come questi
il mio parere personale e' che ben venga questo spostamento dell asse culturale, per me e uno stile di vita la trasgressione non una competenza pluridecorata nello scambismo!

nel secondo caso ,ci vorrebbe come e' stato detto un po più di equilibrio e rispetto da parte di tutti, come dice ade la diversita' è una ricchezza, ma non dimentichiamo che il forum e' solo un pezzo del sito....mentre noi cazzeggiamo ce chi ci da dentro e...le due cose non sono in antitesi! 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da mishaemasha,
lucidaenera, quando parlate di diversita' vi riferite a una deriva più cosmopolita degli argomenti o alla gestione delle diversita' di gusti nell ambito sessuale?

nel primo caso e' un naturale processo di diluizione nell [...]
No caro lo abbiamo scritto. .
differente modo di porsi ed essere
ossia alternativo alla classica
forma di espressione trasgressiva
consona e tipica dei siti erotici.

E quindi il Macy oppure Ade
ma anche coloro che si esprimono
tramite racconti ed immagini
sensazioni e poesie, altro insomma.
No no niente etero o bisex
Non sappiamo neppure cosa siano 🙂
grazie cari ero nel dubbio!
perfetto ,qindi e l ipotesi uno di cui parlavo!
personalmente ho avuto la fortuna e sfortuna di essere trasgressivo da prima di nascere, i miei erano teste di cazzo pazzesche!

dai collettivi universitari e free love americano a oggi ne ho viste di tutti i colori, poi con masha siamo entrati insieme anni fa nel contesto dello scambismo chiamiamolo istituzionale, contatti con coppie, singoli ,prive siti ecc ecc!!!!

ebbene inizialmente sono rimasto costernato dalla sproporzione enorme tra cosce aperte e menti chiuse 😮

lui di coppia che usano le mogli, singoli che pensano che sei impotente ,gente che scambia per noia ma fondamentalmente assolutamente poco approccio di pensiero alla liberta' sessuale intesa come superamento della possessivita' e gelosia ,piuttosto un modo conveniente per cornificarsi senza danni!

in questo panorama per me astri come ade e macy sono ossigeno puro....roba da scoparseli solo per la capacita' di non prendersi sul seriodi e essere originali e la tranquillita' con cui ricercano il sesso

lascio ad altri operai degli incontri la concentrazione su temi prettamente sessuali ,personalmente ho gia tanto 💗 e cerco poco! 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Come succede nei discorsi in genere si parte da un focus per poi allargare sempre più visioni e concetti. Questo sito più di altri è riuscito a capire che le mille sfaccettature del sesso potevano essere accolte e sviluppate in un contenitore unico d [...]
sbaglio o e' un offerta speciale ...un post per due 3d? (last strani)

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da mishaemasha,

nel primo caso e' un naturale processo di diluizione nell [...]
No caro lo abbiamo scritto. .
differente modo di porsi ed essere
ossia alternativo alla classica
forma di espressione trasgressiva
consona e tipica dei siti erotici.

E quindi il Macy oppure Ade
ma anche coloro che si esprimono
tramite racconti ed immagini
sensazioni e poesie, altro insomma.
No no niente etero o bisex
Non sappiamo neppure cosa siano 🙂

ps
in genere essere qui sul forum
oppure facendo altro non significa
necessariamente Cazzeggiare 🙂
Ma vivaddio! L'alienazione (in questo caso sessuale) non porta mai niente di buono. Spaziare, spaziare! 🙂
E poi siamo sempre lì: non ti piace? Saltalo! (E nun rompe, come direbbe mia zia ®) 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
lucidaenera apritevi un po' di più
quale e' la forma consona all approccio sessuale e trasgressivo?
non esistono comuni denominatori tra chi ingoia le feci e chi scrive solo di sesso perché completamente frigido!
ma non esiste nemmeno una scala gerarchica se non quella della genuinita' nell essere se stessi senza rompere le scatole agli altri!

o veniamo alla banalissima ipotesi che chi incontra e trasgressivo e gli altri no?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da mishaemasha,
lucidaenera apritevi un po' di più
quale e' la forma consona all approccio sessuale e trasgressivo?
non esistono comuni denominatori tra chi ingoia le feci e chi scrive solo di sesso perché completamente frigido!
ma non esiste n [...]
Caro . .
ci riferiamo all' utilizzo del sito.

Quindi ci sono persone che
in piena legittimità usano i mezzi
che Il sito mette loro a disposizione
per entrare in contatto con altri soggetti
al fine di concretizzare incontri intimi,
restando nei canoni dell'espressione
spiccatamente sessuale ed erotica.

Poi ci sono altri che propongono
una modalità diversa per conoscere
e farsi conoscere come i racconti
il forum usato con argomenti
non prettamente sessuali ed erotici
e di conseguenza un modo atipico
che molti di quelli legati al consono,
da ciò che si legge in giro, giudicano
non opportuno ad uno spazio erotico.

E noi abbiamo chiesto ..
un modo diverso di proporsi sul sito
lo rende più valido oppure lo sminuisce?

ps
LUCIDAENERA
di pratiche sessuali non sa niente,
quindi le stesse non sono contemplate
nel quesito posto in discussione 🙂
Più valido a mio parere ,nel breve avremo di nuovo un utente che ci dirà con veemenza che non è così, ma le opinioni sono tutte valide ,persino le sue 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
beh, cari amici lucidaenera, ora spetta a voi palesare il vostro pensiero 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da mishaemasha,
beh, cari amici lucidaenera, ora spetta a voi palesare il vostro pensiero 💋
Quale pensiero dobbiamo palesare, caro? 🙂
Siamo su un sito per incontri erotici,
nel nostro profilo è scrito: '' non cerchiamo sesso e trasgressione'' ....
parliamo sempre di emozione, mettiamo poesie su forum e last
ci occupiamo della ristorazione al bar virtuale del forum....
che dire .. fai tu.. cosa vuoi dovremmo aggiungere? 🙂

Questo topic è generico e non riguarda noi
ma semplicemente pone la domanda
riportata nel suo testo e meglio esposta
nel precedente commento a te rivolto 🙂
Beh, era quello che pensavo, ma siccome era una domanda posta da persone intelligenti sarebbe potuto essere un ripensamento ,solo lieto di sentire che i nostri gestori del bar non hanno cassa integrazione ,siamo condannati alla fatica tutti e due
Ora corro a prenderne uno ristretto in vostro onore....

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da fortore,
Trasgressione su A69? Negli anni 80 si faceva sesso di gruppo senza internet e senza preservativo. Se scrivere quattro stronzate e postare 4 foto di cazzi e fighe al vento é trasgressivo ....contenti voi.... [...]
Se non è trasgressivo scrivere quattro stronzate e postare foto di sesso, leggere le prime e guardare le seconde è ancora peggio! 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da fortore,
Trasgressione su A69? Negli anni 80 si faceva sesso di gruppo senza internet e senza preservativo. Se scrivere quattro stronzate e postare 4 foto di cazzi e fighe al vento é trasgressivo ....contenti voi.... [...]
Noi siamo qua per le trasgressiva ricette di cucina. Tu invece per ?

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da fortore,
Siamo negli anni duemila... Si rivalutano le cose semplici della vita: due foto hot, quattro ricette, qualche missile sparato a casaccio... Dovresti tenerti aggiornato caro... 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da fortore,
Non credo che problema sia internet pure 15 anni fa esistevano qualche sito internet e qualche chat, con la quale abbiamo avuto modo di conoscere pure realmente qualche coppia oltte avere avuto modo di conoscere locali dove ogni tanto ancora oggi li frequentiamo
Forse il problema che sono enttate diverse persone che sono attaccate al mondo virtuale e in certi casi non vogliono andare oltre, perché manca la possibilità di essere liberi totalmente,oltre imconcludenti ad un incontro vero e proprio, come capitava qualche anno fa, che poi non era detto che si incontrava, si giocava ugualmente ma si fermava solo alla conoscenza 🙂
Diciamo in poche parole che sicuramente la trasgressione è cambiata, ma pure i tempi sono cambiati 🙂

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
X MioMia69, Mia87 e Alexroma69... Ecco a voi a grande richiesta Marina e Enrichetta!

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alexroma69,
Io pure x le riccette....... 😎 😎
Ricette culinarie 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da fortore,
Quotato da MioMia69,
Quotato da fortore,
sono qui per fare qualche incontro cosa che ho fatto e faccio ancora....e poi per leggere le vostre amenitá
Beato te che ci riesci
Qua ci accontentiamo di scrivere...così tu hai il doppio piacere (oltre che di incontrare) anche di leggere le amenità.
Aggiornaci se ti va sui tuoi numerosi passati e...di certo anche futuri incontri così anche noi avremo motivo di gioire per i tuoi successi.
Spero non ti dispiaccia se da oggi ti eleggo a mio mito e mio eroe

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da alexroma69,
Io pure x le riccette....... 😎 😎
Ricette culinarie 😄
No no, sempre culinarie.... Ma credo che alex intendesse proprio riccette... Bionde o more ma riccette 😄 🐷
Mi perdonerà @alex se mi sono permesso 😋

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da fortore,
Quotato da MioMia69,
Quotato da fortore,
sono qui per fare qualche incontro cosa che ho fatto e faccio ancora....e poi per leggere le vostre amenitá
Cazzo amenità .... Il tipo ha studiato ripeto il tipo ha studiato 😎 😎 😎