- 1
1 anno fa
Non so se vi è mai capitato, ma l’altro ieri sera stavo tornando a casa in metropolitana (abito a Milano) e la carrozza della metrò era bella piena, io ero in piedi che stavo guardando il cellulare, a un certo punto un tipo, sulla quarantina, mulatto, mi ha toccato il culo con la mano, al primo momento non ci ho fatto tanto caso, pensavo fosse una casualità, ma poi pero continuava, senza guardami.
Mi piaceva la cosa, non ho detto nulla, alla mia fermata sono sceso con il cazzo dritto….
Vi è mai successo?
Mi piaceva la cosa, non ho detto nulla, alla mia fermata sono sceso con il cazzo dritto….
Vi è mai successo?
1 anno fa
no sul bus, d'altra parte nn lo prendo mai 😄
da ragazzino sentivo il cazzetto appoggiato sul cul culetto, mai capito se facessero apposta o fossero le spinte del bus...
Mentre un amico mi ha palpeggiato mentre salivo le scale questo di recente.
da ragazzino sentivo il cazzetto appoggiato sul cul culetto, mai capito se facessero apposta o fossero le spinte del bus...
Mentre un amico mi ha palpeggiato mentre salivo le scale questo di recente.
Modificato dall'autore il 26-02-2025 19:12:15
1 anno fa
Ahaha è vero, ma secondo me il tipo aveva voglia di mettermelo dentro….Quotato da macheme,caro frocietta a Milano se ti palpano il culo sulla metro stanno cercando il portafogli da sfilare.
1 anno fa
Mah sarà… intanto me lo ha fatto diventare duro…. 🐷 🐷 🐷Quotato da macheme,se aveva voglia come tu affermi, visto la tua non resistenza alla palpazione, una parola per rompere il ghiaccio l’avrebbe detta.
se ti avessi palpato io e accertato che eri propenso ti lasciavo mail whatsapp telegram per incontrarti [...]
1 anno fa
di palpeggiamenti di culo e strusciate di cazzi sul mio deretano ne ho avuti a decina sui bus solitamente strapieni quando andavo a scuola (medie e Liceo), alcuni sono anche arrivati a mettermi un dito nel buco del culo mentre io gli palpavo il cazzo dal di fuori dei pantaloni.In genere erano uomini di una eta' avanzata a mettersi dietro di me, A volte ero io a posizionarmi davanti a qualcuno che mi attizzava e mi strusciavo sul suo pacco.Mai avuto un reclamo,,,tutti consenzienti ad avere un culetto giovane e una mano divertirsi con il pacco.....Qualcuno mi ha anche scopato a casa sua
1 anno fa
cazzo! A me da adolescente come detto qualcuno si è strusciato ma credo più che altro per "sbaglio" infatti non ricordo cazzi duri, mentre più grande è capitato che una ragazza appoggiasse il suo bel culo sul mio pacco, trovandomi ahimè impreparato roba che se fosse successa a 17-20 sarei venuto nelle mutande...Quotato da pirlino,di palpeggiamenti di culo e strusciate di cazzi sul mio deretano ne ho avuti a decina sui bus solitamente strapieni quando andavo a scuola (medie e Liceo), alcuni sono anche arrivati a mettermi un dito nel buco del culo mentre io gli palpavo il cazzo [...]
1 anno fa
Successo molte volte sul bus. A Roma 64 e 40 sono i più gettonati. Spesso li prendo solo per farmi palpare 😉
1 anno fa
A 12 anni sull'autobus per andare in palestra c'era un signore che ogni volta si metteva dietro me e lo spingeva tra le chiappette. A volte anche quando c'era mia madre. Mi eccitava molto la cosa
1 anno fa
ma il dito nel buco del culo te lo hanno mai messo??? a me due volte e poi con uno che me lo aveva messo ci sono pure andato a casa per farmelo mettere in culo-...... molto eccitante 😋 😋Quotato da ipercul,Successo molte volte sul bus. A Roma 64 e 40 sono i più gettonati. Spesso li prendo solo per farmi palpare 😉
1 anno fa
O
Modificato dall'autore il 27-02-2025 16:57:32
1 anno fa
Si è capitato anche a me. In periodo caldo diciamo, quando si va in giro senza giacconi e a chiappe quasi al vento 😉Quotato da pirlino,ma il dito nel buco del culo te lo hanno mai messo??? a me due volte e poi con uno che me lo aveva messo ci sono pure andato a casa per farmelo mettere in culo-...... molto eccitante 😋 😋Quotato da ipercul,Successo molte volte sul bus. A Roma 64 e 40 sono i più gettonati. Spesso li prendo solo per farmi palpare 😉
1 anno fa
Nel mio racconto " un autobus particolare, una storia vera" racconto la mia esperienza, avuta molti anni fa ormai...
1 anno fa
La prima volta che un uomo mi ha fatto un bocchino la cosa è iniziata sul tram.
1 anno fa
Un tram che si chiama desiderio . 😄 😎
1 anno fa
A Roma sul bus per S. Pietro la zingarella di 13/14 mi ha palpato il culo, l'ho beccata pizzicandola sul fianco fino a che non ha mollato!!!Quotato da macheme,caro frocietta a Milano se ti palpano il culo sulla metro stanno cercando il portafogli da sfilare.
Modificato dall'autore il 28-02-2025 12:04:14
1 anno fa
ahahaha aveva altri fini... 😄Quotato da andreacrispi,A Roma sul bus per S. Pietro la zingarella di 13/14 mi ha palpato il culo, l'ho beccata pizzicandola sul fianco fino a che non ha mollato!!! Modificato dall'autore il 28-02-2025 12:04:14Quotato da macheme,caro frocietta a Milano se ti palpano il culo sulla metro stanno cercando il portafogli da sfilare.
1 anno fa
Ovviamente ...... per fortuna non raggiuntiQuotato da frocietta,ahahaha aveva altri fini... 😄Quotato da andreacrispi,
A Roma sul bus per S. Pietro la zingarella di 13/14 mi ha palpato il culo, l'ho beccata pizzicandola sul fianco fino a che non ha mollato!!! Modificato dall'autore il 28-02-2025 12:04:14
1 anno fa
a me e'capitato sul bus un paio di volte,mi sono eccitato credimi...un signore mi si e' messo davanti e spingeva il culo sul mio cazzo,il bus era pieno e l ho lasciato fare perche alla fine mi piaceva..Quotato da frocietta,Non so se vi è mai capitato, ma l’altro ieri sera stavo tornando a casa in metropolitana (abito a Milano) e la carrozza della metrò era bella piena, io ero in piedi che stavo guardando il cellulare, a un certo punto un tipo, sulla quarantina, mulatto [...]
1 anno fa
anche a me sui mezzi pubblici è capitato varie volte che qualcuno mi poggiasse il pacco...in particolare ricordo una volta un signore sui 50 che ad ogni buca o frenata non mancava di farmi sentire quanto ce l'aveva duro... 💦
1 anno fa
Mi è successo da ragazzo quando andavo all'università, erano in due, abbastanza maturi, uno mi strusciava il pacco sul culo e l'altro si è infilato la mia valigetta fra le gambe e mi strusciava il pacco sulla mano, è finita con una mega scopata, è stato bellissimo