Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Palpeggiato in metrò

19 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2012 -
Non so se vi è mai capitato, ma l’altro ieri sera stavo tornando a casa in metropolitana (abito a Milano) e la carrozza della metrò era bella piena, io ero in piedi che stavo guardando il cellulare, a un certo punto un tipo, sulla quarantina, mulatto, mi ha toccato il culo con la mano, al primo momento non ci ho fatto tanto caso, pensavo fosse una casualità, ma poi pero continuava, senza guardami.
Mi piaceva la cosa, non ho detto nulla, alla mia fermata sono sceso con il cazzo dritto….
Vi è mai successo?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
no sul bus, d'altra parte nn lo prendo mai 😄
da ragazzino sentivo il cazzetto appoggiato sul cul culetto, mai capito se facessero apposta o fossero le spinte del bus...
Mentre un amico mi ha palpeggiato mentre salivo le scale questo di recente.
Modificato dall'autore il 26-02-2025 19:12:15

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da macheme,
caro frocietta a Milano se ti palpano il culo sulla metro stanno cercando il portafogli da sfilare.
Ahaha è vero, ma secondo me il tipo aveva voglia di mettermelo dentro….

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da macheme,
se aveva voglia come tu affermi, visto la tua non resistenza alla palpazione, una parola per rompere il ghiaccio l’avrebbe detta.
se ti avessi palpato io e accertato che eri propenso ti lasciavo mail whatsapp telegram per incontrarti [...]
Mah sarà… intanto me lo ha fatto diventare duro…. 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
di palpeggiamenti di culo e strusciate di cazzi sul mio deretano ne ho avuti a decina sui bus solitamente strapieni quando andavo a scuola (medie e Liceo), alcuni sono anche arrivati a mettermi un dito nel buco del culo mentre io gli palpavo il cazzo dal di fuori dei pantaloni.In genere erano uomini di una eta' avanzata a mettersi dietro di me, A volte ero io a posizionarmi davanti a qualcuno che mi attizzava e mi strusciavo sul suo pacco.Mai avuto un reclamo,,,tutti consenzienti ad avere un culetto giovane e una mano divertirsi con il pacco.....Qualcuno mi ha anche scopato a casa sua

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da pirlino,
di palpeggiamenti di culo e strusciate di cazzi sul mio deretano ne ho avuti a decina sui bus solitamente strapieni quando andavo a scuola (medie e Liceo), alcuni sono anche arrivati a mettermi un dito nel buco del culo mentre io gli palpavo il cazzo [...]
cazzo! A me da adolescente come detto qualcuno si è strusciato ma credo più che altro per "sbaglio" infatti non ricordo cazzi duri, mentre più grande è capitato che una ragazza appoggiasse il suo bel culo sul mio pacco, trovandomi ahimè impreparato roba che se fosse successa a 17-20 sarei venuto nelle mutande...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Successo molte volte sul bus. A Roma 64 e 40 sono i più gettonati. Spesso li prendo solo per farmi palpare 😉

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
A 12 anni sull'autobus per andare in palestra c'era un signore che ogni volta si metteva dietro me e lo spingeva tra le chiappette. A volte anche quando c'era mia madre. Mi eccitava molto la cosa

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da ipercul,
Successo molte volte sul bus. A Roma 64 e 40 sono i più gettonati. Spesso li prendo solo per farmi palpare 😉
ma il dito nel buco del culo te lo hanno mai messo??? a me due volte e poi con uno che me lo aveva messo ci sono pure andato a casa per farmelo mettere in culo-...... molto eccitante 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 14.02.2022 -
O
Modificato dall'autore il 27-02-2025 16:57:32

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da pirlino,
Quotato da ipercul,
ma il dito nel buco del culo te lo hanno mai messo??? a me due volte e poi con uno che me lo aveva messo ci sono pure andato a casa per farmelo mettere in culo-...... molto eccitante 😋 😋
Si è capitato anche a me. In periodo caldo diciamo, quando si va in giro senza giacconi e a chiappe quasi al vento 😉

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Nel mio racconto " un autobus particolare, una storia vera" racconto la mia esperienza, avuta molti anni fa ormai...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
La prima volta che un uomo mi ha fatto un bocchino la cosa è iniziata sul tram.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Un tram che si chiama desiderio . 😄 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da macheme,
caro frocietta a Milano se ti palpano il culo sulla metro stanno cercando il portafogli da sfilare.
A Roma sul bus per S. Pietro la zingarella di 13/14 mi ha palpato il culo, l'ho beccata pizzicandola sul fianco fino a che non ha mollato!!!
Modificato dall'autore il 28-02-2025 12:04:14

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da macheme,
A Roma sul bus per S. Pietro la zingarella di 13/14 mi ha palpato il culo, l'ho beccata pizzicandola sul fianco fino a che non ha mollato!!! Modificato dall'autore il 28-02-2025 12:04:14
ahahaha aveva altri fini... 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da frocietta,
Quotato da andreacrispi,

A Roma sul bus per S. Pietro la zingarella di 13/14 mi ha palpato il culo, l'ho beccata pizzicandola sul fianco fino a che non ha mollato!!! Modificato dall'autore il 28-02-2025 12:04:14
ahahaha aveva altri fini... 😄
Ovviamente ...... per fortuna non raggiunti

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da frocietta,
Non so se vi è mai capitato, ma l’altro ieri sera stavo tornando a casa in metropolitana (abito a Milano) e la carrozza della metrò era bella piena, io ero in piedi che stavo guardando il cellulare, a un certo punto un tipo, sulla quarantina, mulatto [...]
a me e'capitato sul bus un paio di volte,mi sono eccitato credimi...un signore mi si e' messo davanti e spingeva il culo sul mio cazzo,il bus era pieno e l ho lasciato fare perche alla fine mi piaceva..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
anche a me sui mezzi pubblici è capitato varie volte che qualcuno mi poggiasse il pacco...in particolare ricordo una volta un signore sui 50 che ad ogni buca o frenata non mancava di farmi sentire quanto ce l'aveva duro... 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.03.2017 -
Mi è successo da ragazzo quando andavo all'università, erano in due, abbastanza maturi, uno mi strusciava il pacco sul culo e l'altro si è infilato la mia valigetta fra le gambe e mi strusciava il pacco sulla mano, è finita con una mega scopata, è stato bellissimo