Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pancia snella e bel culo

19 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Concordo con appagante, affondi anche dinamici possibilmente, squat per dare corpo.
Per l'addome, se lo vuoi scolpito, tanti auguri e sudore, se lo vuoi solo forte e ben messo, auguri anche lì ma lo si fa. Punta sulla parte bassa lavorando con le gambe e sui laterali, il resto viene quasi da se.
Per l'alimentazione, il nutrizionista saprà dirti, se vuoi posso dirti come sbagliare perché ,da quando ho dovuto smettere , ho mangiato nutrizionista più chi mi faceva la scheda 😋
Però senza condimento, sai, meglio rimanere leggeri.

6 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Non per smontare i vostri sogni di gloria ma è totalmente inutile prefissarsi obbiettivi fisici "( in questo caso glutei e addome)" prendendo di riferimento qualche sud americano del mondo dello sport..
Purtroppo il muscolo e il grasso umano viene in parte comandato alla crescita/decrescita e forma dal codice genetico..
In sintesi la risposta anabolica positiva/negativa per quanto influenzata in parte dall'alimentazione e dall'allenamento ha dei limiti scritti in calce nel nostro sangue...
Prova del fatto che vedo sovente donne nella palestre che a furia di allenarsi rassodano quel poco di massa magra che hanno..distruggono totalmente il grasso su glutei e fianchi..credendo poi di assomigliare ad una brasiliana...
Eh no..sono solo secche e rassodate..

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
La base genetica è tutto, non parlo solo di tessuto muscolare ma anche proporzioni, ossatura. Si può sicuramente rendere migliore il nostro corpo ma i miracoli non esistono. Meglio puntare sul valorizzare le proprie naturali forme rendendo il corpo armonioso senza voler essere un altro.

6 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Cpfantastic,
Non per smontare i vostri sogni di gloria ma è totalmente inutile prefissarsi obbiettivi fisici "( in questo caso glutei e addome)" prendendo di riferimento qualche sud americano del mondo dello sport..
Purtroppo il muscolo e il grasso uma [...]
Non credo che qualcuno qui voglia superare i limiti dettati dalla genetica individuale per partecipare a Mr. Olympia. Già avere una forma fisica snella, soda, mediamente definita è un buon risultato. Nel caso dell'uomo, è facile distinguere un fisico carente di allenamento da uno che si allena costantemente. Anche senza addominali scolpiti.
Personalmente, se non punti a dei concorsi di bellezza o gestisci una palestra (dovendoti porre come esempio), i sacrifici per avere un addome scolpito sono maggiori degli eventuali benefici.
Non c'è bisogno di arrivare a mr olimpia...
Ormai l'occhio umano è abituato a vedere muscoli plastici ipertrofici ottenibili solo con il winstrol e affini...
Poi vedi i neofiti che si massacrano di addominali..vanno allo stabilimento balneare figo e tornano a casa più depressi di prima.. 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Francescoroma80,

Questo mi piacerebbe essere, avere un fisico snello e tonico, sono alto 1,86 epeso 75 kg, ho un'ossatura piccola e non avrò mai un bel fisico, il sogno di tutti credo sarebbe essere un cristiano ronaldo ma ahime anche avere un fisico snello e definito andrebbe bene, ecco mi piacerebbe sapere come fare anche perché a 43 anni nn diventerò mai un Cristiano Ronaldo... Grazie a tutti
Credo che a tutti piacerebbe avere un fisico tonico (anche e soprattutto a chi non può averlo e cerca di sbeffeggiare chi non solo vuole ma può anche averlo) ma difficilmente potrai avere risposte qui (è pieno di tuttologi pronti anche a discutere riguardo la formula della bomba atomica).
Non ti resta che iscriverti in una palestra e farti preparare una scheda personale sia per l'attività fisica che per l'alimentazione.

6 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ho sentito la parola nutrizionista..
Sarebbero quei tizi che nel 2020 ancora danno a colazione le 3 fette biscottate e lo yogurt..😂😂😂 alle 7 del mattino..
Alle 10 la glicemia che cade sotto i piedi.... malessere e voglia di scopare zero..

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da marpessa_h,
Quotato da ssbbw69,

vuoi piacere a uomini e donne?
spalmati di nutella
😄
Cosi' diventa stucchevole 😄 proprio no!
Quando glicemia e gola si incontrano...
Peccato che sia un vizio 😇

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Appagante91,

1) Io per esempio mangio e bevo quello che voglio, quindi non avrò mai l'addome scolpito
2) (pratico pugilato da 6 anni).
1) Concordo con te
2) Devo ricordarmi di non bisticciare mai con te 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Appagante91,

1) Io per esempio mangio e bevo quello che voglio, quindi non avrò mai l'addome scolpito
2) (pratico pugilato da 6 anni).
1) Concordo con te
2) Devo ricordarmi di non bisticciare mai con te 😋

🙂 infatti, ha ragione e se non l'avesse...meglio dargliela per sicurezza 😋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da XHunerXP,

🙂 infatti, ha ragione e se non l'avesse...meglio dargliela per sicurezza 😋
Assolutamente!
Come disse il buon Troisi: "Si, si. Mo, me lo segno" 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Senza scomodare gli esperti di armi nucleari("battuta davvero pietosa)" in un commento sopra..🤪
Non facciamo confusione tra l'allenamento cardiovascolare e la tonificazione..
Il migliori esercizi x i glutei saranno sempre lo squat e gli stacchi da terra seguiti in maniera millimetrica da un istruttore serio "(possibilmente donna in questo caso)" onde evitare danni alla colonna vertebrale..
Qualcuno si domanderà xchè istruttore donna..
Xchè sovente vedo istruttori uomini che curano di più la parte superiore del corpo mentre le donne possiedono institivamente un innata conoscenza del movimento biomeccanico da eseguire..

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Senza scomodare gli esperti di armi nucleari("battuta davvero pietosa)" in un commento sopra..🤪
Il migliori esercizi x i glutei saranno se [...]
Ehhhh 🙂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ti pareva...
Conoscenze basiche di fitness che chiunque frequentatore serio di palestre possiede etichettate da terzi come "(Nobel)"
La prossima ci accodiamo di default così vi facciamo felici.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Anche i senior non dovrebbero disdegnare l'allenamento..
Tipo quello di farsi una passeggiata sulla spiaggia e raccogliere conchiglie mimando il movimento dello squat...

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da Cpfantastic,
Il migliori esercizi x i glutei saranno se [...]
Una delle poche volte che concordo con te.... 😄 l'istruttore" maschio" è anche preso dal guardarsi allo specchio per vedere se il suo muscolo in poche ore è cresciuto di qualche millimetro... Piuttosto che osservare gli esercizi che sta facendo il suo allievo. Ovviamente non tutti.. Ma la maggior parte si 😭. Va bene curarsi va bene qualsiasi tipo di sport... Va bene l'apparire.... Ma dopo aver vissuto a 360 gradi questo mondo dei superpalestrati sono sempre più convinta che "l'essenziale rimane invisibile agli occhi"! Come avrebbe detto il mio adorato piccolo principe.
Sicuramente ma la vita è fatta di fasi ...
Bello viversi un po' tutto per assaporare diverse gratificazioni..
C'è uno youtuber fitness che gareggia in varie federazioni nella categoria man phisique davvero serio ed onesto che disse apertamente che la sua forma migliore"(da copertina)" riusciva a mantenerla x 1 settimana dopodiché lo stress mentale diventa insopportabile...
Il resto dell'anno è sempre appannato e quasi non riconoscibile rispetto a quella settimana..
Ovviamente questo non è un invito a mollare tutto ma ad avere obbiettivi più realistici..

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da upstair,
comincia a correre, con costanza, almeno tre volte a settimana per almeno 30 minuti a volta. Poi ci sono esercizi di palestra tipo lo squot, flessioni sulle gambe su giu su. Il problema è la costanza, devi averne, i risultati arrivano ma con l'anno di attività in su, non con un mese e poi ciaone
Esattamente.
Aggiungo due cosette per non far scoraggiare chi comincia da zero.
1 - La prima volta, dopo 2/300 metri non ce la farete più, avrete il cuore in gola. Smettete e andate di passo, fino al ritorno dei battiti alla quasi normalità, poi riprendete. Non abbiate fretta: all'inizio anche se fate, in totale, dieci minuti di corsa (in 4/5 riprese) e venti di passo, va bene.
Arriverete a correre (si parla di "corsetta", ovviamente) per mezzora di fila dopo un paio di mesi se lo fate MINIMO tre volte a settimana. Nelle ore "fresche", mi raccomando.
2 - Il consolidamento. Una volta ottenuto il risultato, non crediate di aver finito, se mollate tornate al punto di partenza.
Come dice @Up ci vuole costanza ma, è risaputo, la costanza paga. Garantito.
Per gli esercizi di palestra (addominali, pesi, etc) consiglierei la supervisione di un esperto. Soprattutto dopo gli "anta" si fa presto a combinare guai.
Pallina

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da upstair,
comincia a correre, con costanza, almeno tre volte a settimana per almeno 30 minuti a volta. Poi ci sono esercizi di palestra tipo lo squot, flessioni sulle gambe su giu su. Il problema è la costanza, devi averne, i risultati arrivano ma con l'anno di attività in su, non con un mese e poi ciaone
Esattamente.
Aggiungo due cosette per non far scoraggiare chi comincia da zero.
1 - La prima volta, dopo 2/300 metri non ce la farete più, avrete il cuore in gola. Smettete e andate di passo, fino al ritorno dei battiti alla quasi normalità, poi riprendete. Non abbiate fretta: all'inizio anche se fate, in totale, dieci minuti di corsa (in 4/5 riprese) e venti di passo, va bene.
Arriverete a correre (si parla di "corsetta", ovviamente) per mezzora di fila dopo un paio di mesi se lo fate MINIMO tre volte a settimana. Nelle ore "fresche", mi raccomando.
2 - Il consolidamento. Una volta ottenuto il risultato, non crediate di aver finito, se mollate tornate al punto di partenza.
Come dice @Up ci vuole costanza ma, è risaputo, la costanza paga. Garantito.
Per gli esercizi di palestra (addominali, pesi, etc) consiglierei la supervisione di un esperto. Soprattutto dopo gli "anta" si fa presto a combinare guai.
Pallina
Stando attenti che sbagliando percorsi invece di perdere centimetri in larghezza si può perderli in altezza! 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da upstair,
comincia a correre, con costanza, almeno tre volte a settimana per almeno 30 minuti a volta. Poi ci sono esercizi di palestra tipo lo squot, flessioni sulle gambe su giu su. Il problema è la costanza, devi averne, i risultati arrivano ma con l� [...]
Per gli addominali direi anche, se non soprattutto, l'alimentazione.