Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Penetrarsi la prima volta con un dildo ed avere la sensazione di fare la pipi

19 interventi
8 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Ciao a tutti vorrei sapere perché si ha la sensazione.. di fare la pipi.. mentre ci si penetra con un dildo o con un dito..
Perché si prova quella strana sensazione.. ?
E soprattutto è sempre cosi?

8 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 17.03.2007 -
Onestamente non mi è mai capitato, magari anche perché per l'eccitazione stavo sempre a cazzo dritto, non saprei...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
In teoria schiacci la prostata che se non è vuota , urla libertà …quindi di svuotarla.

7 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
A GAMBE ALTE CON LA VESCICA PIENA...TI STIMOLI DIETRO FINO AL PISSING SU TE STESSO...GODURIA PURA. INONDATO DI PIPI E SBORRA...BAGNATO, ECCITATO NON TI FERMARE A SCOPARTI...

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
raramente mi è capitato di solito no, ma consiglio cmq di svuotare la vescica prima del trattamento...
cmq insistendo e insistendo due o tre volte ho raggiunto l'orgasmo anale, una cosa meravigliosa che vorrei replicare ma con un cazzo vero
Modificato dall'autore il 07-10-2025 12:12:25

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Perché ti stimoli la prostata e, insistendo a massaggiartela con il dildo, proverai un orgasmo sublime. Stessa cosa se t'inculano per bene e a lungo. Alla fine ti arriva l'orgasmo anale e schizzi sperma a fiotti. Se non vuoi fare la pioggia dorata, cosa che personalmente non mi piace, svuotati la vescica prima. Ricorda che un cazzo di carne è meglio di un dildo.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da bifelice,
Perché ti stimoli la prostata e, insistendo a massaggiartela con il dildo, proverai un orgasmo sublime. Stessa cosa se t'inculano per bene e a lungo. Alla fine ti arriva l'orgasmo anale e schizzi sperma a fiotti. Se non vuoi fare la pioggia dorata, [...]
Lo so lo immagino ma non lo farei con tutti sono sincero o sincerA (boh?) l'attrazione principale per me è per le donne, ancora nonostante l'età mi giro a guardare una bella donna una ragazza no xchè mi fa tenerezza e basta, ma un uomo non lo guardo proprio. Diciamo che la cosa di prendere il cazzo di soddisfare un uomo suscita in me molta curiosità che spero di soddisfarla non so se sono stato chiaro!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
E aggiungo nonlo so ne mi interessa sapere se sono gay, bisex o etero non me ne frega nulla hahah

7 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da culo_smanioso,
E aggiungo nonlo so ne mi interessa sapere se sono gay, bisex o etero non me ne frega nulla hahah
Hai centrato in pieno l'argomento. Non è importante l'etichetta, ad esempio mi preferirei nei panni di "pansessuale" o "sapiosessuale" piuttosto che un banale Gay/Bsx. Anch'io sono attratto dalle donne e mi pace già vederle. Però giocare con un uomo è una cosa per me molto eccitante e quasi preferisco giocare con un uomo, meglio ancora se possiamo scambiarci i ruoli. Prendere un cazzone in culo è piacevolissimo, come pure far sborrare in altri modi la persona. Mi piace moltissimo inculare l'uomo, farlo godere con il mio cazzo in culo, vederlo sborrare mentre lo inculo a fondo e per bene. Ritengo inoltre che gli uomini siano più bravi delle donne a fare i pompini.

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da bifelice,
Perché ti stimoli la prostata e, insistendo a massaggiartela con il dildo, proverai un orgasmo sublime. Stessa cosa se t'inculano per bene e a lungo. Alla fine ti arriva l'orgasmo anale e schizzi sperma a fiotti. Se non vuoi fare la pioggia dorata, [...]
Io l'orgasmo che tutti dite vorrei provare.. e come ho scritto il post.. con il dildo sento quella sensazione.. un cazzo vero ancora nn l'ho mai provato

7 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Lucabsex1,
Quotato da bifelice,
Io l'orgasmo che tutti dite vorrei provare.. e come ho scritto il post.. con il dildo sento quella sensazione.. un cazzo vero ancora nn l'ho mai provato
E cosa aspetti a provarlo? Sappi che il cazzo in culo dà dipendenza pressocché immediata. Poi, non potrai più farne a meno e ne cercherai di sempre più grossi.

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da bifelice,
Quotato da Lucabsex1,

E cosa aspetti a provarlo? Sappi che il cazzo in culo dà dipendenza pressocché immediata. Poi, non potrai più farne a meno e ne cercherai di sempre più grossi.
Veramente così nn si riesce più a farne a meno? È una sensazione così potente..
Vorrei provare.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Lucabsex1,
Quotato da bifelice,

Veramente così nn si riesce più a farne a meno? È una sensazione così potente..
Vorrei provare.
T'inculerei per bene io se il Lazio non fosse così distante da Trieste. Hai un bel fisico, depilato come piace a me.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Io quando gioco con la mia ficanale... spesso gocciolo e sborro senza masturbarmi

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Non è che spruzzo come quando mi masturbo...

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da Gianob,
Quotato da Lucabsex1,

la semplice sensazione non è l'orgasmo, fissa bene il dildo con una bella curva con la ventosa lubrificare bene e sieditici a smorzacandela muovi i fianchi come per scopare una donna rilassati e tieni il ritmo abbandonati e continua anche se hai l'impressione di dover urinarie non ti fermare aumenta il ritmo fino a che non arriva l'orgasmo
Mi dici cosi provo subito.. io voglio arrivare a quel piacere

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Gianob,
Quotato da Sfinterfeet,
Non è che spruzzo come quando mi masturbo...
si ma è intenso ti tremano le gambe
Esatto proprio così anche se l'ho raggiunto credo due volte in tutto, ma quando capita è una cosa fantastika non diciamolo in giro che ci son già troppi passivi 😄

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Anche io pur non avendo mai fino ad oggi giocato con un uomo, ho però provato l'orgasmo anale senza masturbazione con i miei dildi. Attaccato alla parete della doccia con la ventosa e dopo aver lubrificato il buchino mi stantuffo dapprima dolcemente e poi sempre piu veloce fino ad avvertire una sensazione di godimento diversa da quella provata con le donne. Dopo un po di su e giu dalla mia pisellina rigorosamente non in erezione e senza mai sfiorarla viene giù un rivolo di sperma continuo che mi fa sentire donna. Mi spiace però che dopo essere venuto mi fa quasi fastidio la vista del dildo fino alla volta successiva

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da bifelice,

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.10.2022 -
Quotato da FRANCOPASS76,
Anche io pur non avendo mai fino ad oggi giocato con un uomo, ho però provato l'orgasmo anale senza masturbazione con i miei dildi. Attaccato alla parete della doccia con la ventosa e dopo aver lubrificato il buchino mi stantuffo dapprima dolcemente [...]
Modificato dall'autore il 15-10-2025 11:25:27