Tutti i Post di CpmonellaTo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CpmonellaTo
» Nell'argomento: Giochi erotici nello scambio
5 mesi fa
Noi siamo stati introdotti da una coppia che abbiam conosciuto a un particolare gioco, Tokyo (o Bluff a 21). Praticamente a ogni giro chi perdeva doveva togliersi un indumento fino a restare completa nudi. È stato parecchio eccitante dover continuare a giocare vedendo le due ragazze con i seni di fuori e sperando che al prox giro togliessero altro.
Abbiamo poi riproposto il gioco con successo a alcuni singoli conosciuti e, dopo essere rimasti nudi, iniziavano le "punizioni"; del tipo lei appoggia la bocca sulla sua cappella, oppure lui glielo infila a 90 mentre io guardo ecc...molto eccitante. E ovviamente con la fantasia e con mente aperta si può arrivare a fare mille cose interessanti che magari normalmente uno non farebbe (tanto è un obbligo)😜
Abbiamo poi riproposto il gioco con successo a alcuni singoli conosciuti e, dopo essere rimasti nudi, iniziavano le "punizioni"; del tipo lei appoggia la bocca sulla sua cappella, oppure lui glielo infila a 90 mentre io guardo ecc...molto eccitante. E ovviamente con la fantasia e con mente aperta si può arrivare a fare mille cose interessanti che magari normalmente uno non farebbe (tanto è un obbligo)😜
» Nell'argomento: leccare in buco del culo
8 mesi fa
Mia moglie mi titilla l ano e contemporaneamente mi tocca le palle. Ho provato anche con un ragazzo che mi ha abilmente leccato dietro fino quasi a farmi venire
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi fa
Poco. Più che altro preferisco vedermela scopata davanti da altri
» Nell'argomento: Prima volta: stessa stanza oppure separati?
1 anno fa
Prima volta stessa stanza, almeno per capire come si trova il partner e per guardare fugacemente il desiderio nei suoi occhi.
» Nell'argomento: Imbarazzo prima volta con Singolo, consigli come vincerlo
1 anno fa
Un consiglio è quello di fare prima.un incontro conoscitivo, un caffè fuori o anche a casa ma.con la sola finalità di conoscersi. Da lì si inizia a conoscere la persona e a valutare altro del solo aspetto sessuale. Se ai trova bene a parlare, ridere scherzare ecc...vedrai che poi potrete parlarne in privato e sarà tutto più semplice
» Nell'argomento: Coppie giovani
3 anni fa
Noi coppia 31 e 39 molto giovanili. Siamo di Torino città e cervhiamo coppie max coetane per divertirci assieme

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti