Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Provato con candela di cera

12 interventi
3 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.12.2011 -
Ciao,
Mi sono accorto da tempo che sono molto attratto dal cazzo ( non ancora dall'uomo a cui è attaccato) e
ultimamente mi incuriosisce anche sapere cosa si prova ad essere penetrati ( e non parlo del solito dito in solitario).
L'altra mattina , preso dalla smania di sapere quanto si può godere con il culo, ho trovato e provato ad infilarmi una candela, bella liscia e dato il suo materiale, fredda al contatto.
Bene ho proprio sentito tutte le sensazioni del suo percorso nel mio ano...ma la sensazione più bella, é stata quando , ha passato la parte più stretta, ed ho sentito il "freddo" della candela, dentro di me.
Quindi ho pensato, sarà meglio fare da solo con qualche dildo, o provare un vero cazzo pulsante?
Penso pure al fatto che in solitario decidi tu quanto entrare e quando fermarti, mentre penso che se hai un cazzo che ti scopa il culo, e che magari é bello eccitato, non sarà poi facile "controllarlo" .
Ma soprattutto per chi ha provato sia un oggetto "freddo" che un vero cazzo( quindi caldo) ,quale sensazione o meglio temperatura é più piacevole sentire dentro?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Ti posso dire che io ho provato per la prima volta un gran bruciore per niente piacevole tanto che lo fatto smettere

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Ho provato a ficcarmi in culo,varie volte, un Grosso Uovo di Cera, ed è stata una bella sensazione, è scivolato tutto dentro con facilità e più stava dentro più morbido diventava, buttato fuori con poco sforzo, per chi vuole vederli ho fatto dei video, basta chiedere 😋 🐷 💦
Modificato dall'autore il 01-03-2026 05:36:37

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 23.12.2025 -
Quotato da brother,
Ciao,
Mi sono accorto da tempo che sono molto attratto dal cazzo ( non ancora dall'uomo a cui è attaccato) e
ultimamente mi incuriosisce anche sapere cosa si prova ad essere penetrati ( e non parlo del solito dito in solitario).
L& [...]
ti dò la soluzione: scalda la candela 😁

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 11.08.2025 -
La cera va fatta gocciolare sulla schiena mentre sei a pecora

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 11.08.2025 -
A me piace così bollente

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Stai iniziando ad esplorare….ti consiglio un dildo che vibra vedrai che il piacere sarà molto intenso

3 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.12.2011 -
Quotato da Zed6969,
Stai iniziando ad esplorare….ti consiglio un dildo che vibra vedrai che il piacere sarà molto intenso
Grazie per il consiglio é già nei miei pensieri il volerlo comprare, ma anche in questo caso i dubbi sono tanti, sulla scelta giusta per iniziare nel giusto modo.

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Quotato da brother,
Quotato da Zed6969,
Grazie per il consiglio é già nei miei pensieri il volerlo comprare, ma anche in questo caso i dubbi sono tanti, sulla scelta giusta per iniziare nel giusto modo.
ne troppo grande ne troppo piccolo,diciamo l’equivalente di un pene di 15 cm va più che bene,considera che il godimento vero tanto lo proverai quando riuscirai a stimolare la prostata,all’inizio è bello quando cominci a penetrare e superi l’anello come dici ma quello è solo l’inizio

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 04.04.2020 -
Se la candela non è gelata e la tieni dentro un po' di incurva e prende la forma dell ano. Io sborro quasi senza toccarmi

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Ma come fate a me da fastidio

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Petitours,
La cera va fatta gocciolare sulla schiena mentre sei a pecora
🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da brother,
Ciao,
L& [...]
Prova un bel cazzo pulsante non c’è paragone