3 mesi fa
Ciao,
Mi sono accorto da tempo che sono molto attratto dal cazzo ( non ancora dall'uomo a cui è attaccato) e
ultimamente mi incuriosisce anche sapere cosa si prova ad essere penetrati ( e non parlo del solito dito in solitario).
L'altra mattina , preso dalla smania di sapere quanto si può godere con il culo, ho trovato e provato ad infilarmi una candela, bella liscia e dato il suo materiale, fredda al contatto.
Bene ho proprio sentito tutte le sensazioni del suo percorso nel mio ano...ma la sensazione più bella, é stata quando , ha passato la parte più stretta, ed ho sentito il "freddo" della candela, dentro di me.
Quindi ho pensato, sarà meglio fare da solo con qualche dildo, o provare un vero cazzo pulsante?
Penso pure al fatto che in solitario decidi tu quanto entrare e quando fermarti, mentre penso che se hai un cazzo che ti scopa il culo, e che magari é bello eccitato, non sarà poi facile "controllarlo" .
Ma soprattutto per chi ha provato sia un oggetto "freddo" che un vero cazzo( quindi caldo) ,quale sensazione o meglio temperatura é più piacevole sentire dentro?
Mi sono accorto da tempo che sono molto attratto dal cazzo ( non ancora dall'uomo a cui è attaccato) e
ultimamente mi incuriosisce anche sapere cosa si prova ad essere penetrati ( e non parlo del solito dito in solitario).
L'altra mattina , preso dalla smania di sapere quanto si può godere con il culo, ho trovato e provato ad infilarmi una candela, bella liscia e dato il suo materiale, fredda al contatto.
Bene ho proprio sentito tutte le sensazioni del suo percorso nel mio ano...ma la sensazione più bella, é stata quando , ha passato la parte più stretta, ed ho sentito il "freddo" della candela, dentro di me.
Quindi ho pensato, sarà meglio fare da solo con qualche dildo, o provare un vero cazzo pulsante?
Penso pure al fatto che in solitario decidi tu quanto entrare e quando fermarti, mentre penso che se hai un cazzo che ti scopa il culo, e che magari é bello eccitato, non sarà poi facile "controllarlo" .
Ma soprattutto per chi ha provato sia un oggetto "freddo" che un vero cazzo( quindi caldo) ,quale sensazione o meglio temperatura é più piacevole sentire dentro?
3 mesi fa
Ti posso dire che io ho provato per la prima volta un gran bruciore per niente piacevole tanto che lo fatto smettere
3 mesi fa
Ho provato a ficcarmi in culo,varie volte, un Grosso Uovo di Cera, ed è stata una bella sensazione, è scivolato tutto dentro con facilità e più stava dentro più morbido diventava, buttato fuori con poco sforzo, per chi vuole vederli ho fatto dei video, basta chiedere 😋 🐷 💦
Modificato dall'autore il 01-03-2026 05:36:37
3 mesi fa
ti dò la soluzione: scalda la candela 😁Quotato da brother,Ciao,
L& [...]
3 mesi fa
La cera va fatta gocciolare sulla schiena mentre sei a pecora
3 mesi fa
A me piace così bollente
3 mesi fa
Stai iniziando ad esplorare….ti consiglio un dildo che vibra vedrai che il piacere sarà molto intenso
3 mesi fa
Grazie per il consiglio é già nei miei pensieri il volerlo comprare, ma anche in questo caso i dubbi sono tanti, sulla scelta giusta per iniziare nel giusto modo.Quotato da Zed6969,Stai iniziando ad esplorare….ti consiglio un dildo che vibra vedrai che il piacere sarà molto intenso
3 mesi fa
ne troppo grande ne troppo piccolo,diciamo l’equivalente di un pene di 15 cm va più che bene,considera che il godimento vero tanto lo proverai quando riuscirai a stimolare la prostata,all’inizio è bello quando cominci a penetrare e superi l’anello come dici ma quello è solo l’inizioQuotato da brother,Grazie per il consiglio é già nei miei pensieri il volerlo comprare, ma anche in questo caso i dubbi sono tanti, sulla scelta giusta per iniziare nel giusto modo.Quotato da Zed6969,Stai iniziando ad esplorare….ti consiglio un dildo che vibra vedrai che il piacere sarà molto intenso
3 mesi fa
Se la candela non è gelata e la tieni dentro un po' di incurva e prende la forma dell ano. Io sborro quasi senza toccarmi
3 mesi fa
Ma come fate a me da fastidio
3 mesi fa
Quotato da Petitours,La cera va fatta gocciolare sulla schiena mentre sei a pecora
3 mesi fa
Prova un bel cazzo pulsante non c’è paragoneQuotato da brother,Ciao,
L& [...]