Tutti i Post di falco1960
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: falco1960
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
12 ore fadirei che per tutto questo ci potrebbe essere la fila 💋 💋Quotato da OrienteOccidente,Mi piace inculare mio marito, a volte il cazzo gli rimane duro mentre lo sfondo, mi piacerebbe vederlo inculato mentre succhia un cazzo e io che sbocchino altri cazzi davanti a lui,
12 ore fa
visto che mia moglie è una gran bocchinara, non posso chiedere di più, SUBLIME
Quotato da falco1960,visto che mia moglie è una gran bocchinara, non posso chiedere di più, SUBLIME Modificato dall'autore il 04-06-2026 22:22:21
Quotato da falco1960,visto che mia moglie è una gran bocchinara, non posso chiedere di più, SUBLIME Modificato dall'autore il 04-06-2026 22:22:21
Modificato dall'autore il 04-06-2026 22:28:02
19 ore faè come mi ha detto la mia urologa, quando il pene massaggia la prostata entrando dall' ano esce un liquido simile alla sborra ( terminologia professionale))Quotato da romolik60,Sempre molle, che gocciola
20 ore fa👍✌️Quotato da Fax71,Quotato da falco1960,ma , io mi sento sempre uguale mentre mi scopano o mentre scopo una figa,
Sono d'accordo con te prenderlo nel culo non mi fa sentire fennima, poi aggiungo che almeno io quando vengo scopato essendo passivo nell'atto sessuale mi sento sottomesso ma penso non sia correlato al sentirsi femmina...e ci tengo.a precisare che la mia non ne una critica e né tanto meno un offesa ognuno di vive la sua sessualità come meglio crede e come co fa sentire bene l'importante è sempre il consenso ed il rispetto reciproco prima e soprattutto dopo
22 ore fama , io mi sento sempre uguale mentre mi scopano o mentre scopo una figa,Quotato da slavevr,beh, se mi stanno scopando,tanto maschio evidentemente non lo sono Modificato dall'autore il 03-06-2026 11:23:43Quotato da falco1960,per me non è così, posso prenderlo in bocca o nel culo ma rimango sempre maschio
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?
1 giorno faè vero, quando ho preso in bocca il cazzo bello sborrato appena uscito dalla figa di mia moglie, lui si è ritratto ,Quotato da marisacrossdresser,bravo, questo è un punto importante: dopo che è venuto, il maschio quasi sempre non vuole più stimoli forti, e allora va leccato lentamente e lievemente…Quotato da ASHH,Lo considero doveroso farmi ripulire il pene con la lingua dopo che sono venuto.
A qualcuno però devi insegnare che dopo diventa delicato e devono fare piano.
Cmq nessuno si è mai tirato indietro... [...]
1 giorno fala mia urologa mi dice che è normale perdere liquido, perchè sono i colpi del cazzo sulla prostata a far fuoriuscire liquido, difatti quando mi mette il dito in culo per la visita mi ricorda che posso fare qualche goccia di spermafQuotato da alexrm10,No, nessuna erezione per me, o almeno non ci ho fatto caso se è successo
Di certo si bagna molto, una volta sono anche venuto mentre mi scopavano
1 giorno faperchè? dove sta scritto che prenderlo in culo è una priorità femminile? penso possa essere solo un limite per un uomo non prenderlo in culoQuotato da slavevr,beh, se mi stanno scopando,tanto maschio evidentemente non lo sono Modificato dall'autore il 03-06-2026 11:23:43Quotato da falco1960,per me non è così, posso prenderlo in bocca o nel culo ma rimango sempre maschio
1 giorno faper me non è così, posso prenderlo in bocca o nel culo ma rimango sempre maschioQuotato da slavevr,Rimane piccolo, ma è normale, sono femmina in quel momento
2 giorni faQuotato da giannifemmina,Inesistente
moscio fino allafine,MOSCIO FINO ALLA FINE,solo tante gocce di sborraQuotato da claudio0557,barzotto poi dipende se mi scopano piano e a fondo, mi diventa duro e se mi insultano ancora di più
2 giorni fa
il mio è un bel cazzo , a detta di altri,ma quando mi inculano diventa come il mio pollice
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?
2 giorni fa
molto meglio la figa di mia moglie dopo ch altri gli hanno sborrato dentro, TOP
1 mese fa
il cazzo che ha appena sborrato nella figa di mia moglie ha un sapore unico, se poi scopo la figa ancora piena della sborra dell'altro, da fuori di testa
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi fa
la mia prima moglie mi ha riempito di corna, prendendolo in culo, ricordo che prima di uscire si metteva una supposta di glicerina, sto parlando di tanti , tanti anni fa, a voi esperti risulta questo prodotto?
4 mesi faQuotato da pep65,Quotato da Christiantrasgressiv,Chi da donna da il proprio parere riguardo se come piu donne avuto esperienze e vero che a molte donne eccita moltissimo vedere uomini che fanno cose insieme e la donna reale vedere davanti? Anche mi sorella dirmi anche lei le eccita spesso per quest [...]
Un record in fatto di chiarezza e punteggiatura. Tutto quel discorso e solo 2 punti interrogativi!
👍
4 mesi faQuotato da forzaroma666,Mi piacerebbe prenderlo sono molto attratto dall'idea e mi eccita il solo pensiero,ma non so se sopporterei il dolore
con un cazzo normale, una persona garbata e tanto lubrificante il dolore è minimo poi passa subito
4 mesi faQuotato da Belloseriopassivo,Io ho paura e ancora attendo di prenderlo…
rimpiangerai il tempo perso
4 mesi faQuotato da Sergio7766,Quotato da CercoKazzutiattivi,Si sente.....come una piccola castagna rugosa. E della doppia anal ne vogliamo parlare
Ma si riesce toccarla da sola con un dito,qualcuno lo ha giâ provato
la mia urologa, alla visita, la tocca tutte le volte e mi informa che potrebbe uscire qualche goccia di sperma
4 mesi faQuotato da Ant54,😂🤙non ti arrendere smaniosoQuotato da culo_smanioso,
di solito la sequenza è questa : chat erotika dove mostro le mie 'stanche grazie' allupamento del giovine che si sorprende che io sia over 60. Contatto su tlg su sua insistenza, dove mi dice ti farei così ti romperei così, altre foto mie lui sem [...]
il tempo passa....ma voi esperti come vi preparate prima dell'introduzione?
4 mesi faQuotato da solopassivo2025,Perché in quel momento mi fa sentire femmina ed un po troietta
rispetto il tuo essere e adoro il genere trav.ma io non riesco a sentirmi ne femmina ne troia, rimango un uomo che lo prende dietro con sommo piacere

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti