Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando vi hanno sborrato dentro al culo che sensazione avete

28 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Io nn ho mai provato .. 😮

7 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Onestamente la prima volta che è successo non me ne sono accorto, neache le altre a ben vedere. Il piacere era più mentale, sapere che aveva goduto e mi aveva sborrato dentro mi eccitava da morire e mi faceva sentire una gran troia, era più il sentire il cazzo indurirsi, sentirlo accelerare , gemere e poi rallentare con il cazzo che si ammorbidisce e il buco che lo asseconda. La sborrata in sé,lo schizzo caldo,me la sono sempre goduto più in bocca

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da nikytrv,
😄 😄
Quotato da Bsx669,
Io nn ho mai provato .. 😮
🙂 🙂 🙂 🙂 cosa? non hai mai provato???? 😄 😄 😎 😎 😎
purtroppo no ... 😫

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Lunedì tarda matt sono in zona Brianza sotto lecco .. se qualcuno interessa mi scriva ..

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Anni fa, dopo essermi fatto sverginare da un mio parente, mi sborrava in culo regolarmente, mi piaceva moltissimo sentire quando mi schizzava dentro. Le contrazioni del cazzo e gli schizzi li sentivo, il calore non lo sentivo ne l'ho mai sentito. Poi mi tenevo la sborra dentro anche per ore, stringevo bene l'ano finché non potevo andare al bagno. Che tempi! Ero sempre a sua disposizione, mi inculava 3/4 volte alla settimana.
Gli altri provati dopo, se schizzano forte li sento ma se sborrano senza schizzo, sento solo le contrazioni.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
Io non sono navigato, ho avuto 3 o 4 esperienze con persone fidatissime,sane e pulite. Ma non mi sono fidato subito, è passato un potere di tempo. E poi un giorno ho deciso di provare, è stato bellissimo sentirsi schizzare dentro al culo, è una bellissima sensazione sentirsi riempito di tantissima sborra calda! Ma bisogna conoscere bene le persone prima di farlo. Comunque se capitasse l'occasione lo rifarei eccome, ma con persone fidate.

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Quotato da Picone190,
Dicevo quando ci sborrano dentro al culo che sensazione abbiamo...
bellissimo

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
[quote=cinzia51] ciao Cinzia51, complimenti per la descrizione. Io sono attivo, ma fai venire voglia di provare cosa si prova dall'altra parte 💋

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io mi sono fatto (e mi faccio) sborrare in culo solo da una persona, di assoluta fiducia (non "multitask", per intenderci). Devo dire che gli schizzi, anche se abbondanti, non li sento in quanto schizzi, anche se poi li sento scolare fuori. E mi piace, con lui, dopo, succhiarlo per prendere leultime gocce. Tutt'altro discorso è sentire l'orgasmo di un cazzo dentro di me, comunque, cioè anche col preservativo. Se chi mi monta è molto arrapato, col cazzo duro che vibra e si gonfia mentre schizza, è una sensazione fantastica che coinvolge sia la sensazione fisica, sia anche l'aspetto emotivo. Che si tratti di una donna nei rapporti etero che di un uomo, per me la cosa più bella è la sensazione di avere fatto godere il mio/mia partner.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Quotato da nikytrv,
Quotato da Picone190][quote=nikytrv,
a parte che non a tutti permetto di venirmi dentro ma a solo persone con cui ho un certo feeling comunque è un orgasmo completo ....almeno per me sublime .....baciare chi mi sborra in culo mi fa sentire completissma , perchè per l'appunto [...]
certo con chi conosci ti fai sborrare in culo e con il preservativo che sborra dentro
a mio avviso sono 2 sensazioni differenti ,perchè se lo faccio senza preservativo sto facendo l'amore ,con preservativo una scopata bellissima ma rimane solo una bella scopata , io la penso cosi 😋 😋 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂[/

Hai pienamente ragione, sino due sensazioni molto diverse. Certo col primo venuto no, ma se fai l'amore con uno che conosci e di cui ti fidi, mmmmmm la sborrata in culo è sublimissima 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Io l'ho provato pochissime volte proprio perché bisogna conoscere molto molto bene con chi lo fai, ma la sensazione è molto soddisfacente ed appagante...quando senti che si ingrossa e sta per venire e cogli tutti gli spasmi della "venuta" del tuo partner....che delizia, specie se riesci a venire anche tu nello stesso momento perché gli trasmetti anche i tuoi spasmi attraverso il tuo culetto!

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
…..io mi sono fatta sborrare nel sederino a pelle solo da chi conoscevo,del quale mi fidavo e di cui sapevo che potevo stare tranquilla perché era il mio uomo.ebbene….più che scopare lo definivo fare l'amore….ed è stupendo.perchè senti che gradatamente gli fai perdere il controllo…..ti vorrebbe infilare fino al cervello...e poi…..uuuuuuuuuuuhhhhhhh quando gli partono gli spruzzi…...senti che ti allaga il sederino che ti stringe forte forte….ti senti la sua donna…
secondo me sono due generi di sensazioni,quelle fisiche di caldo dentro al sederino dove sei tu che spremi il cazzo e quelle psicilogiche di sentirti tua…
invece,da giovane usavo il profilattico con sconosciuti...e beh,si..senti la verga che si gonfia,ma in realtà c'è poco di più. godi perché sei piena ma non provi granchè. del resto la salute è una sola...

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Quotato da ddesiderio2018,
…..io mi sono fatta sborrare nel sederino a pelle solo da chi conoscevo,del quale mi fidavo e di cui sapevo che potevo stare tranquilla perché era il mio uomo.ebbene….più che scopare lo definivo fare l'amore….ed è stupendo.perchè senti che g [...]

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da fava692000,
Quotato da cercando07,
Io l'ho provato pochissime volte proprio perché bisogna conoscere molto molto bene con chi lo fai, ma la sensazione è molto soddisfacente ed appagante...quando senti che si ingrossa e sta per venire e cogli tutti gli spasmi della "v [...]
Cazzi. Bravo . Molto vero . Godere di piacere insieme
Mmmmmmmmm 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da skizzotettine80,
…..io mi sono fatta sborrare nel sederino a pelle solo da chi conoscevo,del quale mi fidavo e di cui sapevo che potevo stare tranquilla perché era il mio uomo.ebbene….più che scopare lo definivo fare l'amore….ed è stupendo.perchè senti che g [...]
stupenda la tua descrizione... Piacerebbe anche a me trovare uno fidatissimo con cui godere e far godere.. Peccato che è così difficile solo parlarne.... Coppie non palriamone... I singoli sono solo chiacchiere....
....purtroppo è vero! !!
...ma se riesci a combinare. ..mmmmmmmmm......è magia pura. .....diventi "spermadipendente"..... 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da fava692000,
Ho un amico da anni e quando ogni tanto ci si vede facciamo l'amore e gli vengo dentro . È piacevolissimo anche venire dentro . E lui quando sente che sto x venire col buco mi da delle sensazioni fantastiche [...]
....si ....da passiva ti posso dire che inizi a sentire che il tuo uomo sta per esplodere. . Così ti viene da stringere il sederino. ..lo fai morire di piacere. ...e poi....lui.....mmmmmm...mmmmm ... 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da DEPILATOP,
Quotato da Picone190,
Dicevo quando ci sborrano dentro al culo che sensazione abbiamo...
ma state scherzando immagino è rischioso
se uno passa da un fiorellino all'altro rischioso lo è davvero,e si possono seminare e ricevere dei regali molto spiacevoli....ma io sono sempre stata molto attenta e oltre ad essermi divertita non ho alcuna sieropositività... 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da fava692000,
Ho un amico da anni e quando ogni tanto ci si vede facciamo l'amore e gli vengo dentro . È piacevolissimo anche venire dentro . E lui quando sente che sto x venire col buco mi da delle sensazioni fantastiche [...]
....si ....da passiva ti posso dire che inizi a sentire che il tuo uomo sta per esplodere. . Così ti viene da stringere il sederino. ..lo fai morire di piacere. ...e poi....lui.....mmmmmm...mmmmm ... 💋
wowwwwwwwww sto. Godendo solo. Al. Pensiero.. Lo voglio dentro.. Tutto.. Voglio sentirlo esplodere.. Riempirmi tutto..... Prima. O. Poi troverò uno fidato....
..se hai pazienza , nn vuoi tutto subito e sai scegliere e distinguere le varie persone,vedrai che ti divertirai parecchio...

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da fava692000,
wowwwwwwwww sto. Godendo solo. Al. Pensiero.. Lo voglio dentro.. Tutto.. Voglio sentirlo esplodere.. Riempirmi tutto..... Prima. O. Poi troverò uno fidato....
..se hai pazienza , nn vuoi tutto subito e sai scegliere e distinguere le varie persone,vedrai che ti divertirai parecchio...
è molto difficile qui.. Purtroppo.. Sono o tutti porci che vanno con tutti. Oppure non ti rispondono nemmeno.. Certo che il sesso è molto più bello se fatto con chi conosci.. Ritmi posizioni e tempistiche.. Tutta un altra cosa.. Ma vai a farglielo capire.. Cmq sempre in attesa.. Eheheheh
....ricorda,se mi permetti,che esiste il bello o il brutto qui come nel reale e ovunque....è come se tu vuoi acquistare un oggetto...esci da casa con il denaro,lo cerchi ma nn lo trovi...quando meno te lo aspetti,allora ti si materializza davanti...io ho sempre pensato così caro... 💗

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da fava692000,
Quotato da fava692000,
😄h
🐷 🐷 🐷 🐷