3 anni fa
Con il "maturo" le donne sono più tranquille di non fare brutta figura. 😎
Mia opinione eh 😇
Mia opinione eh 😇
3 anni fa
provato qualche volta con giovani, ma niente non cè feeling 😄
3 anni fa
Il maturo l'esperienza la tiene per sé, il giovane la racconta al bar e magari da anche indicazioni sulla coppia o singola incontrata!!!
3 anni fa
Questa roba non si può proprio leggere. Mi dispiace.Quotato da profeta-amilcare,Il maturo l'esperienza la tiene per sé, il giovane la racconta al bar e magari da anche indicazioni sulla coppia o singola incontrata!!!

3 anni fa
Dipende da ciò che si cerca... sicuramente i giovani hanno tanta carica, ma servono solo per chi ha qualche tipo di "mancanza".
Da una nostra personale statistica, non sono in grado di calarsi nel gioco, ma sono per il tutto e subito, non sanno cosa sia l'attesa, il conquistare la fiducia, cercano al secondo messaggio, luogo - data - ora dell'incontro.
Moltissimi sono iscritti qui perché, nel loro immaginario, è un concentrato di troie e cornuti che non aspettano altro che loro....altra storia sono i troppo maturi....li si sconfina facilmente nella disperazione.
Da una nostra personale statistica, non sono in grado di calarsi nel gioco, ma sono per il tutto e subito, non sanno cosa sia l'attesa, il conquistare la fiducia, cercano al secondo messaggio, luogo - data - ora dell'incontro.
Moltissimi sono iscritti qui perché, nel loro immaginario, è un concentrato di troie e cornuti che non aspettano altro che loro....altra storia sono i troppo maturi....li si sconfina facilmente nella disperazione.
3 anni fa
EsattoQuotato da Passero_green,Dipende dall'età forse anche se ho notato che molte coppie e alcune singole cercano i giovani fino a 30 massimo 35. Per chi dice che i giovani sparlano è un luogo comune perché ci sono tante persone adulte che per fare gli spavaldi aprono bo [...]

3 anni fa
hai dimenticato che i neri hanno il ritmo nel sangue ed il pisello grande...Quotato da profeta-amilcare,Il maturo l'esperienza la tiene per sé, il giovane la racconta al bar e magari da anche indicazioni sulla coppia o singola incontrata!!!
3 anni fa
Non hai capito un cazzo del mio commento, abbi pazienza: prendevo in giro gli stereotipi che profeta stava elencandoQuotato da Passero_green,Scusa ma che c'entra questi sono gusti della coppia o singola. Se poi vuoi competere con un nero fai prima a farti trapiantare il cazzo di un cavallo😂😂😂Quotato da bisexpercoppia,
hai dimenticato che i neri hanno il ritmo nel sangue ed il pisello grande...
3 anni fa
Dipende, noi in realtà li preferiamo giovani, tea i 18 e 25 anni. Hanno quella voglia di sperimentare e di provare qualcosa di nuovo che un adulto ormai non ha più.
3 anni fa
io scopo, gli altri non soQuotato da Passero_green,Si ma rilassati state tutti troppo alterati ultimamente fatevi una trombata 😂👋Quotato da bisexpercoppia,
Non hai capito un cazzo del mio commento, abbi pazienza: prendevo in giro gli stereotipi che profeta stava elencando
3 anni fa
Se se se magari sopratutto lei ha detto fino a 35-40 e poi…. 60 anni e poi …. BohQuotato da Dolcevasionecp,Dipende, noi in realtà li preferiamo giovani, tea i 18 e 25 anni. Hanno quella voglia di sperimentare e di provare qualcosa di nuovo che un adulto ormai non ha più.
3 anni fa
Non abbiamo capito una mazzaQuotato da marione87,Se se se magari sopratutto lei ha detto fino a 35-40 e poi…. 60 anni e poi …. BohQuotato da Dolcevasionecp,Dipende, noi in realtà li preferiamo giovani, tea i 18 e 25 anni. Hanno quella voglia di sperimentare e di provare qualcosa di nuovo che un adulto ormai non ha più.
3 anni fa
Sicuramente non è un posto dove trovare riscontro con la realtà, poi sul resto si può dire quello che si vuole. La grafica è carina. 😎
3 anni fa
Finalmente hai scritto una cosa intelligente 😄 😄Quotato da Passero_green,Giovani o maturi conta fino ad un certo punto bisogna avere cervello ed essere se stessi e cosa non meno importante bisogna lasciarsi andare un po'.
3 anni fa
Appy ci vogliono caccià! 😄 😋Quotato da Appagante91,Eh sì, noi giovani abbiamo ancora tanto da imparare... 😄Quotato da Piggiolo,Detto questo, giovani di A69, non me ne vogliate, anche voi crescerete e arriverete alla maturità che intendo e poi si che capirete la differenza...
Dovranno passare sui miei pettorali! 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Concordo appieno. La mia esperienza da 39 enne mi dice che l'ingrediente principale per un rapporto (che sia sesso o meno) deve essere il feeling, quello spontaneo e naturale, senza calcoli che non puoi fermare. Che sia 25 o 55 anni. Non esiste una regola e non c'è una spiegazione perché funziona o non funziona. Ti trovi dentro e non puoi farci niente. Almeno all inizio è così. Puoi avere delle preferenze e delle linee guida ma se scatta quel qualcosa dentro, qualsiasi calcolo e progetto può venir stravolto.Quotato da Passero_green,Giovani o maturi conta fino ad un certo punto bisogna avere cervello ed essere se stessi e cosa non meno importante bisogna lasciarsi andare un po'.
3 anni fa
Te lo spiego io 😎 Ti stava accusando di essere un troll. 😮 😮 😮 Ovviamente non può farlo solo perchè hai foto scaricate da internet sul profilo 😄Quotato da Dolcevasionecp,Non abbiamo capito una mazzaQuotato da marione87,
Se se se magari sopratutto lei ha detto fino a 35-40 e poi?. 60 anni e poi ?. Boh
3 anni fa
Sarebbe bello che si DICA come si facilita il feeling. Quale tipo di uomo bisogna essere e quale comportamento piace alla donna al punto da stimolarle il desiderio di provare a fare sesso? Evitate di dire che ogni donna è diversa, lo so benissimo,Quotato da nickstyle,
La mia esperienza da 39 enne mi dice che l.ingrediente principale per un rapporto (che sia sesso o meno) deve essere il feeling, quello spontaneo e naturale,. .
Uomini esteticamente carini che °falliscono° nella simpatia, nel modo di presentarsi, nei modi, nei toni, nelle conoscenza culturali che fanno intendere solo interesse a scopare, nelle proposte che si fa alla signore e come si fanno. Cercare di capire che tipo di donna/coppia si incontra alla prima conoscenza è essenziale, farsi vedere tirato e tirchio per una donna non va bene, peggio per i presuntuosi e prepotenti... Un bel singolo lo abbiamo incontrato in trattoria, dopo cena ho pagato il conto ed ho chiesto a mia moglie cosa si doveva fare... Lei lo ha invitato a prendere il caffè a casa, (il fatto faceva sperare,, non lo avrebbe invitato a casa senza un minimo di intenzione di andare oltre) ho cercato di dirgli di comprare qualcosa per casa, ma lui non mi ha capito... Conclusione: Non le ha portato un fiore, non ha offerto la cena, non ha avuto l'intelligenza di prendete un gelato, un dolce, uno spumante o altro, nemmeno una sigaretta da consumare insieme per poter avere la scusa di continuare il °gioco° allusivo a casa,,, Dopo il caffè lei lo ha congedato e sono stati inutili i suoi tentativi di ricucire proponendo di rivedersi in trattoria... ha perso il treno,,, Mentre un signore fisicamente °scarso°, ha saputo dialogare, le ha portato dei bei fiori indovinando anche il colore, non ha avuto fretta dicendole che era contento di averci conosciti e di sperare in una buona amicizia, ci siamo rivisti altre 4-5 volte, consolidando l'amicizia e poi le ha proposto di organizzare un pranzo in cui avrebbe cucinato lui a casa nostra, e con il vino, con il liguorino, il dolcetto l.ha saputo °conquistare°, in finale, a tempi maturi, le ha dato una lingeria sexi chiedendole di indossarla per noi... Siamo stati benissimo e noi uomini speriamo di ripeterlo.
Non dovete credere che tutte le coppie che incontrate sono false e/o sfruttatrici, dovete essere solo presentabili e poi comportarvi da gentiluomini (veri, non falsi).
3 anni fa
L'età è un altro di quegli aspetti, legati al sesso, dove raramente c'è una ragione piuttosto che un'altra.
Giovani già vecchi...
Vecchi sempre giovani...
Peter Pan di tutte le età...
Sequoie che non cambieranno mai...
"Non c'è verità, c'è solo gusto e propensione personale" (semicit. Silvio B. 😎 ).
Giovani già vecchi...
Vecchi sempre giovani...
Peter Pan di tutte le età...
Sequoie che non cambieranno mai...
"Non c'è verità, c'è solo gusto e propensione personale" (semicit. Silvio B. 😎 ).
3 anni fa
Non è obbligatorio, ci può stare che non porta niente (io porterei qualcosa cercando di essere originale ed unico)... però, cogliere a volo le opportunità è segno di intelligenza Se una signora dopo la cena di prima conoscenza ti invita a casa, vuoi essere tanto intelligente da capire che vuole andare oltre e dopo che ti ha pagato una bella cena, per avere l'opportunità di incominciare un discorso di °intimità°, vuoi essere originale e comprare un gelato, un dolcetto, un vinello, uno spumante, o un qualunque cosa (un pacchetto di sigarette da fumare insieme, se lei fuma) da accoppiare al cosiddetto caffè?Quotato da Appagante91,Comunque ad alcune coppie bisognerebbe spiegare una cosa, specie quelle che pubblicano foto vecchie di 10 anni, che non si mostrano in viso, etc etc...
A volte la maleducazione è voluta. Pagare una cena, presentarsi con un pensiero, è senza dubbio v [...]
La sciatteria con una donna non premia mai.