Tutti i Post di tentazionedolce
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tentazionedolce
» Nell'argomento: Seduzione: prima la mente o il corpo?
6 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da tentazionedolce,Su un sito come questo nessuno usa la mente perché richiede troppo impegno e fatica. Spero di trovare chi sappia conquistare la mia mente, amo le sfide impossibili.
Eccone un'altra 🤣💋 Modificato dall'autore il 08-11-2025 10:27:55
Bello generalizzare, complimenti. Singoli come te non dovrebbero nemmeno stare su un sito. Bye bye.
» Nell'argomento: Seduzione: prima la mente o il corpo?
6 mesi fa
Su un sito come questo nessuno usa la mente perché richiede troppo impegno e fatica. Spero di trovare chi sappia conquistare la mia mente, amo le sfide impossibili.
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
6 mesi faQuotato da Duiula_Ikseks,😄 😄 😄Quotato da tentazionedolce,
Ecco tu sei l'esempio lampante di singolo che è meglio evitare.
Se tu mi eviti, mi fai soltanto un favore! 😄 😄 😄
Ma chi ti cerca, oh ossessionato. Vai altrove a mandare in caciara il post.
6 mesi faQuotato da Duiula_Ikseks,Tu, al pari di certi singoli, hai generalizzato.Quotato da tentazionedolce,I singoli non sono capaci a rapportarsi con una donna. vari singoli che scrivono "ciao troia" fanno pena perché qui troie non ce ne sono, perché per loro è impensabile che una donna iscritta qui debba per forza essere una troia. È comun [...]
Tu lo hai fatto scrivendo "I singoli (e si deduce che tu intenda TUTTI i singoli) non sono capaci di rapportarsi con una donna."
E molti singoli generalizzano definendo tutte le iscritte al sito come delle "troie". In ogni caso qualche "troia" (a pagamento) sul sito, ogni tanto si intrufola, e viene segnalata.
Ecco tu sei l'esempio lampante di singolo che è meglio evitare.
» Nell'argomento: Reale Dominazione
6 mesi faQuotato da Dark_Velvet,Quotato da tentazionedolce,
Ci sono anche singoli qui iscritti che praticano bdsm, non dite fesserie.
Leggi quello che abbiamo scritto invece di commentare a caso. Non abbiamo detto che non ci sono, ma che nel totale utenti quelli che veramente praticano bdsm sono pochissimi. Semplicemente non è la piattaforma giusta.
Beh non è vero, siccome in passato ho incontrato dei singoli dominanti.
6 mesi faQuotato da Dark_Velvet,Questo è un sito swingers e non BDSM. Ci saranno non più di una cinquantina di profili di BDSMrs che ne hanno una profonda conoscenza. Il resto non ha minimamente idea di cosa sia realmente. Noi usiamo altre piattaforme per quello. [...]
Ci sono anche singoli qui iscritti che praticano bdsm, non dite fesserie.
» Nell'argomento: Corteggiare è una conquista fatta col denaro?
6 mesi fa
Nessuno è più capace a corteggiare. Molti vogliono concludere in fretta senza il minimo impegno. Non incontro chi non ha tempo e voglia per corteggiarmi. I soldi non contano, penso che tutti possano offrire un apericena, una via di mezzo tra una cena galante e un aperitivo informale.
Modificato dall'autore il 05-11-2025 11:12:21
6 mesi fa
Tutti si professano master, dominanti solo perché hanno visto le varie "sfumature". Tutti fanno parole ma poi alla fine dei fatti, in concreto non hanno mai fatto niente. La dominazione è prima di tutto mentale, chi si sottomette deve sentirsi a proprio agio. Non basta dare una sculacciata ogni tanto o fare qualche legatura per professarsi dominanti. È qualcosa di più profondo ed intenso.
7 mesi fa
I singoli non sono capaci a rapportarsi con una donna. vari singoli che scrivono "ciao troia" fanno pena perché qui troie non ce ne sono, perché per loro è impensabile che una donna iscritta qui debba per forza essere una troia. È comunque un sito per fare incontri, potrebbe essere usato per fare conoscenze, ma molti qui vogliono la scopata facile e senza paranoie. preferisco scopare solo con chi mi ispira fiducia, per fortuna non scopo con chiunque.
» Nell'argomento: Permesso lo scambio di foto prima dell'incontro?
7 mesi fa
io non mando altre foto oltre quelle che ho pubblicato, se piace è così, altrimenti vivo lo stesso
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
7 mesi fa
Poi ci sono quelli che continuano a scrivere nonostante non abbiano ricevuto risposta e quelli che dopo un primo no continuano ad insistere. Le ossessioni vanno curate altrove, non qui.
» Nell'argomento: Musica é ........
7 mesi fa
https://youtu.be/GZ3zL7kT6_c?si=LjGh8N6KE3o49YPW
Teddy Swims - Lose control
Teddy Swims - Lose control
Modificato dall'autore il 02-11-2025 18:06:59
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
7 mesi fa
A me scrivono le stesse persone nonostante io non abbia risposto. E perché non rispondo? Semplicemente, non hanno i requisiti da me richiesti. Quindi non spreco nemmeno il mio tempo siccome non sono interessata. È maleducazione l'insistenza, è maleducazione quando rispondo di NO e poi partono con le offese e insulti (gli screen allegati nel mio profilo ne sono una prova lampante).
» Nell'argomento: Tradimento construttivo
7 mesi fa
Il tradimento è costruttivo? Ma state scherzando? Il tradimento non lo è affatto. Il tradimento può essere causato da diversi motivi, routine, mancanza di comunicazione nella coppia. E se c'è l'occasione si va con altri. Ho tradito solo quando di una determinata persona non ero innamorata e non ero soddisfatta sessualmente.
» Nell'argomento: Femminicidi
7 mesi fa
Purtroppo si sa quanto la giustizia in Italia sia lenta. Quando ho denunciato mi hanno detto che sì, il processo ci sarebbe stato ma che non sarebbe stato condannato appunto per "colpa" della sua invalidità mentale. Il tutto mi ha lasciato anche un bel regalo, gli attacchi di panico. Perché quando vedo dei numeri non in rubrica sul mio cellulare ho sempre paura, e i miei numeri non sono reperibili in internet.
» Nell'argomento: Femminicidi
7 mesi fa
Mi è capitato di essere in una relazione tossica, dove le botte erano sempre presenti. Me n'ero resa conto già dopo pochi mesi. Lui non voleva essere lasciato, mi minacciava. Ho ingoiato bocconi amari. Poi alla fine decisi di lasciarlo, definitivamente. Gli dissi che stavo conoscendo un'altra persona, ma a lui non fregava niente. Tornai a casa felice perché ne ero uscita. Almeno così pensai. Dopo che ebbe un TSO iniziò con stalking, furto d'identità su vari social e minacce di morte. Presi i miei provvedimenti legali, che non hanno avuto alcun risultato perché lui era malato mentale. Sopportai per 5 anni, poi privatizzai i miei profili e cambiai numero di cellulare. Mi è andata bene, ma se avessi proseguito, a quest'ora sarei al cimitero.
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi faQuotato da Theblacksheep,Leggo, poi vedo le amicizie di alcune coppie e resto sbalordito, siate meno iiipocrote 😄 😎
C'è una coppia di Torino dove nel testo c'è scritto che cercano coppie. Ma poi hanno feed con singoli, incoerenti al massimo 🤣
7 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da tentazionedolce,
La categoria sono gli insistenti, passano ore e ore a scrivere, ma io mi chiedo. Se non apro i messaggi allora perché continuare a scrivere? Per non parlare delle coppie che scrivono quando io ho scritto che cerco singoli. Credo che molte persone dovrebbero tornare a scuola perché hanno seri problemi di comprensione del testo.
Sono d'accordo con te, molte persone dovrebbero ritornare a scuola. Quando i singoli mi dicono che non riescono a leggere un testo di due righe che io leggo in pochi secondi, mi fanno preoccupare. Dicono di avere impegni urgenti e non hanno tempo. 😭 😭 😭
Come ho scritto, verso la fine del mio profilo "è un gioco, prendetelo per quello che è". Quando certa gente riceve un no partono offese, insulti e minacce nemmeno tanto velate. Non si può piacere a tutti. Se ricevo un no non dico niente, ma lo faccio io allora passo per una stronza
7 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da tentazionedolce,Cosa mi fa passare la libido? Foto vicino alla tavoletta del water, magari alzata, i peli sia sul petto che nelle parti intime, mi vien proprio il disgusto. Prima di pubblicare le foto perché non controllate meglio? [...]
Il fatto che facciano foto vicino al water o che abbiano peli sul petto e nelle parti intime, non è una cosa sbagliata, il problema nasce quando non leggendo il testo, inviano un messaggio alla persona sbagliata. Se a me non piacciono i peli sul corpo, evita di scrivermi, passa ad un altro profilo. Evidentemente, alcuni singoli, vanno alla cieca, scelgono alla "ndo cojo cojo", basta che vedono una singola e inviano messaggi a vuoto. La disperazione fa anche questi brutti scherzi.
La categoria sono gli insistenti, passano ore e ore a scrivere, ma io mi chiedo. Se non apro i messaggi allora perché continuare a scrivere? Per non parlare delle coppie che scrivono quando io ho scritto che cerco singoli. Credo che molte persone dovrebbero tornare a scuola perché hanno seri problemi di comprensione del testo.
7 mesi fa
Cosa mi fa passare la libido? Foto vicino alla tavoletta del water, magari alzata, i peli sia sul petto che nelle parti intime, mi vien proprio il disgusto. Prima di pubblicare le foto perché non controllate meglio?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti