"Rispondo solo a chi manda foto del viso"

55 interventi
3 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 25.11.2011 -
So cosa state pensando: ecco il solito post lamentoso da singolo frustrato dal rifiuto di una donna/coppia.

Ho scritto questo virgolettato che è 1 della 6 misere righe che compongono il testo di un annuncio, di cui un'altra recita "Per me la "trasgressione" deve essere prima mentale e poi fisica".
Decido di mettermi in gioco, scrivo un messaggio con una mega presentazione,
ricevo un flebile
- "buongiorno"
- "buongiorno ********* come va? posso inviarti una mia foto? ti va ?
- "Sì, viso"
invio la foto
...
Letto, spunta verde, nessuna risposta
incalzo "nessun riscontro?"
nessuna risposta

Sinceramente non mi ritengo brutto, piaccio e mi piaccio, ma questa cosa mi è già capitata. Questa volta il rifiuto me lo aspettavo dalla freddezza del dialogo, ma non tanta indifferenza, che non è costruttiva.

Mi piacerebbe sapere cosa pensate del mostrarsi in viso, quindi del mettersi davvero a nudo e se pensate che sia stato solo un caso o che è qualcosa che capita spesso.

Saluti

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Personalmente invio foto del viso solo dopo una regolare chiacchierata in chat per capire meglio chi ho dall’altra parte e se l’istinto mi suggerisce di fidarmi invio foto...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da collymare,
So cosa state pensando: ecco il solito post lamentoso da singolo frustrato dal rifiuto di una donna/coppia.

Ho scritto questo virgolettato che è 1 della 6 misere righe che compongono il testo di un annuncio, di cui un'altra recita "P [...]
Probabilmente, se non è un rifiuto palese, il tuo messaggio si sarà perso tra le decine che gli arrivano ogni giorno.
Parla con una singola e ti spiegherà come funziona.
Detto questo.
Perché una persona dovrebbe avere un dialogo , "costruttivo", con te se non gli interessa farlo?
Sai, anche per una semplice conversazione, ci deve essere interesse da entrambe le parti, evidentemente non hai catturato la sua attenzione.
Demerito, casualità, sfiga tremenda, nessuno può saperlo ma così funziona e dovrai abituarti sennò ti servirà il malox 😋

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Io non manderei mai, e poi mai, le mie foto a viso scoperto.
Sono per incontrare dal vivo le persone, fare due chiacchiere e capire come sono.

Poi, nel tuo caso, sono d'accordo con @XHunterXP, potrebbe essere capitato di tutto, anche volontariamente, se non hai ricevuto risposta.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Frantzisko,
Paradossalmente, le femmine si esentano dal contraccambiare. Tenendo presente, pure, che talune trovano il coraggio di assumere atteggiamenti altezzosi, quando non potrebbero nemmanco permettersi di postare il negativo della propria foto, senza conse [...]
Femmine... ma che sei dal veterinario? 😮
Altezzose?
Certo che se ti poni in questi modi, strano che siano solo così e non si incazzino pesantemente.
Non credo che il tuo apprezzamento estetico sia un metro di giudizio riguardo quello che una DONNA può o non può permettersi 😋
Consiglio, se non vuoi essere trattato in certi modi, intanto incomincia a chiamarle DONNE, e magari incomincia a non fare body shaming. 😎

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Premessa: nessuna pretesa di voler dispensare alcuna legge divina.
Quando abbiamo incontrato un singolo, non abbiamo mai chiesto o preteso foto del suo viso.
La decisione di incontrarci de visu è scaturita da tre fattori:
1) la presentazione (simpatica, esauriente e ovviamente piaciuta).
2) l'album (privo di mitragliate del pene inquadrato da innumerevoli angolazioni)
3) la simpatia e empatia trasmessa durante i messaggi.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da collymare,
So cosa state pensando: ecco il solito post lamentoso da singolo frustrato dal rifiuto di una donna/coppia.

Ho scritto questo virgolettato che è 1 della 6 misere righe che compongono il testo di un annuncio, di cui un'altra recita "P [...]
Regola n. 1 mai inviare foto del viso sulla rete internet a degli sconosciuti, in nessun portale social.
Però le basi 🙄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da lecap,
Premessa: nessuna pretesa di voler dispensare alcuna legge divina.
Quando abbiamo incontrato un singolo, non abbiamo mai chiesto o preteso foto del suo viso.
La decisione di incontrarci de visu è scaturita da tre fattori:
1) la presentazione (si [...]
concordiamo, in questo modo si gettano le basi per l'incontro, poi vis a vis su valuteranno altri aspetti

3 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 25.11.2011 -
@superA
bhè di norma dovrebbe essere un gioco alla pari, ma come si dice, in amore e in guerra...

@Frantzisko d'accordo sull'altezzosità, più che delle donne delle persone, forse l'espressione virgolettata è rivelatrice.

@XHunerXP
costruttivA è riferito all'indifferenza, non al dialogo, e quello veniva prima, non dopo, hai fatto un po' di confusione.
Su tutto il resto sono d'accordo, niente malox tranquillo

dai non penso che Frantzisko volesse usare termini discriminatori, stiamo chiacchierando come al bar, non siamo mica in un'aula di tribunale, no? ;-)

@marcone012
mai dire mai

@lecap
1. e se poi la chimica non funzionava? tutto tempo perso? che poi, con una sola foto del viso che chimica deve arrivarti?
2. mitragliate non lo so, ma, senza uscire troppo dal seminato, quello che attrae gli utenti sin dalla lista dei profili nella ricerca, non è forse il nick e la foto profilo, che essendo piccola sarà un dettaglio di culo, seno, o cazzo, meglio se grosso lungo e in tiro?
3. ovvio
4. siete troppo signori
5. mi fai sposare tua moglie ? :-D

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da collymare,
@superA
bhè di norma dovrebbe essere un gioco alla pari, ma come si dice, in amore e in guerra...

@Frantzisko d'accordo sull'altezzosità, più che delle donne delle persone, forse l'espressione virgolettata è rivelatrice [...]
la mia osservazione era riferita ovviamente anche nel l’avere la stessa disponibilità dall’altra parte...

3 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 25.11.2011 -
@Appagante91
d'accordo sull'evitare di perdere tempo ma, da 1 foto cosa vuoi capire? ma soprattutto non dico che si debba contraccambiare, a che serve, ma almeno un ciao, grazie, fai cacare, o cielo mio marito...cose così :-)

@alessiocince
Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club

@duediquori
oltre che vis à vis direi anche tête-à-tête :-)

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da collymare,
@Appagante91
d'accordo sull'evitare di perdere tempo ma, da 1 foto cosa vuoi capire? ma soprattutto non dico che si debba contraccambiare, a che serve, ma almeno un ciao, grazie, fai cacare, o cielo mio marito...cose così :-)

@a [...]
...un passo alla volta,quanta fretta 😄 😄 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
In passato, quando ero single, non avevo problemi a inviare su richiesta foto del viso.
Ovviamente vestito e in un contesto normale.
Non avevo nulla da nascondere né immagini pubbliche da difendere, anche se fossi stato scoperto.

Ci sono donne che prima di incontrare vogliono vedere non solo corpo e dotazione, ma anche il viso. Ci può stare.

Ovviamente sconsiglio di mandare foto di nudo integrale col viso visibile.
E ovviamente se uno ha un’immagine pubblica da preservare, è ugualmente sconsigliato.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Per me hai sbagliato a mandare la foto del viso , se poi per loro è comunque una priorità per proseguire basta fare una videochiamata anonima e ci si vede entrambi

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A Collimare:
1-2-3-4 merçi
5 e' la prima volta che mi chiedono la mano di mia moglie....mi cogli impreparato. 😄😄😄😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da collymare,
@Appagante91
d'accordo sull'evitare di perdere tempo ma, da 1 foto cosa vuoi capire? ma soprattutto non dico che si debba contraccambiare, a che serve, ma almeno un ciao, grazie, fai cacare, o cielo mio marito...cose così :-)

@a [...]
Aneddoto autoperculante.
Si chiacchiera e mando la foto del viso.
Chiarimento, non ho problemi a mandarla, anche per simpatia verso persone che reputo serie.
Dopo giorni di chiacchierate, mi chiede di mandargli la foto perché non la ricordava.
Bene , dissi, non ti sono rimasto impresso ed è un bene, non mi trovi così orribile sennò non ti saresti scordata il colpo che ti prese nel vedermi. 😋
Poi ci pensai, cavolo, neanche rimase nei suoi ricordi per motivi positivi. 😭
Dubbio atroce.
E niente, millemila messaggi di singoli, parli, conosci, interagisci.
Tanti motivi ma il dubbio svanì con il secondo invio perché poi ci siamo conosciuti. 🙂
In sostanza, di gente che manda foto, viso, scocca, organi geniali, anche persone carine, belle, bellissime, ne è pieno il sito.
Lascia un ricordi di chi sei, di cosa sei.
Poi manda la foto, accendi un cero e incrocia tutto quello che puoi 😋 😋 😋 😋 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Noi chiediamo foto viso solo dopo una lunga chiacchierata, se l'interlocutore risulta piacevole ed in linea con il nostro modo di pensare....in pratica, è l'ultimo step prima dell'incontro.
Concordiamo anche col fatto che, spesso, le decine di messaggi, fanno perdere di vista quelli che risultano in qualche modo interessanti, se poi ci si aggiunge il poco tempo a disposizione, è facile che ci vogliano anche giorni prima di riprendere quel messaggio.

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da XHunerXP,

Femmine... ma che sei dal veterinario? 😮
Altezzose?
Certo che se ti poni in questi modi, strano che siano solo così e non si incazzino pesantemente.
Non credo che il tuo apprezzamento estetico sia un metro di giudizio riguardo quello che una DONNA può o non può permettersi 😋
Consiglio, se non vuoi essere trattato in certi modi, intanto incomincia a chiamarle DONNE, e magari incomincia a non fare body shaming. 😎
Vabbè tiriamo sempre questo body shaming per ipocrisia. Quando una o uno è brutto, è brutto. Se pesi 150 kg e mandi foto nuda, non è proprio un bel vedere, smettiamo di essere ipocriti dai.
Ecco appunto, noi dopo le presentazioni in chat inviamo foto dei visi, belle foto fatte la domenica o in ferie... Se rispondi con le tue sei credibile e spesso piacevole, se non la invii, non è per privacy perché su fb o su tik tok o su Instagram ne metti quintalate, allora cogito ergo sum.... Non sei guardabile e te la vuoi giocare coi sensi di colpa quando ci vediamo, ma non accadrà 🙄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Sarebbe spiacevole far smontare una bella complicità via chat da quel momento in cui vedendoci dal vivo ,si cadrebbe in quell imbarazzo del “ come si fa a dirgli che non ci piace?!”
Certo , c è anche il ritocco fotografico ma a quel punto altro che imbarazzo.. spietato NON ci piaci e via..
Personalmente preferisco me lo dicano dopo uno scambio di foto, normalissime da social appunto ...e telegram è un ottima piattaforma per la conoscenza perchè completa e discreta
Anche i messaggi vocali sono interessanti

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da XHunerXP,

Femmine... ma che sei dal veterinario? 😮
Altezzose?
Certo che se ti poni in questi modi, strano che siano solo così e non si incazzino pesantemente.
Non credo che il tuo apprezzamento estetico sia un metro di giudizio riguardo quello che una DONNA può o non può permettersi 😋
Consiglio, se non vuoi essere trattato in certi modi, intanto incomincia a chiamarle DONNE, e magari incomincia a non fare body shaming. 😎
Vabbè tiriamo sempre questo body shaming per ipocrisia. Quando una o uno è brutto, è brutto. Se pesi 150 kg e mandi foto nuda, non è proprio un bel vedere, smettiamo di essere ipocriti dai.
Ipocrisia un cavolo. Che a te una persona non piaccia, per motivi vari , anche estremamente condivisi, ci sta ed è legittimo. Quando da questo aspetto vuoi imporre e decidere cosa può o non può permettersi quella persona , allora il concetto cambia e tanto.
Non fare body shaming non vuol dire negare che esista la bruttezza, vuol dire non usarla per denigrare, limitare in qualche modo gli altri.
Se a te dico che non puoi permetterti un uomo vero e bello perché sei una senzatette, che dato che fai schifo a tutti devi starci perché non puoi pretendere , sto facendo body shaming, non sto esprimendo un mio giudizio personale.



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > "Rispondo solo a chi manda foto del viso"

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni