Sesso con donne con le tette piene di latte ...

28 interventi
3 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2012 -
Provato!! E anche piaciuto!
Il seno gonfio, il capezzolo reattivo, tutte le venuzze azzurre che si vedono e il capezzolo è l'aureola più scuro!
Fantastico

3 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2012 -
Se non c'è forzatura, piace!
È stato bello, strano e irripetibile ma entrambe soddisfatti

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Miaomiao,
Quotato da Psicosex,
Vorrei provare questa esperienza .. mi eccita molto ..
Metti incinta una ragazza e vedrai che potrai farlo come e quanto vuoi 😁🤣
Non lo darei per scontato..
Per inciso a me questa pratica non ispira. Non è tra le mie perversioni.

3 anni fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2012 -
Quando mia moglie era incinta, abbiamo fatto l'amore quasi fino alla fine ovviamente seguendo delle precauzioni molto semplici!
Se lei si sente a suo agio vai dove è scomoda no! E dopo finché ha avuto latte mi sono nutrito anche io.
È stato bello, diverso ed erotico!
La donna quando è in stato interessante ha tutto un aspetto ed una sensualità diversa e sono stato fortunato a poter fare questa esperienza!

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Non è pratica/fantasia che mi è/fu congeniale.
Il mio latte era solo per il mio cucciolo.
L’adulto se lo prendesse dalla bottiglia.
Che già allattare a richiesta equivalse a stare con le tette esposte 24/7, quindi diciamo che no, la pratica non ha alcun richiamo erotico per me.
Gli altri, liberi.
Ci mancherebbe.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.05.2011 -
Mia moglie già di suo ha i capezzoloni sensibili in gravidanza lo erano ancor di più

3 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
In realtà ad una donna non serve affatto essere incinta o in lattazione post parto per produrre e secernere latte... lo scoprii per caso a 25 anni fidanzandomi con una gran bella ragazza (uno dei pochissimi grandi amori della mia vita) che amava alla follia (riusciva ad avere orgasmi) farsi succhiare le magnifiche tettone che si ritrovava... le prime volte quando mi infilavo in bocca e mordicchiavo quei bei capezzoloni turgidi trovavo la crosticina (di latte secco) e non capivo, li per li ho persino pensato fosse carenza di igiene ma i conti (con altre parti del corpo) comunque non mi tornavano... poi vedendo quanto godeva quando ci giocavo mi dedicai con particolare cura al sollazzo delle sue tettone e lei mi disse "succhia, succhia forte, spremila, vedrai..." e di li a poco all'ennesima bella spremuta ecco le prime gocce fare capilino dal capezzolo, poi addirittura piccoli zampilli 😮 😮 😮 che meraviglia... che meraviglia... 😋 😋 😋
Poi capii che lei quando si masturbava si succhiava e spremeva le tette quindi si autoprovocava (da anni) questo stato di lattazione semipermanente... e capii anche che parte della bellezza e turgore del suo seno dipendeva proprio da questo fatto.
In seguito (malgrado l'esperienza fantastica avuta) con altre ragazze e donne della mia vita non ho più ripetuto l'esperienza, piacevano altre cose ed erano altre cose ad intrigarci e a "prenderci"... anche perché serve tempo, pratica e costanza per arrivarci, la considero una pratica molto piacevole ed eccitante ma non è certo un feticismo, almeno per me.

PS: Comunque resto sempre interdetto ed incredulo quando ho a che fare con persone adulte (nel vero senso della parola quindi diciamo over 27/30) e più che avezze al sesso (almeno a parole) che in realtà si portano dietro e dentro stereotipi o zone di "non conoscenza" non proprio indifferenti in ambito sessuale e/o anatomico fisiologico... vabbè, io sarò un fortunato gran porco esploratore fantasioso sempre aperto al sapere e sempre pronto ad apprendere ma la cosa mi fa ogni volta "strano"...

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da profeta-amilcare,
[...] e il capezzolo è l' aureola più scuro!
Fantastico
Una santa, letteralmente.
latte-ralmente 😇 😇 😇

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2020 -
Quotato da duediquori,
Quotato da PrincipessaOssessa,

Una santa, letteralmente.
latte-ralmente 😇 😇 😇
Che tette complimenti...te ne usciva tanto??

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Mia moglie ha sempre avuto molto latte e al mattino e alla sera quando rientravo dal lavoro mi attaccavo sempre al suo seno succhiando il buonissimo nettare

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mai provato, ma mi piacerebbe anche se è incinta.

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.12.2007 -
A me succedeva...in piena montata lattea finche si scopava e godevamo mi gocciolava latte addosso...mi eccitavo ancora di più perchè sembrava mi venisse addosso..

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Si verissimo durante il periodo di gravidanza la donna ha un esplosione di sessualità
Il sesso è fantastico nel suo complesso di situazione

2 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 09.03.2020 -
A me è capitato di vedere una ragazza nomade sui 25 anni che allattava sul portone di una chiesa. Con la scusa di entrare mi ha chiesto di dargli qualcosa . Le ho offerto 5 € se faceva "allattare" anche me , mi disse di no , alche mi sono rimesso i soldi in tasca sono entrato in chiesa . All'uscita mi ha chiesto di nuovo di darle qualcosa e gli ho fatto di nuovo la mia proposta , ha accettato purché facessi piano in quanto le facevano male i capezzoli. Siamo entrati in chiesa e dietro una colonna ho iniziato a ciucciare quei capezzoli turgidi, e con una mano ho cercato di masturbarla, ma mi chiesto di fermarmi. Da quel giorno non l'ho più vista .

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Scusa la ragazza nomade si è prostituita
Non sono d' accordo sul tuo comportamento
Fruttare la situazione di dosaggio non è giusto

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.05.2012 -
Noi l abbiamo fatto dopo partorito ed ho stimolato il seno di mia moglie e ho bevuto il latte che le usciva, ma è stato più bello vedere che finché veniva penetrata il latte usciva con due bei Rivoli e si è bagnata tutta

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
Mmmm mai provato…. Vorrei provare il latte… 😋 💋

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.05.2012 -
Una cosa molto dolce 😋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
Quotato da pieffe,
Una cosa molto dolce 😋
Così un po’ trovare la persona singola giusta ma lei non vuole incontrare è difficile…

Mai provato il latte 😭 😭 😭

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
La donna in gravidanza mi è sempre piaciuta emana sessualità da tutti i pori adoro succhiare il latte materno


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Sesso con donne con le tette piene di latte ...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni