Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Una_Signora

Il Forum di Annunci69.it
39
Post Scritti
Una_Signora
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Una_Signora

» Nell'argomento: Nel culetto mi fa male
13 ore fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.05.2025
Quotato da Deliascala,
Beh insomma, ad un certo punto ci siamo passate tutte, fatti rompere il culetto e poche storie ...e dopo non ci pensi più 💋

Concordo! E poi un pò di dolore fa parte del gioco... 💗

» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Le mie scarpe sono tutte con tacco 13 rigorosamente a spillo. Le scarpe con i tacchi larghi le trovo volgari.
Con le scarpe chiuse penso di cavarmela abbastanza bene. Mente con i sandali faccio ancora fatica.
In ogni caso penso che i tacchi siano fondamentali per slanciare le gambe e il fondoschiena. Io le adoro❤️

» Nell'argomento: Meglio largo o meglio lungo?
1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Per me dipende dai momenti. A volte è meglio largo per aprire e dilatare per bene. A volte è meglio lungo per sentirlo bene in profondità.
Se poi è largo e lungo…è l’apoteosi…perfetto per farti aprire completamente fino in fondo❤️

1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Io ne ho una che mi sodomizza ormai da due anni. Penso che sia insostituibile. Non avendo problemi di resistenza (ovviamente), può penetrarti a lungo e senza sosta.
La possibilità di poter scegliere il ritmo e la velocità della penetrazione, consente di avere orgasmi multipli.
Per me è un godimento senza fine usarla…e lasciare che mi apra per bene il mio culone ❤️

» Nell'argomento: Velatissima
1 mese fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Preferisco sempre le calze vintage da indossare con reggicalze. Ma a volte anche un collant (indossato rigorosamente senza mutandine) ha il suo perchè. 💗

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Perché mi piace vedermi e sentirmi donna. Per me niente è più bello di indossare abiti femminili, sexy e diventare l’oggetto di fantasie erotiche e sessuali di chi mi guarda❤️
Il sesso…ne è la naturale conseguenza…

» Nell'argomento: Perche' mi piace il cazzo?
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Mi piace il cazzo perché amo sentirmi piena e dilatata. Mi piace il cazzo perché mi fa godere moltissimo e mi fa sentire donna. Lo amerò per sempre❤️

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Per me il cazzo deve entrare tutto fino in fondo...altrimenti non è una vera penetrazione...deve entrare per tutta la sua lunghezza per farsi sentire per bene 💗

» Nell'argomento: Rapporto duraturo
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
É il mio sogno: un rapporto duraturo con un uomo maturo over 60 ❤️

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Da brava signora, la pipi la faccio rigorosamente da seduta 💗

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Per me credo sia giusta la definizione di signora sfranta…
Troiona non mi sembra calzante…anche se nell’intimità con il parter posso essere la sua puttana❤️

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Anche a me piacciono gli uomini maturi e vorrei tanto trovarne uno serio e libero per provare ad avere una bella amicizia ❤️

» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Più che guidare enfemme, mi piace stare seduta in auto al fianco del mio partner. Mi è capitato un paio di volte ed ho adorato mettere le cosce avvolte nelle calze bene in mostra per lui...e soprattutto ho gradito quando si è sentito libero di accarezzarmele per farmi capire che ero sua 💗

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Una_Signora,
Nei pochi incontri che ho sono sempre durati pochissimo. Per fortuna ora ho la mia sex machine instancabile 😎❤️

Si...ma... non senti il calore della carne altrui 😇 Modificato dall'autore il 05-10-2025 23:06:53

In compenso sento il calore del mio buchino che si infiamma per la lunga e decisa penetrazione ❤️
Modificato dall'autore il 05-10-2025 23:29:56

7 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Nei pochi incontri che ho sono sempre durati pochissimo. Per fortuna ora ho la mia sex machine instancabile 😎❤️

» Nell'argomento: Figa anale bagnata
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Si succede anche a me, ma se decido di farmi penetrare da grossi calibri uso comunque un lubrificante perché adoro sentirlo scorrere dentro di bene, agevolmente, con forza e anche con una certa frequenza di spinte.

» Nell'argomento: Impotente
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quando sono una signora, anche il mio rimane moscio. Mi piace così, mi fa sentire un pochino più donna e posso concentrarmi sul godimento anale❤️

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Una_Signora,
Non ho mai avuto la possibilità di provare questo gioco erotico, ma se avessi un compagno, mi piacerebbe molto provare a degustare il suo piscio da un elegante calice 💗

Aristocratica 😋

sono una signora... 😇

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Non ho mai avuto la possibilità di provare questo gioco erotico, ma se avessi un compagno, mi piacerebbe molto provare a degustare il suo piscio da un elegante calice 💗

» Nell'argomento: travestimento
8 mesi fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Calze, sottoveste e scarpe con tacco a spillo sono me la formula magica per farmi perdere la testa…❤️

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni