Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singole che non vanno con chi è stato con trav.

289 interventi
10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Frankuzzolo,
Se posso aggiungere, avendo poi poco tempo incontro pochissimo, ma ho notato che trav/trans non danno mai buca o non ti "prendono in giro" con falsi incontri. Dal mio punto di vista credo che sia una delle poche categorie che vive a pieno i [...]
ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ? battaglia persa ormai non riuscite a no oggetificare e disumanizzare le donne trans per voi siamo solo oggetti e mai come soggetti! Ahahah ahahah
Modificato dall'autore il 19-07-2025 12:51:21

10 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Aleera,
Quotato da BLACKADDICTED,
Perche? possiamo. Eh si, questo basta e avanza come spiegazione. Nessuna transfobia nessun razzismo. Non siamo tenute ad andare con uomini non eterosessuali o finti etero. Semplice vero? Esattamente come non siamo tenute ad andare con chi ce l?ha piccolo, non ? alto abbastanza per i nostri gusti o semplicemente a pelle ci sta antipatico. Incredibilmente nel 2025 non siamo tenute a comportarci come dei bagni pubblici sempre accessibili a tutti.Modificato dall'autore il 18-07-2025 23:16:27
non sei Transfobica sei una donna vera e diretta ao contrario di questi finti buonisti che oggetificano qualsiasi persona pur di soddisfare i loro fetish! Quanti di loro uscirebbero di giorno insieme ad un/a travestito a pranzo al centro della citt? davanti a tutti? Questi pensano e ragionano solo ed esclusivamente per il sesso, i travestiti (nella maggior parte dei casi) sono i primis ad vedersi come carne da macello sono spesso sessisti e machisti ..... Qui una buona fetta di questi personaggi non cercano soggetti ma oggetti, e la loro normalit? pensare cos? e per va bene sono d'accordo finch? quando non cercano di imporre le loro convinzione a me ! Cos? come io una donna transessuale rispetto i gusti di gli altri non pretendo di piacere a tutti lo esigo altrettanto Modificato dall'autore il 19-07-2025 00:22:54
Assolutamente e più parlano e più ci danno ragione.
Soprattutto chi NASCONDE le proprie frequentazioni con lo scopo di prendere in giro le coppie/singole raggirandole di proposito. Anche questa è una forma di violenza dato che vogliono accedere al corpo dell’altra persona pur sapendo che sapendo la verità non ci starebbe. E’ una cosa gravissima che cercano di far passare come una bugia innocente. Sconvolgente.

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,

Cince ti quoto perche dopo aver letto quello che hai scritto, ho avuto una "illuminazione".
Sempre se ho interpretato bene il tuo pensiero, quindi correggimi se non ho capito un cazzo ?
Lo sintetizzo in una frase di questo tipo: ?Se il sesso ? democratico, allora il diritto di scelta vale per tutti, e non pu? essere giudicato o discriminato da chi pretende di avere un? esclusivit? morale intesa come "verit?" ?
Sarei d'accordo con tutto (anzi in linea teorica lo sono completamente), ma poi una vocina mi dice che il sesso ? l?attivit? pi? antidemocratica che esista.
Nessuno pu? reclamare un ?diritto? ad essere scelto.
Le preferenze non sono politiche, sono intime, esclusive, a volte irrazionali.
Tentare di correggere il desiderio con argomenti morali o ideologici, finisce spesso per essere un atto di controllo mascherato da giustizia, sulla linea del senso di colpa spiegato da XHunerXP.
Cince, tu che mi conosci, cazzo faccio? Sta vocina di merda la caccio nel cesso e tiro l'acqua, oppure cerco di contestualizzare questa parte poco simpatica nella mia testa bacata?
Concordo.
Il sesso ? assolutamente antidemocratico.
E giuro che lo dico davvero.
Ma se poi iniziamo a decontestualizzarlo dal suo "letto", se poi quelli che lo antidemocraticizzano e lo chiudono nella pratica e a fatti, sul divano e a parole vorrebbero renderlo aperto, portatore di una nuova morale e democratico, mi chiedo come si possa definire ci? se non ipocrisia.
Ripeto, la preferenza ? sacrosanta e inviolabile. Per? allora tutte: anche la mia (mia generica dico, al plurale!) preferenza da singolo molesto dovrebbe esserlo, giusto? 😄
Le vocine non sono un problema... Il problema ?.quando si comincia a parlare e a battibeccaro con le vocine. Allora si forse...
Ma non mi sembra il tuo caso 😄 😄 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 19-07-2025 12:43:21
No no, le mie vocine le tengo col guinzaglio corto, non le faccio girare a cazzo nel forum, ad annusare il culo delle altre vocine, che poi se non vanno d'accordo si prendono a morsi sul muso; questo errore l'ho già fatto.
Cerco di essere sempre presente per evitare l'irreparabile.
Quando quello che percepisco non è allineato alla realtà che mi circonda, preferisco fermarmi a pensare.
#disallineamentopercettivo 😎

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Aleera,
non sei Transfobica sei una donna vera e diretta ao contrario di questi finti buonisti che oggetificano qualsiasi persona pur di soddisfare i loro fetish! Quanti di loro uscirebbero di giorno insieme ad un/a travestito a pranzo al centro della citt? davanti a tutti? Questi pensano e ragionano solo ed esclusivamente per il sesso, i travestiti (nella maggior parte dei casi) sono i primis ad vedersi come carne da macello sono spesso sessisti e machisti ..... Qui una buona fetta di questi personaggi non cercano soggetti ma oggetti, e la loro normalit? pensare cos? e per va bene sono d'accordo finch? quando non cercano di imporre le loro convinzione a me ! Cos? come io una donna transessuale rispetto i gusti di gli altri non pretendo di piacere a tutti lo esigo altrettanto Modificato dall'autore il 19-07-2025 00:22:54
Assolutamente e più parlano e più ci danno ragione.
Soprattutto chi NASCONDE le proprie frequentazioni con lo scopo di prendere in giro le coppie/singole raggirandole di proposito. Anche questa è una forma di violenza dato che vogliono accedere al corpo dell’altra persona pur sapendo che sapendo la verità non ci starebbe. E’ una cosa gravissima che cercano di far passare come una bugia innocente. Sconvolgente.
Black, sono d'accordo con te, ma forse dovremmo sfatare un altro mito, il sesso oltre a non essere democratico, non è etico, sincero e spesso ha una morale molto discutibile.
Sarebbe bello l'esatto contrario, ma nella pratica non è (quasi mai) così.
Ps. Era ora che ritornassi

10 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 15.07.2021 -
Ma dove sta il problema se uno è bisessuale? Cioè mi state dicendo che vi iscrivete a questo sito per esprimere la vostra sessualità e poi quella degli altri non va bene ? Non capisco il vostro problema….. il sesso è bello in ogni caso

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Nightmare,
Che ridere .
? come se i singoli iniziassero a dire : no non vado con una donna bsx e che va anche con altre donne !
Senza troppi discorsi ... i gusti son gusti ci mancherebbe ma addirittura fare lo studio di settore che neanche l agenzia del entr [...]
fidati che esistono uomini che non vogliono frequentare donne bisessuale! Ho una grande amica lei ? bisessuali DICHIARATA ovvero lei sempre diceva agli uomini che la corteggiavano di essere BI ? stata rifiutata parecchie volte perch? BI! Er mondo reale non ? annunci 69 se voi crediati o no esistono uomini etero estremamente tradizionalisti che vogliono solo donne etero.
Modificato dall'autore il 19-07-2025 13:50:04

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.03.2024 -
Quotato da lloyd69,
Ma dove sta il problema se uno è bisessuale? Cioè mi state dicendo che vi iscrivete a questo sito per esprimere la vostra sessualità e poi quella degli altri non va bene ? Non capisco il vostro problema….. il sesso è bello in ogni caso [...]
100% ok, il sesso è bello in ogni caso. Se ben fatto, ovviamente.

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.03.2024 -
Quotato da magda_wishes,
Quotato da Macy,

Black, sono d'accordo con te, ma forse dovremmo sfatare un altro mito, il sesso oltre a non essere democratico, non è etico, sincero e spesso ha una morale molto discutibile.
Sarebbe bello l'esatto contrario, ma nella pratica non è (quasi mai) così.
Ps. Era ora che ritornassi
ho la stramba idea che il sesso si inneschi principalmente con la chimica (ormoni/ferormoni/ ecc) e la chimica non è propriamente democratica.

su A69 certo la componente foto/testi è il principale strumento per destare interesse, che poi al caffè conoscitivo spesso svanisce, certamente ha anche il suo peso la mente, l'intelletto (come per chi è sapiosessuale) e la chat aiuta un po a capirsi.

la morale poi varia con i tempi, un tempo la bisessualità veniva vista come un non essere risolto ,
oggi da chi è giovane mi sembra venga colto come un valore aggiunto e di scelta
Sono sapiosessuale, per quello è moltissimo difficile fare incontri interessanti.
Comunque succede ogni tanto.
Che differenza enorme tra Berlino, Parigi, Londra, Barcelona e qui in Italia....

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da SaulGoodman,
Quotato da XHunerXP,

Ed una delle ipocrisie e proprio quella che associa l'attrazione sessuale al rispetto umano.
Sai come la onterpreto io?
Mi girano le palle all'idea che io non possa attrarre per questo motivo, ma non so cosa inventarmi per cambiare le cose. Allora faccio leva sul rispetto perché, se non attraggo, almeno passa l'altro per sbagliato e cattivo.
È il classico malessere da rifiuto che cerca di esorcizzare proiettando su altri colpe o motivazioni.
Non metto in discussione l’attrazione verso la singola persona, ci mancherebbe altro. Qui si ragiona sulla distinzione “per categoria” ed in un luogo che dovrebbe essere costituito da persone di mentalità aperta, è una grande ipocrisia. Legittima come tutte le decisioni umane, ma pur sempre ipocrita.
Le tue aspettative sono utopiche. Questo è il punto.
Non c'è ipocrisia nell'avere comportamenti del tutto umani, soprattutto se non sono dettati da sovrastrutture assurde.
L' apertura di mente, l'essere libertini, non vuol dire essere attratti da tutti, da ogni categoria , da qualsiasi cosa. E lo stare qui non vuol dire neanche avere apertura mentale.
Tu la giudichi ipocrita perché ti va a sfavore, ma se analizzi la cosa per quello che è, non si tratta né più né meno della prevalenza di attrazione verso la propria etnia, o verso altre affinità.
Si tratta di una semplice , una delle tante a dire il vero, determinanti normali che fanno parte dell'essere umano.
Quindi ipocrita di cosa? Esiste chi invece è fortemente attratto dal "diverso", dalla non appartenenza ad un determinato "gruppo". Chi sta nel giusto? Chi ti sceglie?
Dai, cerchiamo di vedere le cose per come sono, l'attrazione fisica è una cosa che non si decide, ed è molto complicata e variabile. E nessuno è ipocrita quando sceglie, neanche se da un secondo all'altro compie scelte totalmente opposte.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Aleera,
Quotato da XHunerXP,
Mi sono fatto un'idea, questo discutendo anche con amici che studiano queste cose di mestiere, e che mi hanno fatto osservare le cose da punti di vista diversi.
Se osserviamo solo le "donne che non sono attratte dai non etero" possiamo tra [...]
Bellissima riflessione 👏👏👏👏👏👏 e senza troppi giri di parole secondo me i pregiudizi non finiranno mai! Le ingiustizie sociale e umane non finiranno finché noi esseri umani saremmo sulla terra ! Solo la sesta estinzione può risolvere tutto.
Noi diamo al pregiudizio una connotazione negativa, ci hanno insegnato così. Ma è sbagliato.
Il pregiudizio è uno strumento, che si è evoluto con l'essere umano per scopi ben precisi: prevedere!
Che è una delle cose più importanti per la nostra sopravvivenza.
È l'uso che si fa di uno strumento che può essere negativo o positivo.
Quindi hai ragione, il pregiudizio non scomparirà mai come istinto umano. Si può evolvere e può essere usato con sapienza però!

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Aleera,
Bellissima riflessione ?????? e senza troppi giri di parole secondo me i pregiudizi non finiranno mai! Le ingiustizie sociale e umane non finiranno finch? noi esseri umani saremmo sulla terra ! Solo la sesta estinzione pu? risolvere tutto.
Noi diamo al pregiudizio una connotazione negativa, ci hanno insegnato cos?. Ma ? sbagliato.
Il pregiudizio ? uno strumento, che si ? evoluto con l'essere umano per scopi ben precisi: prevedere!
Che ? una delle cose pi? importanti per la nostra sopravvivenza.
? l'uso che si fa di uno strumento che pu? essere negativo o positivo.
Quindi hai ragione, il pregiudizio non scomparir? mai come istinto umano. Si pu? evolvere e pu? essere usato con sapienza per?!
Quindi un pregiudizio, usato con sapienza ? una cosa financo buona?!
Ma che davero davero???
Il pregiudizio, che diventa libert? di scelta, per come la state impostando, qua dentro proprio non me lo aspettavo. 😮
Mi pare curioso, anche leggendo quello che hai scritto prima relativamente alle sovrastrutture assurde... mi verrebbe da pensare che le sovrastrutture assurde siano "quelle che piacciono a me", cio? soggettive e sindacabili, occasionali, di parte, quindi anche qui totalmente antidemocratiche.
Che nel sesso ci sta, ma penso che ci sia modo e modo almeno.
Ecco, qui ragioniamo anche sul modo... forma e sostanza.
Modificato dall'autore il 19-07-2025 16:14:21

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Trattati di sociologia per spiegare il perché uno voglia introdurre il batòzzolo in un foro 🤣

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Noi diamo al pregiudizio una connotazione negativa, ci hanno insegnato cos?. Ma ? sbagliato.
Il pregiudizio ? uno strumento, che si ? evoluto con l'essere umano per scopi ben precisi: prevedere!
Che ? una delle cose pi? importanti per la nostra sopravvivenza.
? l'uso che si fa di uno strumento che pu? essere negativo o positivo.
Quindi hai ragione, il pregiudizio non scomparir? mai come istinto umano. Si pu? evolvere e pu? essere usato con sapienza per?!
Quindi un pregiudizio, usato con sapienza ? una cosa financo buona?!
Ma che davero davero???
Il pregiudizio, che diventa libert? di scelta, per come la state impostando, qua dentro proprio non me lo aspettavo. 😮
Mi pare curioso, anche leggendo quello che hai scritto prima relativamente alle sovrastrutture assurde... mi verrebbe da pensare che le sovrastrutture assurde siano "quelle che piacciono a me", cio? soggettive e sindacabili, occasionali, di parte, quindi anche qui totalmente antidemocratiche.
Che nel sesso ci sta, ma penso che ci sia modo e modo almeno.
Ecco, qui ragioniamo anche sul modo... forma e sostanza. Modificato dall'autore il 19-07-2025 16:14:21
Comprendo lo sdegno Ale', lo comprendo perché probabilmente hai associato a quella parola tutto ciò che ci hanno insegnato a riguardo.
Ma la scienza è altro.
Provo a sintetizzare ma chiedi senza problemi se sarò poco esaustivo o non ti soddisfo.
Il pregiudizio è un processo mentale , uno strumento, elaborato dalla nostra mente che serve a prevedere , qualsiasi cosa.
Si è sviluppato praticamente da subito, come una "evoluzione" dell'istinto. Ci serviva per molte cose, tipo la sopravvivenza: prevedere un comportamento di una tribù ostile, di una belva feroce, di una preda, di un antagonista qualsiasi. Il cervello acquisisce informazioni che associa automaticamente per pregiudizio, per migliorare la rapidità di risposta agli eventi.
In noi rimane questa funzione, se incontri un cane in giro non sai se è buono o no, ma il pregiudizio ti dice :cautela.
Usiamo il pregiudizio, come funzione di preanalisi associativa, appunto, associata ad esperienze, a racconti, a istinti emotivi eccetera.
Quindi, si, il pregiudizio può, ed è ancora una funzione utile all'essere umano.
Noi però associamo quella parola al "pregiudizio morale", appunto con accezione negativa, ovvero quando lo usiamo sostanzialmente a cazzo verso altre persone o senza usarlo per quello che è: pregiudizio e non giudizio. È sbagliato l'uso che se ne fa, dando per esempio giudizi basandoci su pregiudizi, quando affrontiamo concetti con pregiudizio, quando siamo non aderenti alla realtà a causa di pregiudizi.
Riguardo le sovrastrutture, esistono e le giudichiamo continuamente, quelle affini a noi te diamo a normalizzarle, quelle non affini a criminalizzarle. Io vorrei limitarmi ad accettare, come fatto, che esse esistano e vorrei evitare di dare loro giudizi, perché sono strettamente personali e non devono necessariamente essere condivisi da altri.
Ma se ti interessa il mio punto di vista , chiedi e ti rispondo senza problemi.

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Riconoscere il pregiudizio come funzione cognitiva adattiva e strumento evolutivo di previsione rapida è corretto, ma non piacerà alla comunità lgbtq+ che vede il pregiudizio come la peste perché lo vive nella sua forma peggiore: quella sociale, morale, discriminatoria; un giudizio senza senza se e senza ma.
Un po' quello che vivono i singoli bisex che si sentono discriminati quando vengono esclusi dai giochi.
Soluzioni pratiche non ne vedo, probabilmente si continuerà a fare come sempre: chi si dichiara e se ne frega e chi si nasconde.

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Macy,
Riconoscere il pregiudizio come funzione cognitiva adattiva e strumento evolutivo di previsione rapida è corretto, ma non piacerà alla comunità lgbtq+ che vede il pregiudizio come la peste perché lo vive nella sua forma peggiore: quella sociale, [...]
guarda che all'interno della cosiddetta " comunità LGBT" quello che non manca sono pregiudizi come classismo elitismo razzismo, transfobia, omofobia,misoginia etc etc etc .. e si molti lgbt veramente combattono perché il pregiudizio ed il sistema eteronormativo patriarcale finisca ma da un'altra ce ne sono quelli che bramano far parte di questo sistema! Già ho visto e ne ho sentito delle cose assurde in locali "LGBT " .

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Macy,
Riconoscere il pregiudizio come funzione cognitiva adattiva e strumento evolutivo di previsione rapida è corretto, ma non piacerà alla comunità lgbtq+ che vede il pregiudizio come la peste perché lo vive nella sua forma peggiore: quella sociale, [...]
guarda che all'interno della cosiddetta " comunità LGBT" quello che non manca sono pregiudizi come classismo elitismo razzismo, transfobia, omofobia,misoginia etc etc etc .. e si molti lgbt veramente combattono perché il pregiudizio ed il sistema eteronormativo patriarcale finisca ma da un'altra ce ne sono quelli che bramano far parte di questo sistema! Già ho visto e ne ho sentito delle cose assurde in locali "LGBT " .
Quindi, non basta far parte di una minoranza o di una comunità, che si dovrebbe battere per diritti legittimi, per essere automaticamente giusti, inclusivi o liberi da pregiudizi?
Ci si può dichiarare LGBTQIA+ ma comunque portare dentro sé (o agire) comportamenti discriminatori?
Ma seriamente?
Questo thread mi sta aprendo un mondo e non sono sicuro che mi piaccia 😎

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Macy,
La mia è una disquisizione neutra, poi possiamo declinarla come vogliamo.
Lo "spirito di appartenenza" è la stessa cosa. È cosa brutta o bella? Dipende, se lo usiamo per coesione sociale, per mutuo sostegno, è positivo. Se lo usiamo per definire una razza superiore o elitaria...

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Macy,
Quotato da Aleera,
Quindi, non basta far parte di una minoranza o di una comunità, che si dovrebbe battere per diritti legittimi, per essere automaticamente giusti, inclusivi o liberi da pregiudizi?
Ci si può dichiarare LGBTQIA+ ma comunque portare dentro sé (o agire) comportamenti discriminatori?
Ma seriamente?
Questo thread mi sta aprendo un mondo e non sono sicuro che mi piaccia 😎
la storia dei movimenti LGBT soprattutto nel continente Americano è cominciato dai bassi fondi ovvero dalle prostitute trans, uomini gay effeminati/razzializati e donne lesbiche mascoline il movimento all'inizio lottava non per essere inserite nella società ma volevano combattere il sistema eteronormativo binario patriarcale, la povertà , razzismo e la violenza dell' Stato ma col il tempo molti uomini Gay soprattutto bianchi di classe media/borghese avendo dinaro hanno preso il movimento e hanno trasformato nel "movimento LGBT mainstrem" gli uomini gay lottavano solo ed esclusivamente per loro gli altri sono stati esclusi soprattutto donne trans e uomini gay razzializati/latini poveri.
Il movimento LGBT+ nacque intersezionale e radicale, ma l’egemonia gay bianca cisgender ne spostò il focus verso l’assimilazione e il rispetto borghese, marginalizzando le persone trans, nere, uomini gay effeminati razzializati e poveri e migranti che avevano acceso la miccia della rivolta.

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quindi il maschio bianco occidentale borghese gay è un sopraffattore nel mondo lgbt?!?!?!?! 😳 😮
Mi sto sentendo male... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Bhè ritornando al tema iniziale dell'argomento, nella propria vita è normale e giusto che ciascuno possa o provi di scegliere quello che più lo aggrada per le proprie idee, sentimenti, piaceri, ecc ecc, purchè non faccia del male ( in qualsiasi modo e forma) agli altri ! E ci mancherebbe : libertà di scelta e rispetto per TUTTI TUTTI !!! ( Non è certo il mio caso evitare le trav, anzi tutt'altro), ma come c'è chi non vuole chi è stato con trav, c'è chi non accetta chi è stato con persone di colore o stranieri, c'è chi non vuole chi è stato con chi sceglie di "fare festa", chi non vuole andare con chi si è unito a chi non vuole protezioni ecc ecc ecc. E' giusto scegliere, l'importante è rispettare tutti.