9 anni fa
Cari singoli pissibile che non avete ancora capito un sacco di cose?
Profili con solo foto di cazzi orribilmente pelosi non piacciono.Il fatto che nemneno leggete i profili non va bene.Si perde solo tempo.Descrizioni copiate come capre tra di voi sempre le stesse cose bla bla bla bla.....molti non indicano nemmeno l età. ... non hanno foto che possano minimamente intrigare...Ovviamente qusto x il 95% dei profili....x fortuna qualcuno si salva.E non dite che non avete whatsapp ce l ha pure mia nonna.
Profili con solo foto di cazzi orribilmente pelosi non piacciono.Il fatto che nemneno leggete i profili non va bene.Si perde solo tempo.Descrizioni copiate come capre tra di voi sempre le stesse cose bla bla bla bla.....molti non indicano nemmeno l età. ... non hanno foto che possano minimamente intrigare...Ovviamente qusto x il 95% dei profili....x fortuna qualcuno si salva.E non dite che non avete whatsapp ce l ha pure mia nonna.
9 anni fa
Maledettissimi singoli.... Se non ci fossero bisognerebbe inventarli
9 anni fa
9 anni fa
Ma che cacchio, il padreterno da il pane a chi non ha i denti...ma l avete vista a Veronica?
Se ero single mi facevo un profilo solo per loro..... e ve lo hanno scritto pure in stampatello!
Non ci sono più i singoli di una volta 😒 😒 😒
Se ero single mi facevo un profilo solo per loro..... e ve lo hanno scritto pure in stampatello!
Non ci sono più i singoli di una volta 😒 😒 😒
9 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Ma che cacchio, il padreterno da il pane a chi non ha i denti...ma l avete vista a Veronica?
Non ci sono più i singoli di una volta 😒 😒 😒 [...]
9 anni fa
ma l età deve essere congrua 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Ma che cacchio, il padreterno da il pane a chi non ha i denti...ma l avete vista a Veronica?
9 anni fa
@free inventali ..... intanto ormai i muri si vendono soli pertanto puoi inventare dei singoli a gusti differenti ....si apre un bel mercato 🙂 🙂Quotato da freemind_0012,Maledettissimi singoli.... Se non ci fossero bisognerebbe inventarli
9 anni fa
Infatti ...... io non scrivo ....non sono ne figo ne congruo pertanto faccio parte dei singoli che leggono 🙂 🙂 🙂 almeno questa dote 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Quando uno è figo, l'età è sempre congrua.Quotato da Piacereintenso,ma l età deve essere congrua 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Ma che cacchio, il padreterno da il pane a chi non ha i denti...ma l avete vista a Veronica?
9 anni fa
Nennella se ti piace moscio ti faccio impazzire!!!!Quotato da Cpbixo,Quando uno è figo, l'età è sempre congrua.Quotato da Piacereintenso,ma l età deve essere congrua 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Ma che cacchio, il padreterno da il pane a chi non ha i denti...ma l avete vista a Veronica?
9 anni fa
Non ho capito una cosa... perché? e chi sono quei 5% di profili crumiri che rovina la piazza a noi singoli inaffidabili e inutilmente pelosi?... siate uomini e lasciatevi il pelo li dove merita di stare cribbio 😄 😄
9 anni fa
ma dai .... sono solo gusti personali .... e fanno bene ad evidenziare che cercano tipologie di uomini con età annessa così uno che legge il loro profilo se nn rientra va avanti e non spreca messaggi per loro .... mi sembra che qui ognuno deve cercare ciò che aggrada 🙂Quotato da marcobiella85,Evidentemente se uno vive a "genova.genova genova genova" si deve depilare per forza, hanno scritto depilati cinque volte in 20 righe nel profilo.Quotato da alessiocince,Non ho capito una cosa... perché? e chi sono quei 5% di profili crumiri che rovina la piazza a noi singoli inaffidabili e inutilmente pelosi?... siate uomini e lasciatevi il pelo li dove merita di stare cribbio 😄 😄 [...]
D'altro canto son genovesi, si vede che con i peli ci imbottiscono i cuscini per risparmiare...
9 anni fa
Molto bello...Molto bene... Ma perchè scriverlo anche qui nel forum 😮 l'insulto al singolo ormai è sport olimpico 😄Quotato da Piacereintenso,ma dai .... sono solo gusti personali .... e fanno bene ad evidenziare che cercano tipologie di uomini con età annessa così uno che legge il loro profilo se nn rientra va avanti e non spreca messaggi per loro .... mi sembra che qui ognuno deve cercare ciò che aggrada 🙂Quotato da marcobiella85,Evidentemente se uno vive a "genova.genova genova genova" si deve depilare per forza, hanno scritto depilati cinque volte in 20 righe nel profilo.Quotato da alessiocince,Non ho capito una cosa... perché? e chi sono quei 5% di profili crumiri che rovina la piazza a noi singoli inaffidabili e inutilmente pelosi?... siate uomini e lasciatevi il pelo li dove merita di stare cribbio 😄 😄 [...]
D'altro canto son genovesi, si vede che con i peli ci imbottiscono i cuscini per risparmiare...
9 anni fa
così hanno evidenziato che il pelo e l età è fondamentale .... ti senti insultato? a me non frega nulla anche perchè io sono l esatto opposto sia come gusti sia come residenza anagrafica ....anche nelle coppie in "puglia" ci sono tipologia di annunci simili anzi anche peggio .... pertanto leggo, capisco e non scrivo ...anche perchè scrivo a pochissime persone e per fortuna sono apprezzato per altro e non x cose fisicheQuotato da alessiocince,Molto bello...Molto bene... Ma perchè scriverlo anche qui nel forum 😮 l'insulto al singolo ormai è sport olimpico 😄Quotato da Piacereintenso,ma dai .... sono solo gusti personali .... e fanno bene ad evidenziare che cercano tipologie di uomini con età annessa così uno che legge il loro profilo se nn rientra va avanti e non spreca messaggi per loro .... mi sembra che qui ognuno deve cercare ciò che aggrada 🙂Quotato da marcobiella85,Evidentemente se uno vive a "genova.genova genova genova" si deve depilare per forza, hanno scritto depilati cinque volte in 20 righe nel profilo.Quotato da alessiocince,Non ho capito una cosa... perché? e chi sono quei 5% di profili crumiri che rovina la piazza a noi singoli inaffidabili e inutilmente pelosi?... siate uomini e lasciatevi il pelo li dove merita di stare cribbio 😄 😄 [...]
9 anni fa
Si certo, come se bastasse scriverlo nel profilo cosa uno cerca per evitare inutili messaggi.Quotato da Piacereintenso,ma dai .... sono solo gusti personali .... e fanno bene ad evidenziare che cercano tipologie di uomini con età annessa così uno che legge il loro profilo se nn rientra va avanti e non spreca messaggi per loro .... mi sembra che qui ognuno deve cercare ciò che aggrada 🙂Quotato da marcobiella85,Evidentemente se uno vive a "genova.genova genova genova" si deve depilare per forza, hanno scritto depilati cinque volte in 20 righe nel profilo.Quotato da alessiocince,Non ho capito una cosa... perché? e chi sono quei 5% di profili crumiri che rovina la piazza a noi singoli inaffidabili e inutilmente pelosi?... siate uomini e lasciatevi il pelo li dove merita di stare cribbio 😄 😄 [...]
Alla fine se uno ci fa caso i singoli che giocano, quelli veramente di successo e che vale la pena incontrare, sono veramente pochi.
Certo c'è il problema che se uno mai comincia mai si farà conoscere......quindi ci vuole culo.
Noi abbiamo deciso di incontrare un singolo che era privo di feedback ed è stata una cosa stupenda (ne abbiamo parlato nel forum "folgorato sulla via di damasco"). Peccato che non sia più qui sul sito.
9 anni fa
Ma no Ma no è una burla 😄 faccio anch'io parte del club dei bruttini tranquillo... avranno avuto l'esigenza di sfogare verso il forum la frustrazione che i singoli maleducati gli hanno causato, scrivendo lo stesso nonostante le ristrettezze imposte dal loro annuncio. fortuna che non contatto coppie così non causo problemi post-traumatici dovuti alla visione delle mie foto e del mio profilo 😄Quotato da Piacereintenso,così hanno evidenziato che il pelo e l età è fondamentale .... ti senti insultato? a me non frega nulla anche perchè io sono l esatto opposto sia come gusti sia come residenza anagrafica ....anche nelle coppie in "puglia" ci sono tipologia di annunci simili anzi anche peggio .... pertanto leggo, capisco e non scrivo ...anche perchè scrivo a pochissime persone e per fortuna sono apprezzato per altro e non x cose fisicheQuotato da alessiocince,Molto bello...Molto bene... Ma perchè scriverlo anche qui nel forum 😮 l'insulto al singolo ormai è sport olimpico 😄Quotato da Piacereintenso,ma dai .... sono solo gusti personali .... e fanno bene ad evidenziare che cercano tipologie di uomini con età annessa così uno che legge il loro profilo se nn rientra va avanti e non spreca messaggi per loro .... mi sembra che qui ognuno deve cercare ciò che aggrada 🙂Quotato da marcobiella85,Evidentemente se uno vive a "genova.genova genova genova" si deve depilare per forza, hanno scritto depilati cinque volte in 20 righe nel profilo.Quotato da alessiocince,Non ho capito una cosa... perché? e chi sono quei 5% di profili crumiri che rovina la piazza a noi singoli inaffidabili e inutilmente pelosi?... siate uomini e lasciatevi il pelo li dove merita di stare cribbio 😄 😄 [...]
9 anni fa
quello che fanno gli altri a me interessa poco ..... io leggo e capisco l annuncio .... leggo e capisco i feed ....guardo le amicizie ... se ho una minima speranza e mi ispirano fiducia e bene altrimenti non perdo tempo con persone che non è gradita la mia presenzaQuotato da fiduciosi7884,
Si certo, come se bastasse scriverlo nel profilo cosa uno cerca per evitare inutili messaggi.
9 anni fa
mi reputo "brutto" anzi lo sono per le persone che cercano doti che non hoQuotato da alessiocince,
Ma no Ma no è una burla 😄 faccio anch'io parte del club dei bruttini tranquillo...
9 anni fa
Ho letto il vs racconto/avventura con il singolo ... molto interessante .... di certo ha lasciato scontenti tutti ...chissà se un giorno vi contatta anche per un saluto 🙂 🙂 🙂Quotato da fiduciosi7884,(ne abbiamo parlato nel forum "folgorato sulla via di damasco"). Peccato che non sia più qui sul sito.
9 anni fa
Chissà.....forse è meglio conservare il ricordo piuttosto che correre il rischio di trovarsi in situazioni antipaticheQuotato da Piacereintenso,Ho letto il vs racconto/avventura con il singolo ... molto interessante .... di certo ha lasciato scontenti tutti ...chissà se un giorno vi contatta anche per un saluto 🙂 🙂 🙂Quotato da fiduciosi7884,(ne abbiamo parlato nel forum "folgorato sulla via di damasco"). Peccato che non sia più qui sul sito.
9 anni fa
Se mi faccio la barba mi viene la raucedine 😭 😭