Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Spiagge dove stare tranquilli e incontrare

15 interventi
11 mesi fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 03.10.2011 -
Mi chiedevo se veramente esistono spiagge dove stare tranquilli e incontrare ,mi parlano di spiagge sulla costa ionica e nel Cilento , qualcuno sa dirmi qualcosa in più e magari raccontare proprie esperienze

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Non esistono, almeno in Italia, nella spiaggia dove stare tranquillo non incontri e dove incontri non è tranquillo.
Nelle spiagge "sputtanate" girano centinaia di segaioli che, come ti approcci con qualcuno, si piazzano intorno a sgomitare per unirsi, nelle spiagge tranquille è difficile trovare qualcuno. Un po' come in tutti i luoghi di incontri e le saune che ormai non frequento più da anni.
Una volta si rimediava qualcosa in spiagge "normali" vicine a campeggi, specialmente la sera verso il tramonto, tutti mariti che facevano la passeggiata da soli in attesa della cena ma la maggior parte erano passivi.
Molto raramente qualche coppia in cerca del terzo ma...molto raramente.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 06.02.2021 -
Io frequento da pochi anni le spiagge nudiste di Roma, in particolar modo quella di Focene.
Come dici tu quando cominci a toccarti con qualcuno rischi che si avvicinino guardoni e segaioli ma anche qualcuno che magari vorrebbe partecipare. Questa cosa a me eccita in modo particolare e mi fa scatenare ancor di più

10 mesi fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 03.10.2011 -
Quotato da pomponio,
Non esistono, almeno in Italia, nella spiaggia dove stare tranquillo non incontri e dove incontri non è tranquillo.
Nelle spiagge "sputtanate" girano centinaia di segaioli che, come ti approcci con qualcuno, si piazzano intorno a sgomitare [...]

10 mesi fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 03.10.2011 -
[quote=pomponio]Non esistono, almeno in Italia, nella spiaggia dove stare tranquillo non incontri e dove incontri non è tranquillo.
Nelle spiagge "sputtanate" girano centinaia di segaioli che, come ti approcci con qualcuno, si piazzano intorno a sgomitare [...] [

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da 23e69love,
Io frequento da pochi anni le spiagge nudiste di Roma, in particolar modo quella di Focene.
Come dici tu quando cominci a toccarti con qualcuno rischi che si avvicinino guardoni e segaioli ma anche qualcuno che magari vorrebbe partecipare. Questa c [...]
Va benissimo e basta saperlo, a me per es. darebbe molto fastidio ma non tutti siamo eguali, c'è a chi piace l'assembramento e chi è più timido, sarebbe meglio sapere in anticipo che spiaggia è

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Qui dalle mie parti si, sia in Costa dei Barbari a Sistiana che nelle vicine Slovenia e Croazia

10 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Io noto una certa contraddizione. Si vuole una spiaggia tranquilla ma idonea a incontri. Se volete spiagge tranquille io ne conosco 3 perché ci sono stato in assoluta tranquillità in quanto faccio naturismo puro non per morale ma per evitare casini. Eppure so per certo che le stesse spiagge sono luoghi di incontri anche abbastanza caldi. Secondo me dipende da come ci si comporta ed atteggia.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Ma non ho una grande esperienza ma qualche spiaggia naturista l' ho frequentata. Secondo me dipende molto dalla tipologia delle persone che la frequenta. Addirittura dal periodo dell' anno ecco che la stessa spiaggia può essere promiscua o tranquilla... Quella dove vado io è tranquillissima perché avevate dei dubbi 😄 ?

10 mesi fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 03.10.2011 -
Quotato da AlienMaturo,
Io noto una certa contraddizione. Si vuole una spiaggia tranquilla ma idonea a incontri. Se volete spiagge tranquille io ne conosco 3 perché ci sono stato in assoluta tranquillità in quanto faccio naturismo puro non per morale ma per evitare casini. [...]
me ne indichi queste tre dove particolare nudismo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da offlimits,
Quotato da AlienMaturo,
Io noto una certa contraddizione. Si vuole una spiaggia tranquilla ma idonea a incontri. Se volete spiagge tranquille io ne conosco 3 perché ci sono stato in assoluta tranquillità in quanto faccio naturismo puro non per morale ma per evitare casini. [...]
Castellaneta marina, unica autorizzata, Ayala a Campomarino, Terzo Cavone a Marina di Pisticci.

10 mesi fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 03.10.2011 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da offlimits,
Castellaneta marina, unica autorizzata, Ayala a Campomarino, Terzo Cavone a Marina di Pisticci.
grazie

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 28.10.2012 -
a Lido di Dante , spiaggia nudista, si stà tranquilli nei nascondigli in pineta. approfittatene

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da gio1001,
a Lido di Dante , spiaggia nudista, si stà tranquilli nei nascondigli in pineta. approfittatene
si fono a quando non arrivano le forze dell'ordine e vi fanno 3000 euro di multa + denuncia, se volete trombare andate a cap e lasciate neutrali le spiagge dove ci sono anche le famiglie come a dante, noi pensiamo che ci sino luoghi e luoghi dove divertirsi e una spiaggia naturista no

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da intrigoepassione7072,
Quotato da gio1001,
si fono a quando non arrivano le forze dell'ordine e vi fanno 3000 euro di multa + denuncia, se volete trombare andate a cap e lasciate neutrali le spiagge dove ci sono anche le famiglie come a dante, noi pensiamo che ci sino luoghi e luoghi dove divertirsi e una spiaggia naturista no
Condivido l'analisi di Intrigoepassione7072. Dante è da considerarsi una spiaggia tranquilla. È frequentata da molte cp swinger che utilizzano la spiaggia come luogo di conoscenza per poi consumare in privato ( appartamento, campeggio). Diversamente il mondo gay /bsx utilizza gli anfratti della pineta per i loro divertimenti sfidando l'eventualità di essere sorpresi dalle forze dell'ordine. La spiaggia di Dante era in passato trasgressiva,( + dì 20 anni fa') , mi ricordo lo sciame di singoli fare tornello attorno alla coppia esibizionista e segarsi senza ritegno anche se vicino c'era una famiglia con bambini. Che io sappia in Italia le spiagge nudo- naturiste riconosciute si possono definire tutte tranquille. Non c'è confronto ad esempio con Cape Age o Rovigno dove l'esibizionismo hot si consuma dall'alba al tramonto.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Ciao, qualcuno è mai stato alla spiaggia nturista a Varallo Sesia in prov di Vercelli? Ho letto belle recensioni sul fatto che si può stare tranquilli a prendere il sole senza essere importunati