8 anni fa
Ma invece di aprire un thread dopo l’altro non puoi “curare” meravigliosi thread aperti poco fa?
“Scintille del accendigas sul pene o allattare un adulto al seno”
“Scintille del accendigas sul pene o allattare un adulto al seno”
8 anni fa
Ma certo ma purtroppo ho le tette piccole 😭 Magari gli sbatto il culo in faccia? Si può?
8 anni fa
Viso eccitato batte tette 3-2... non esageriamo eh...Quotato da Coolboy,Le chiederei di spostarle perchè adoro guardare i suoi occhi carichi di desiderio 😄 😋Quotato da Caldo866,Se una bella tettona vi sbattesse le sue tettone,cosa fareste?
Viso batte tette 10 a 0, sorry. 🙂
Marcatori: Due occhi che sprizzano desiderio e bocca languida a sussurrare; 2 tette da accarezzare, solleticare 😋
PS. che fine ha fatto il mio cinico amico @cool? 😮 😮 😮
8 anni fa
Ah l'amour!! 😄 😄Quotato da Coolboy,Ciao Ale, sì in effetti ho esagerato ma era per rendere l'idea...per me il viso di una donna in stato di eccitazione non può essere assolutamente paragonato a due grandi tette qualsiasi 😋...sul cinismo hai ragione, chissà cosa diavolo mi sta succedendo 😄 Sarà che quando leggo Black non capisco più niente? 😄 😋Quotato da alessiocince,Viso eccitato batte tette 3-2... non esageriamo eh...Quotato da Coolboy,Le chiederei di spostarle perchè adoro guardare i suoi occhi carichi di desiderio 😄 😋Quotato da Caldo866,Se una bella tettona vi sbattesse le sue tettone,cosa fareste?
Viso batte tette 10 a 0, sorry. 🙂
Marcatori: Due occhi che sprizzano desiderio e bocca languida a sussurrare; 2 tette da accarezzare, solleticare 😋
PS. che fine ha fatto il mio cinico amico @cool? 😮 😮 😮
Ma hai ragione, un viso in stato di eccitazione ha qualcosa di magnetico
8 anni fa
8 anni fa
porgo l'altra guancia... 😋
8 anni fa
ma tra la sub muscolar e la dual-plane dove sta la differenza ?Quotato da Cpbixo,Non sono dure. Però hanno una consistenza al tatto leggermente diversa da quella naturale percepibile maggiormente se la protesi è stata messa sottocute cioè secondo la vecchia tecnica. Attualmente ne hanno messa a punto un'altra in cui la p [...]
8 anni fa
La dual plane la usano le bisex , che ,una volta a pecorina, oscillano meno ,quando contemporaneamente leccano una fregna e lo prendono da dietro!i 🙂Quotato da ETERNODOLCE,ma tra la sub muscolar e la dual-plane dove sta la differenza ?Quotato da Cpbixo,Non sono dure. Però hanno una consistenza al tatto leggermente diversa da quella naturale percepibile maggiormente se la protesi è stata messa sottocute cioè secondo la vecchia tecnica. Attualmente ne hanno messa a punto un'altra in cui la p [...]
8 anni fa
e cosa rappresenta quello spazio nero...? sembra quasi come se il muscolo fosse spezzato...boQuotato da MasaHitomi,C’è più spazio, non ho idea di come funzioni, però se vedi una ha più spazio nero rispetto all'altra!Quotato da ETERNODOLCE,ma tra la sub muscolar e la dual-plane dove sta la differenza ?Quotato da Cpbixo,Non sono dure. Però hanno una consistenza al tatto leggermente diversa da quella naturale percepibile maggiormente se la protesi è stata messa sottocute cioè secondo la vecchia tecnica. Attualmente ne hanno messa a punto un'altra in cui la p [...]
8 anni fa
Vogliamo cambiare argomento che non c’è li ho 6 mila euro.? 😎 😎 😎
8 anni fa
Il massima della fantasia...parlare di sesso su un sito di sesso...
8 anni fa
Indirettamente si parla della fantastica storia erotica delle tette finte, che comporta anche l'erotica gioia del chirurgo che incassata la parcellona festeggia sessualmente con la bellona a tette rigorosamente naturali.Quotato da ETERNODOLCE,Il massima della fantasia...parlare di sesso su un sito di sesso...
PIER
8 anni fa
Concordo...io preferisco il seno naturale...Quotato da pierpatty6151,Indirettamente si parla della fantastica storia erotica delle tette finte, che comporta anche l'erotica gioia del chirurgo che incassata la parcellona festeggia sessualmente con la bellona a tette rigorosamente naturali.Quotato da ETERNODOLCE,Il massima della fantasia...parlare di sesso su un sito di sesso...
PIER
8 anni fa
Guarda che senza tette stai benissimo, e Masha non ne ha bisognoQuotato da mishaemasha,Vogliamo cambiare argomento che non c’è li ho 6 mila euro.? 😎 😎 😎
8 anni fa
Ah si! Mi faccio una bella poppata! E se alla signora piace, fingo di essere un bimbo! 🐷Quotato da Caldo866,Se una bella tettona vi sbattesse le sue tettone,cosa fareste?
8 anni fa
Quotato da alexroma69,La denuncio x maltrattamenti !! 🙂 🙂Quotato da Caldo866,Se una bella tettona vi sbattesse le sue tettone,cosa fareste?

...è stato un incidente, ho visto tutto ... 😄
8 anni fa
Madonna le tette grandi Io ho una voglia matta di una ch le tette grandi impazzirei a leccarle trizzarle e metterci il mio cazzo in mezzo