2 mesi fa
Vi propongo questo articolo per conoscere la vostra opinione...
“Abbiamo concordato un matrimonio aperto, ma lui mi ha lasciato per la nostra amante”
https://d.repubblica.it/beauty/dossier/infedeli/2026/03/08/news/infedeli_storie_vere_tradimento_luciana_matrimonio_aperto-425203579/?ref=RHLM-BG-P21-S3-T1-l1f3
“Abbiamo concordato un matrimonio aperto, ma lui mi ha lasciato per la nostra amante”
https://d.repubblica.it/beauty/dossier/infedeli/2026/03/08/news/infedeli_storie_vere_tradimento_luciana_matrimonio_aperto-425203579/?ref=RHLM-BG-P21-S3-T1-l1f3
2 mesi fa
Il rischio di quanto raccontato è elevatissimo: Secondo me il loro matrimonio era già arrivato al capolinea quindi questa è la naturale evoluzione. Con tutti gli annessi e connessi. Fine delle trasmissioni!
2 mesi fa
rischi del gioco e comunque sicuramente era gia finito prima di iniziareQuotato da Scarpia69,Vi propongo questo articolo per conoscere la vostra opinione...
https://d.repubblica.it/beauty/dossier/infedeli/2026/03/08/news/infedeli_storie_vere_tradi [...]
2 mesi fa
beh l amante al momento può essere più eccitante, perchè non vivi con lei tutti i giorni,mica cè solo il sesso, magari una va bene per quello ma poi è una che ti rompe le palle 😄
2 mesi fa
Sicuramente il matrimonio era già arrivato al capolinea
2 mesi fa
concordoQuotato da Lucpiului,Sicuramente il matrimonio era già arrivato al capolinea
2 mesi fa
Sarò strano io , ma questa cosa dei matrimoni che finiscono, la trovo una schifezza. Chi lascia perché si è innamorato di un altro/ altra è secondo me una persona che ha seri problemi con se stesso. Poi che uno vuole fare sex con un altro è normale in tutte le coppie, in quella aperta lo dici .
2 mesi fa
oggi ci si lascia x cazzate veramente assurde nn c sono piu valoriQuotato da Kimboy74,Sarò strano io , ma questa cosa dei matrimoni che finiscono, la trovo una schifezza. Chi lascia perché si è innamorato di un altro/ altra è secondo me una persona che ha seri problemi con se stesso. Poi che uno vuole fare sex con un altro è norm [...]
2 mesi fa
È un rischio del gioco, bisognerebbe prendersi un po' meno sul serio e giocare con sobrietà. A me è capitato che una Lei di coppia mi chiedesse un incontro da soli, visto che ormai ci stavamo frequentando piuttosto abitudinariame, ho scelto di non cadere in tentazione e sono convinto di aver fatto bene. Abbiamo continuato a frequentarci per qualche altro mese poi non li ho più sentiti..... Dopo qualche tempo ho visto che non avevano più il profilo su A69 e contattando lui ho saputo che si erano separati......
2 mesi fa
L' amante lo succhiava meglio ... 🫦🤘🏻🤘🏻🤘🏻🐷🎵🎶 Cuoricini Cuoricini 🎵🎶🌶️🌶️ Cornettini Cornettini 🎵🎶 Anche per i pompini , per i pompini ... 🎵🎶😌 Finché non troverà poi di meglio ancora ... C'est la vie , Tempi moderni ...( Non sicuramente quelli di Charlie Chaplin 🫣 )
2 mesi fa
se si sono lasciati significa che era il momento di farla finita. Difficilmente ci si lascia per una scopata
2 mesi fa
Io ho conosciuto coppie che hanno chiuso solo per il sospetto di una mezza scopata 🐷 💦 💦 💦 , altroché ... 😄 😎 ... E non posso dare torto , se non c'è la serietà , se ci si accorda per una cosa e poi si fa' l' opposto a insaputa dell' altro/a non ha alcun senso stare assieme ... Diverso è se c'è chiarezza dall' inizio sull' essere libertini 🎉 😎Quotato da lettorenotturno,se si sono lasciati significa che era il momento di farla finita. Difficilmente ci si lascia per una scopata
2 mesi fa
Ma sei serio? Una persona non ama più la persona con la quale sta, si innamora di un'altra e dovrebbe rimanere in una relazione morta senza potersi separare?Quotato da Kimboy74,Sarò strano io , ma questa cosa dei matrimoni che finiscono, la trovo una schifezza. Chi lascia perché si è innamorato di un altro/ altra è secondo me una persona che ha seri problemi con se stesso. Poi che uno vuole fare sex con un altro è norm [...]
Quale è il senso!
Secondo te è meglio rimanere con una persona che non ami?
2 mesi fa
Perché come coppia non andavano