Trovare qualcuno che possa prenderci mentalmente

54 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da whiteandblack69,
Anche per voi è importante l'attrazione mentale?
Sei un mio concittadino, quindi te la dico come l'ho pensata di primo acchito. 🙂
"Dipende da quello che ce devo fa, se me lo devo sposà, pure pure. Se me ce devo divertì, no".
Ovviamente non deve essere una scarpa, di quelle ne ho già tante. 😋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Mi avvicino alla situazione del singolo che ha aperto il post...sono un t ipo mentale come caratteristica, gli ormoni mi salgono in genere come conseguenza di un legame mentale precedente ,anche per situazioni passeggere...la strafigona che non mi trasmette nulla a livello mentale la posso guardare , al limite ci posso andare ma non mi prende la voglia possente di andarci
Ultimamente ho letto il termine demisessuale, forse ne ho qualche traccia...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da whiteandblack69,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da whiteandblack69,
Anche per voi è importante l'attrazione mentale?
Sei un mio concittadino, quindi te la dico come l'ho pensata di primo acchito. 🙂
"Dipende da quello che ce devo fa, se me lo devo sposà, pure pure. Se me ce devo divertì, no".
Ovviamente non deve essere una scarpa, di quelle ne ho già tante. 😋
Pallina
Vabe, ovvio che se una persona ti fa sentire un certo impatto fisico, non la schifi, ma dell'intrigo mentale non te ne frega niente proprio? Per me è una sorta di aspettativa diciamo
E' bene che per te sia così, sei molto giovane e nello specifico certamente avrai delle aspettative differenti dalle mie.
Io sono appagata dal punto di vista sentimentale e con una certa esperienza di vita (data l'età) per cui no, non mi frega dell'intrigo mentale, né di chi lo prova davvero, né di chi dice di provarlo, nascondendo invece dietro ad esso il desiderio di una sana e poderosa scopata.
Questo non significa che io eviti quest'ultimo, significa semplicemente che non lo credo, ma mi va bene così.
Se il tipo, ovviamente, merita.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da whiteandblack69,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da whiteandblack69,
Anche per voi è importante l'attrazione mentale?
Sei un mio concittadino, quindi te la dico come l'ho pensata di primo acchito. 🙂
"Dipende da quello che ce devo fa, se me lo devo sposà, pure pure. Se me ce devo divertì, no".
Ovviamente non deve essere una scarpa, di quelle ne ho già tante. 😋
Pallina
Vabe, ovvio che se una persona ti fa sentire un certo impatto fisico, non la schifi, ma dell'intrigo mentale non te ne frega niente proprio? Per me è una sorta di aspettativa diciamo
E' bene che per te sia così, sei molto giovane e nello specifico certamente avrai delle aspettative differenti dalle mie.
Io sono appagata dal punto di vista sentimentale e con una certa esperienza di vita (data l'età) per cui no, non mi frega dell'intrigo mentale, né di chi lo prova davvero, né di chi dice di provarlo, nascondendo invece dietro ad esso il desiderio di una sana e poderosa scopata.
Questo non significa che io eviti quest'ultimo, significa semplicemente che non lo credo, ma mi va bene così.
Se il tipo, ovviamente, merita.
Pallina
Beh, se una donna d'esperienza come Pallina dice che alcuni uomini mascherano con l'atteggiamento cerebrale la voglia di una sana e poderosa scopata, io le credo 😄...non so gli altri 😄
Ahahahah il modo più elegante mai riscontrato di darmi della vecchietta! 😋
Comunque, proprio in quest'ottica, ho detto pure che se merita, ben venga, prima che sia troppo tardi (per me). 😋
Pure con il suo carico di (piccole) bugie.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
@palla, senza peli sulla lingua, descrive con poche ma significative righe quello che accade nella realtà del mondo relazionale adulto.
Non posso che essere d'accordo.
Cerco una storia stabile e sentimentalmente impegnata? Guardo anche e s [...]
Sai....ho il dubbio che alcuni confondano il modo di relazionarsi che appunto dovrebbe comprendere il fascino/l'intrigo con le affinità mentali che sono un altra cosa...
Non so quanto le 2 cose spesso si possano confondere....
Io non so voi ma nella maggior parte dei casi riesco a riconoscere chi potrebbe appagarmi sessualmente solo parlandoci 10 minuti dal vivo...
Poi altri pensieri tipo "( se sarà una scopata o una storia )" non me li faccio....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,

Beh, se una donna d'esperienza come Pallina dice che alcuni uomini mascherano con l'atteggiamento cerebrale la voglia di una sana e poderosa scopata, io le credo 😄...non so gli altri 😄
Credo proprio che in generale le donne a questa conclusione ci arrivino più o meno al terzo filarino durato il tempo di una scopatina ma molte mascherano col vittimismo una conclusione tanto prevista quanto auspicata.
Il desiderio di quel brivido in più che rende tutto più emozionante è sentito da ambo le parti ma nel frattempo ci si adatta anche alla sana e poderosa scopata, sperando che non sia deludente perché, pur senza brivido, ci si può anche rivestire soddisfatti se non era un coglione quello che ci ha fatto compagnia. Quei 10 minuti di cui parlava @eterno sono utili a scongiurare questo rischio.
Sulle donne che fanno le vittime dopo il sesso, non mi esprimo altrimenti mi bannano 😄...cmq è difficile capire se una persona può regalare soddisfazione a letto parlandoci 10 muniti, secondo me lo capisci solo dopo che ci sei andato a letto.
Tu dici ? eppure dopo un po di esperienze....vedendo determinati sguardi.... modi di porsi di alcune donne riesco quasi sempre ad identificare quelle che davvero fanno al caso mio...
Non dico che è un sistema infallibile ma ho un buon 80xcento di certezze riguardo alla validità della persona...

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,

Beh, se una donna d'esperienza come Pallina dice che alcuni uomini mascherano con l'atteggiamento cerebrale la voglia di una sana e poderosa scopata, io le credo 😄...non so gli altri 😄
Credo proprio che in generale le donne a questa conclusione ci arrivino più o meno al terzo filarino durato il tempo di una scopatina ma molte mascherano col vittimismo una conclusione tanto prevista quanto auspicata.
Il desiderio di quel brivido in più che rende tutto più emozionante è sentito da ambo le parti ma nel frattempo ci si adatta anche alla sana e poderosa scopata, sperando che non sia deludente perché, pur senza brivido, ci si può anche rivestire soddisfatti se non era un coglione quello che ci ha fatto compagnia. Quei 10 minuti di cui parlava @eterno sono utili a scongiurare questo rischio.
Sulle donne che fanno le vittime dopo il sesso, non mi esprimo altrimenti mi bannano 😄...cmq è difficile capire se una persona può regalare soddisfazione a letto parlandoci 10 muniti, secondo me lo capisci solo dopo che ci sei andato a letto.
Penso anche io così..sn cose che non è p ossibile stabilire exante...se uno/a scopa bene lo scopri scopandoci, il resto sono aggiunte di altre qualità che ci interessano (fisiche mentali ecc) che cmq male non fanno..
Ma se per farti due ore di sesso poderoso punti sulla bellezza, poi sto tizio viene dopo 5 m inuti , ci mette tre quarti d'ora per farselo tornare duro, scopa da schifo, il sesso poderoso duro e puro va a ramengo, resta il p iacere del bel corpo ( o della bella mente se si è più attratti dal lato mentale).

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
È sempre questione di esperienza e in tal senso il numero di esperienze conta parecchio. Siamo tutti diversi ma abbiamo anche molti tratti in comune.
Oltre al numero credo sia importante interfacciarsi con diverse tipologie di persone....con stile di vita diversi....età diverse ....cultura diversa...per riuscire a tracciare delle linee guida che per quanto non siano infallibili ti possano dare una dritta....

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,

Beh, se una donna d'esperienza come Pallina dice che alcuni uomini mascherano con l'atteggiamento cerebrale la voglia di una sana e poderosa scopata, io le credo 😄...non so gli altri 😄
Credo proprio che in generale le donne a questa conclusione ci arrivino più o meno al terzo filarino durato il tempo di una scopatina ma molte mascherano col vittimismo una conclusione tanto prevista quanto auspicata.
Il desiderio di quel brivido in più che rende tutto più emozionante è sentito da ambo le parti ma nel frattempo ci si adatta anche alla sana e poderosa scopata, sperando che non sia deludente perché, pur senza brivido, ci si può anche rivestire soddisfatti se non era un coglione quello che ci ha fatto compagnia. Quei 10 minuti di cui parlava @eterno sono utili a scongiurare questo rischio.
Sulle donne che fanno le vittime dopo il sesso, non mi esprimo altrimenti mi bannano 😄...cmq è difficile capire se una persona può regalare soddisfazione a letto parlandoci 10 muniti, secondo me lo capisci solo dopo che ci sei andato a letto.
Tu dici ? eppure dopo un po di esperienze....vedendo determinati sguardi.... modi di porsi di alcune donne riesco quasi sempre ad identificare quelle che davvero fanno al caso mio...
Non dico che è un sistema infallibile ma ho un buon 80xcento di certezze riguardo alla validità della persona...
Alle volte basta una stretta di mano 😋
Una mia amica si stava facendo corteggiare da un bell'uomo con un passato di tombeur de femmes, lei lo ascoltava parlare di viaggi e altre belle storie... Io e la mia ex per lasciarli soli li abbiamo congedati... Allungo la mano a lui e la stringo... Ho mandato un messaggio alla mia amica dicendole che se scopa come stringe la mano anche stavolta l'orgasmo arriverà la prossima 😄 😄 😄
Alle tre di notte mi ha mandato la risposta: C.V.D. 😋

Quindi ti do ragione che per capire alcuni meccanismi basta poco, soltanto un po' di esperienza... Però quell'esperienza bisogna averla...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,

Beh, se una donna d'esperienza come Pallina dice che alcuni uomini mascherano con l'atteggiamento cerebrale la voglia di una sana e poderosa scopata, io le credo 😄...non so gli altri 😄
Credo proprio che in generale le donne a questa conclusione ci arrivino più o meno al terzo filarino durato il tempo di una scopatina ma molte mascherano col vittimismo una conclusione tanto prevista quanto auspicata.
Il desiderio di quel brivido in più che rende tutto più emozionante è sentito da ambo le parti ma nel frattempo ci si adatta anche alla sana e poderosa scopata, sperando che non sia deludente perché, pur senza brivido, ci si può anche rivestire soddisfatti se non era un coglione quello che ci ha fatto compagnia. Quei 10 minuti di cui parlava @eterno sono utili a scongiurare questo rischio.
Sulle donne che fanno le vittime dopo il sesso, non mi esprimo altrimenti mi bannano 😄...cmq è difficile capire se una persona può regalare soddisfazione a letto parlandoci 10 muniti, secondo me lo capisci solo dopo che ci sei andato a letto.
Tu dici ? eppure dopo un po di esperienze....vedendo determinati sguardi.... modi di porsi di alcune donne riesco quasi sempre ad identificare quelle che davvero fanno al caso mio...
Non dico che è un sistema infallibile ma ho un buon 80xcento di certezze riguardo alla validità della persona...
Alle volte basta una stretta di mano 😋
Una mia amica si stava facendo corteggiare da un bell'uomo con un passato di tombeur de femmes, lei lo ascoltava parlare di viaggi e altre belle storie... Io e la mia ex per lasciarli soli li abbiamo congedati... Allungo la mano a lui e la stringo... Ho mandato un messaggio alla mia amica dicendole che se scopa come stringe la mano anche stavolta l'orgasmo arriverà la prossima 😄 😄 😄
Alle tre di notte mi ha mandato la risposta: C.V.D. 😋

Quindi ti do ragione che per capire alcuni meccanismi basta poco, soltanto un po' di esperienza... Però quell'esperienza bisogna averla...
Ma certo....esattamente come quanto possa valere la serietà di una persona che taglia i tuoi scritti per deviarne il significato.....
PS...qualsiasi cosa commenterai in futuro la risposta sarà sempre questa...

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da belinone,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,

Beh, se una donna d'esperienza come Pallina dice che alcuni uomini mascherano con l'atteggiamento cerebrale la voglia di una sana e poderosa scopata, io le credo 😄...non so gli altri 😄
Credo proprio che in generale le donne a questa conclusione ci arrivino più o meno al terzo filarino durato il tempo di una scopatina ma molte mascherano col vittimismo una conclusione tanto prevista quanto auspicata.
Il desiderio di quel brivido in più che rende tutto più emozionante è sentito da ambo le parti ma nel frattempo ci si adatta anche alla sana e poderosa scopata, sperando che non sia deludente perché, pur senza brivido, ci si può anche rivestire soddisfatti se non era un coglione quello che ci ha fatto compagnia. Quei 10 minuti di cui parlava @eterno sono utili a scongiurare questo rischio.
Sulle donne che fanno le vittime dopo il sesso, non mi esprimo altrimenti mi bannano 😄...cmq è difficile capire se una persona può regalare soddisfazione a letto parlandoci 10 muniti, secondo me lo capisci solo dopo che ci sei andato a letto.
Tu dici ? eppure dopo un po di esperienze....vedendo determinati sguardi.... modi di porsi di alcune donne riesco quasi sempre ad identificare quelle che davvero fanno al caso mio...
Non dico che è un sistema infallibile ma ho un buon 80xcento di certezze riguardo alla validità della persona...
Alle volte basta una stretta di mano 😋
Una mia amica si stava facendo corteggiare da un bell'uomo con un passato di tombeur de femmes, lei lo ascoltava parlare di viaggi e altre belle storie... Io e la mia ex per lasciarli soli li abbiamo congedati... Allungo la mano a lui e la stringo... Ho mandato un messaggio alla mia amica dicendole che se scopa come stringe la mano anche stavolta l'orgasmo arriverà la prossima 😄 😄 😄
Alle tre di notte mi ha mandato la risposta: C.V.D. 😋

Quindi ti do ragione che per capire alcuni meccanismi basta poco, soltanto un po' di esperienza... Però quell'esperienza bisogna averla...
Ma certo....esattamente come quanto possa valere la serietà di una persona che taglia i tuoi scritti per deviarne il significato.....
Mi sembri molto ozzy oggi 😋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
È sempre questione di esperienza e in tal senso il numero di esperienze conta parecchio. Siamo tutti diversi ma abbiamo anche molti tratti in comune.
Oltre al numero credo sia importante interfacciarsi con diverse tipologie di persone....con stile di vita diversi....età diverse ....cultura diversa...per riuscire a tracciare delle linee guida che per quanto non siano infallibili ti possano dare una dritta....
Nel numero era compresa la varietà.
No...perchè ho l'impressione che alcuni che sono abituati a mangiare le cotolette di girello si sentono in dovere di dover dire che la costata di chianina non è che abbia tutto sto sapore differente...

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da emmegei,
A me è sempre successo il contrario. Parti con la voglia di sano sesso perché ha un fisico da urlo , ci parli 5 minuti e ti smonta definitivamente. Ci sono dei comportamenti che mi destrutturano la libido [...]
Sono i famosi 10 minuti che citavo prima che tu hai ridotto addirittura a 5... 😄

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da whiteandblack69,
A questo punto della mia esistenza, mi sto scontrando con la difficoltà nel trovare quel minimo di feeling in grado di convincermi.

Le opportunità per far sesso non mi mancano, della serie che a volte sono proprio le donne a cercare me, ma mi sent [...]
A mio parere sei normalissimo, il tuo sbaglio se mai è il volerti omologare ad altri che non sei tu.
Ogni individuo è un mondo a se, ciò che vale per uno non è detto che valga per altri.
Affina e non trattenere il tuo modo di essere e vivere anche per il sesso, o finirai per vivere la vita di qualche altro che di certo non sei tu è che a lungo andare non solo ti farà perdere visione di te ma finirà per consumarti senza conoscere appagamento.
Ricorda che solo per pochi aspetti ( per lo più sociali ) puoi trovare similitudini, ma simili non è mai uguale.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Se siete interessati ad un rapporto esclusivamente fisico basta evitare di parlare cosi non vi cade la libidine e vi rimane solo la scopata da gustare
Questo al massimo puoi farlo al privè...mica nella vita di tutti i giorni o in una disco normale...
Io se mi avvicino devo sentirmi motivato....devo essere convinto altrimenti sono consapevole che il mio approccio risulterà vuoto e inconsistente...
Ecco perchè il privè è un illusione...tutto si ferma all'estetica.. all'educazione e al savoir-faire che volendo chiunque è in grado di mascherare per una mezz'ora..togliendo l'estetica ovviamente...."( sicuramente è divertente.. ma se vissuto in maniera sistematica risulterà sempre meno attraente )"
Per intenderci è quasi un anno che non ci vado e se ci tornassi stasera già al momento di parcheggiare l'auto all'interno proverei sicuramente emozioni....respiro profondo...ansia in generale nell'essere scrutato al momento di fermarmi nell'area ristoro ecc..

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da whiteandblack69,
Quotato da Ade-69,
Quotato da whiteandblack69,
A questo punto della mia esistenza, mi sto scontrando con la difficoltà nel trovare quel minimo di feeling in grado di convincermi.

Le opportunità per far sesso non mi mancano, della serie che a volte sono proprio le donne a cercare me, ma mi sent [...]
A mio parere sei normalissimo, il tuo sbaglio se mai è il volerti omologare ad altri che non sei tu.
Ogni individuo è un mondo a se, ciò che vale per uno non è detto che valga per altri.
Affina e non trattenere il tuo modo di essere e vivere anche per il sesso, o finirai per vivere la vita di qualche altro che di certo non sei tu è che a lungo andare non solo ti farà perdere visione di te ma finirà per consumarti senza conoscere appagamento.
Ricorda che solo per pochi aspetti ( per lo più sociali ) puoi trovare similitudini, ma simili non è mai uguale.
Oh ti ringrazio, è la prima volta che qualcuno non mi consiglia di essere come gli altri
Siamo seri non puoi ne devi essere come ipotetici altri, considera che siamo in un forum, e non vi è modo di capire se ciò che si dice qui poi corrisponde alla realtà o meno. Se io ti dicessi che è giusto fare come me, sarei solo un presuntuoso egocentrico che non capisce ne gli interessa capire che nel mondo siamo tutti diversi, senza contare che come dicevo prima non potrai mai in nessun modo seguire il mio modo di fare perché tu sei unico esattamente come lo sono io.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da whiteandblack69,
Quotato da Ade-69,
Quotato da whiteandblack69,
A questo punto della mia esistenza, mi sto scontrando con la difficoltà nel trovare quel minimo di feeling in grado di convincermi.

Le opportunità per far sesso non mi mancano, della serie che a volte sono proprio le donne a cercare me, ma mi sent [...]
A mio parere sei normalissimo, il tuo sbaglio se mai è il volerti omologare ad altri che non sei tu.
Ogni individuo è un mondo a se, ciò che vale per uno non è detto che valga per altri.
Affina e non trattenere il tuo modo di essere e vivere anche per il sesso, o finirai per vivere la vita di qualche altro che di certo non sei tu è che a lungo andare non solo ti farà perdere visione di te ma finirà per consumarti senza conoscere appagamento.
Ricorda che solo per pochi aspetti ( per lo più sociali ) puoi trovare similitudini, ma simili non è mai uguale.
Oh ti ringrazio, è la prima volta che qualcuno non mi consiglia di essere come gli altri
Senza esagerare eh!
Io non son maii stato come gli altri ..
ora però sono arrivato alla conclusione che anche gli altri un po di ragione l avevano 🙂

Sì sfocia nella misoginia a ricercare troppa perfezione nei rapporti e in discoteca non ci vanno solo i coglioni 🙂

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da mishaemasha][quote=whiteandblack69][quote=Ade-69][quote=whiteandblack69,
A Senza esagerare eh!
Io non son maii stato come gli altri ..
ora però sono arrivato alla conclusione che anche gli altri un po di ragione l avevano 🙂

Sì sfocia nella misoginia a ricercare troppa perfezione nei rapporti e in discoteca non ci vanno solo i coglioni 🙂
Non ho sinceramente idea se esista o meno una perfezione valevole per tutti, sono più portato a pensare ad una perfezione più soggettiva determinata dalle conoscenze e sensibilità del singolo. Ciò non di meno, mai fare di tutta l’erba un fascio, anche se in un determinato luogo ( vedi l’esempio della discoteca ) posso riscontrare secondo i miei parametri una percentuale alta di coglioni, in nessun caso potrei dire che sono tutti coglioni, e detto tra noi non è escluso che superati quegli aspetti che mi hanno indotto a pensare che una determinata persona è un coglione, lo stesso invece in seguito mi possa apparire interessante per altri aspetti che non erano subito visibili, o viceversa.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Trovare qualcuno che possa prenderci mentalmente

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni