Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi piace essere fotografati ?

14 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Al momento giusto…
nel posto giusto…
con la persona giusta…
perché no sarebbe anche arrapante rivederle 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da milano_58,
Al momento giusto…
nel posto giusto…
con la persona giusta…
perché no sarebbe anche arrapante rivederle 😋
😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Anche un bel video non guasterebbe proprio!
Rivedere i dettagli del proprio culetto durante lo sfondamento.....mmmmm

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace tanto avere un ricordo della scopata che mi sto facendo, per poi rivedermi tutte le volte che voglio.

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Si, molto eccitante! La mia galleria ne è la riprova

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
mi piacerebbe anche a me ...sia filmato ..che fotografato ovviamente facendo in maniera di non essere riconosciuto ... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 sia mentre faccio una pompa ...e mentre mi faccio montare ....... 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 04.12.2014 -
Con la persona giusta piacerebbe molto anche a me

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
fotografarsi è una cosa , ma farsi fotografare mentre si è scopati è veramente eccitante oltre ad avere un bel promemoria della scopata

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -
Piacerebbe anche a me farmi fotografare mentre lecco una patatina o un bel gelato,oppure mentre mi scopano,deve essere interessante

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Mi piacerebbe essere filmato mentre pompo e mi faccio schizzare in bocca ma ho troppa paura di essere riconosciuto...

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da andrea5862bsx,
Io onestamente non sono attratto dall'essere filmato/fotografato mentre faccio sesso. Prima vorrei conoscere la persona che riprende e capire se non abbia secondi fini. Al giorno d'oggi è un lampo trovarsi nei guai ed è l'u [...]
si vero tanto lo fanno per secondi fini ma essere filmato o fotografato da persone serie mentre fai sesso è bellissimo e molto eccitante a me piace troppo

5 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 04.12.2014 -
È chiaro e sottointeso che bisogna farlo con tutte le precauzioni del caso. La paranoia che qualcuno possa farlo di nascosto ce l'ho anche io 😒 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Uno dei miei desideri è proprio questo essere fotografato e videoripreso mentre mi faccio scopare, mi eccita vedermi con il mio buchetto pieno di cazzo, ma mi sà che resterà un sogno......

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
a me piacerebbe moltissimo, sia nudo elegante sia hot nelle situazioni più porcellone, purtroppo ho avuto rare occasioni, anzi nessuna hot

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
E' da molto tempo che cerco qualcuno che abbia voglia di farsi fotografare o video-riprendere. Cerco single, coppie m-f, coppie m-m, coppie f-f ma evidentemente è difficile fidarsi di qualcuno che non si conosce. Ogni volta specifico che le eventuali foto o riprese verranno fatte con attrezzature non di mia proprietà per cui tutto il materiale resta in mano agli "attori" senza alcun rischio che possa circolare. Non è mio interesse, oltretutto, partecipare.