8 mesi fa
Vi è capitato?
8 mesi fa
A me no, però un nostro amico si è spinto con noi(più con mia moglie ovviamente) e da lì abbiamo iniziato.
È già faticoso capire a che persone puoi dire che fai parte di questo mondo senza rischiare insulti.
È già faticoso capire a che persone puoi dire che fai parte di questo mondo senza rischiare insulti.
8 mesi fa
Si, io e la mia ex abbiamo coinvolto un mio amico nel gioco con noi e coppie amiche. Ma è stato un caso isolato. E ancora oggi mi chiedo se abbiamo fatto bene…
8 mesi fa
Si a noi è capitato con un nostro amico andavamo sempre insieme in barca un giorno complice il sole e lei in topless abbiamo giocato è poi diventato il nostro scopamico per molto tempo è finita quando lui si è trasferito per lavoro
8 mesi fa
era solita andare in topless anche in altri contesti?Quotato da Lucpiului,Si a noi è capitato con un nostro amico andavamo sempre insieme in barca un giorno complice il sole e lei in topless abbiamo giocato è poi diventato il nostro scopamico per molto tempo è finita quando lui si è trasferito per lavoro [...]
8 mesi fa
Nelle spiagge più isolate come puoi vedere dalle foto anche senza niente
8 mesi fa
lo switch di farlo davanti l'amico è stato spontaneo o c'era già l'intenzione di provare?Quotato da Lucpiului,Nelle spiagge più isolate come puoi vedere dalle foto anche senza niente
8 mesi fa
Noi avevamo già qualche esperienza nei privè ma giocare con lui non avevamo mai pensato è venuto spontaneo
8 mesi fa
È capitato per caso con una vecchia amica,ospitata da lei ,pensavo stesse via tutta la sera ,ed invece mi ha sorpresa in bagno con truccata ,in calze autoreggenti e reggiseno sul bidè mentre mi stavo masturbado con un dildo enorme,lei è entrata già con n vestaglia per fare la doccia,e io di spalle mentre statuffavo no meno sono accorta,ha aspettato che venissi,e quando ho alzato lo sguardo ho visto lei dallo specchio,mi è preso un infarto!Mi sono alzata di scatto sfilandomi l’enorme dildo,e lei si è stupita vedendo le dimensioni esagerate…poi mi ha detto:è un po che sono qui dietro e non ci volevo credere,sei bellissima! Ma come fai a farlo stare tutto! Ha fatto cadere la vestaglia e siamo divantate compagne di sesso per anni
8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Assolutamente si.
Con amica e dura tutt'ora.
Daniela
Con amica e dura tutt'ora.
Daniela
8 mesi fa
Conoscenti diretti si, amici di famiglia, Conoscenti del paese, cugini di amici etc ma solo persone riservate sposate dai 45 in su e molto porche 🐷 🔥 💦 💦 💦
7 mesi fa
Certo. Ed è andata benissimo!!!!!
7 mesi fa
Mi e capitato con una coppia di amici...prima lei amante e poi lui diciamo scoperto e diventato partecipe...una sensazione di benessere e eccitazione stupenda
7 mesi fa
ci credo che è andata benissimo... 🎉 🎉 🎉Quotato da Cpnuova77napoli,Certo. Ed è andata benissimo!!!!!