Tutti i Post di Katmandu
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Katmandu
» Nell'argomento: Chi non usa mai mutande sotto i vestiti?
5 mesi fa
spesso senza, in estate quasi mai fuori dal lavoro
» Nell'argomento: Senza mutandine
1 anno faQuotato da BoscoPando,Quotato da MADRENATURA,Da quando mio marito ha scoperto le mutandine aperte davanti ne ha comprate di ogni colore e modello con perle ,con fiocchetti,con pizzo ecc...
Io le indosso sotto a mini abiti e lui di eccita da morire quando nota che chi se ne avvede rimane stranu [...]
Un paio di anni fa, al ritorno da una serata 🔥 piccante... investiti in un brutto incidente in macchina e ci hanno portato in PS per dei controlli.
Indescrivibile 😮 l'espressione dell'ortopedico quando la mia signora ha dovuto sfilare i pantaloni per controllare le gambe, con le mutandine a farfalla con il lati che si aprono e la passerina col cespuglietto di riccioli che 😎 appare ben in vista... 😄
Poveri dottori
» Nell'argomento: Ho aperto in accappatoio la porta di casa all amico di mio marito
1 anno fa
Mi è capitato di essere aperto da clienti in accappatoio..... e è stato difficile essere professionali
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 anno faQuotato da Iviennesi,A giudicare dagli sguardi piacciono sempre!
Lei piace
» Nell'argomento: la mia prima doppia
1 anno faQuotato da Ossobuco75,Wow ...sarebbe una bella esperienza da vivere: un sogno! 🔥
un sogno da realizzare?
1 anno faQuotato da Coppietta_spicy,quasi sempre senza, specie se con vestiti o gonne corte..... 😋
Anch'io
decisamente meglio
1 anno fa
anch'io spesso non le uso

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti