Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vietare

26 interventi
8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Ottima proposta, la sezione singoli a volte sembra una fungaia mentre quella coppie tour dei cenotes..
Effettivamente la redazione lo sconsiglia, ma chi non ha altro da mettere in gioco si limita a quello.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Mia87,
Quotato da Tirso,
Foto ravvivinate dei genitali come foto principale.

Per mio gusto.. odio vedere l immagine del profilo raffigurante i genitali.
Sono il peggior "biglietto da.visita".
Non rispondo e nemmeno leggo i messaggi che queste persone mi inviano.
Non mi piace proprio.
In effetti hai ragione, le immagini di soli genitali sono di dubbio gusto e non aiutano molto.
Invece i disegnini che mette questo signore, che poi parla di censurare gli altri, sono molto esplicativi eheheheheh 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Volete vietare proprio adesso che mi sono comprato photoshop 😎 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Persino io non ho messo la foto del mio amichetto come foto principale....rinunciando quindi a esporre una vera opera d arte!
Soprattutto perché se poi mi metto a parlare di concerti universali qui nel forum è uno mi risponde : ma che cazzo dici? Non potrei dispiacermi.

Tutto questo va demandato alla sensibilità di ogni iscritto e non deve essere normato anche se ....una botta alla redazione non ci dispiacerebbe! 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Io sono contraria all'idea di normare l'espressione del sé.
La norma è utile e spesso addirittura indispensabile quando c'è da stabilire i propri confini oltre i quali si danneggia l'altro.
La pretesa di normare [...]
La censura, soprattutto in un sito dove ci si entra di spontanea volontà, è sempre una sconfitta, soprattutto in un'area PERSONALE che un qualsiasi utente, se disgustato da ciò che vede, può sempre saltare.
A me, per esempio, fa molta più tristezza leggere un commento del genere

Quotato da Tirso,
Che schifo !!!!
sotto una (fra l'altro bellissima) ragazza curvy nel 3D Curvy Pride, pag.13.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Vietare di pubblicare foto esplicite mi sembra eccessivo .... se qualcuno la usa per foto principale avrà i suoi motivi o le sue fantasie ....

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
Libertà ASSOLUTA nel presentarsi creandosi il profilo nel modo più personale possibile. .. (rimanendo nei limiti del "non offensivo" s'intende )...foto...descrizione. ..commenti e via andare...tutto lavoro risparmiato! ...nel be [...]
@lei 💋 💋 che piacere leggerti ..... 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Mia87,
Quotato da Tirso,
Foto ravvivinate dei genitali come foto principale.

Per mio gusto.. odio vedere l immagine del profilo raffigurante i genitali.
Sono il peggior "biglietto da.visita".
Non rispondo e nemmeno leggo i messaggi che queste persone mi inviano.
Non mi piace proprio.
In effetti hai ragione, le immagini di soli genitali sono di dubbio gusto e non aiutano molto.
Invece i disegnini che mette questo signore, che poi parla di censurare gli altri, sono molto esplicativi eheheheheh 😋
Pallina
😄 😄 😄 😄
Fate di noi ciò che volete 💗 💗 💗

Questo argomento torna ciclicamente, ribadiamo per l'ennesima volta la nostra posizione.
Le foto sono una forma di selezione fondamentale, al pari dell'annuncio.
Se obblighiamo tutti ad averle uguali, come la scegliamo poi la Coppia che fa al caso nostro?
Questo vale, per chi come noi, non fa una selezione fisica, ma anche e soprattutto mentale, di gusto.

E poi non capiamo. Non vi piace una cosa? E non guardatela no?

💗

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da RedazioneA69,

E poi non capiamo. Non vi piace una cosa? E non guardatela no?

💗
Su su, siamo in un "libero" sito di incontri e sesso e siamo tutti grandicelli, se non ci piace una cosa basta non guardarla 😎
Richiedere di vietare una cosa alla @redazione non è mai una brillante idea per me... e poi i criteri di selezione dobbiamo metterli noi mica può imporceli un'entità superiore 😄

8 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
CERTIFICATO

Qui dal 04.06.2015 -
Ma delle foto di cazzi in tiro seduti sui gabinetti???? E magari anche sporchi???? Li proprio disgusto vero!!!

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Tirso,
Grazie del pensiero.
Io credo che se una cosa urta il buon gusto di molti dovrebbe essere vietata.
Infatti il IMO è un sondaggio sul gradi.enti di certe foto .
Se ciò che non è gradito a molti andasse vietato questo sito avrebbe chiuso come tanti altri e ai più sarebbe comunque vietato l'accesso. La foto del profilo, come ciò che vi si scrive, come il modo di intervenire nei forum o qualsiasi altra azione svolta qui sono una forma di comunicazione di ciò che siamo e ciò che consente agli altri di capire se vale la pena interagire con noi. Quindi che ognuno si regoli come vuole e ne paghi le conseguenze. C'è chi si presenta con la cappella e chi con il cappello e spero si possa sempre capire la differenza. Ma per dieci che schifano il pisello in fototessera, magari ce n'è uno a cui piace così. Si troveranno fra loro. Io penso che l'esposizione del pisello sia conoscere poco della psicologia femminile che non ha gli stessi stimoli visivi di un maschio. Ovvero: un maschio si eccita vedendo tette e patata, una femmina raramente lo fa vedendo un pisello. Ma tant'è. Ognuno si mostra per ciò che lo rappresenta meglio. 🐷

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da SENSUALMIA,
La censura e' sempre negativa come ostacolo alla personale liberta' di espessione,ma in questo caso una 'limitazione' di foto genitali nei propri book e soprattutto come foto del profilo sarebbe gradita.
Verament [...]
Se però l'appendice sta sopra i 20 un pensiero ci si può fare 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
oltre ai piselli esposti prima c è da dire che ci sono tante foto di

ad ognuno il suo gusto

@free sopra i 20? è un buon inizio ma serve anche il fisico palestrato, l altezza, il cervello ecc ecc ecc 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Qua andrebbe vietata la parola vietare , od almeno usata solo per cio che esce dal consentito a termini di legge.
Credete forse che , anche vietando foto del genere in profilo, diventino tutti per magia abili fotografi ed artisti di buon gusto ? 😇
Se un film non mi piace non lo guardo , non serve vietarlo 😄

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Piacereintenso,
oltre ai piselli esposti prima c è da dire che ci sono tante foto di

ad ognuno il suo gusto

@free sopra i 20? è un buon inizio ma serve anche il fisico palestra [...]
Guarda che @pito è una mezzasega come me 😄 😄. O meglio a lui le seghe si fanno a due mani 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,

Guarda che @pito è una mezzasega come me 😄 😄. O meglio a lui le seghe si fanno a due mani 🙂 🙂
😮 😮 😮 😮 ha successo? 😮 😮 😮 😮 😎

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Tirso,
Grazie del pensiero.
Se ciò che non è gradito a molti andasse vietato questo sito avrebbe chiuso come tanti altri e ai più sarebbe comunque vietato l'accesso. La foto del profilo, come ciò che vi si scrive, come il modo di intervenire nei forum o qualsiasi altra azione svolta qui sono una forma di comunicazione di ciò che siamo e ciò che consente agli altri di capire se vale la pena interagire con noi. Quindi che ognuno si regoli come vuole e ne paghi le conseguenze. C'è chi si presenta con la cappella e chi con il cappello e spero si possa sempre capire la differenza. Ma per dieci che schifano il pisello in fototessera, magari ce n'è uno a cui piace così. Si troveranno fra loro. Io penso che l'esposizione del pisello sia conoscere poco della psicologia femminile che non ha gli stessi stimoli visivi di un maschio. Ovvero: un maschio si eccita vedendo tette e patata, una femmina raramente lo fa vedendo un pisello. Ma tant'è. Ognuno si mostra per ciò che lo rappresenta meglio. 🐷
@pablito....
Molti di quelli che mettono solo foto del pene si giustificano dicendo che, in un sito come questo, il pene è tutto ciò che serve. Ne sono talmente convinti da non capire che anche mia nonna potrebbe mettere solo le foto della sua vulva ma....non credo che basterebbero.
Chi mette solo foto del pene non dimostra solo una scarsissima conoscenza dell'immaginario erotico femminile ma, in generale, un bassissimo grado di empatia.
È molto comodo saperlo per evitare persone così. E non è utile istruire troppo.
Ma mi hai parafrasato? 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da Tirso,
Grazie del pensiero.

Ma sarò un po' gay ma non è che una ciucia in primo piano mi ecciti anzi....

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@pablo, scusami, sto preparando il programma per il prossimo anno....
Sì, ti ho parafrasato. Adesso, per favore, sottolinea le figure retoriche e commenta faccendo riferimento alla biogragia e alla poetica dell'autore. Del topic. 😄
Ah no, sono vieta [...]
Non so se partire dalla guerra di Troia, la battaglia di Salamina o lo sbarco alla baia dei Porci.... 🐷: