Tutti i Post di Noodle75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Noodle75
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
6 giorni fa
Se c'è l'occasione...mai rinunciare ad un ottimo 69. sopra o sotto, dipende da come mi sento, dominante o dominato, ma mi piace sempre. un sistema sicuro per far tirare il cazzo a durezza diamante!
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
6 giorni fa
Nudi in spiaggia sotto il sole......fantastico...lo aspetto per tutto l'inverno! sono già stato 4 volte a Spino d'Adda quest'anno. solo una volta ho fatto grandi incontri....ma mai disperare.
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi faQuotato da al_andalux,Mai capitato, al massimo ho sentito il cazzo del babiere che si strofinava sul mio braccio 😋
..azz...che ricordo che mi hai fatto tornare in mente: io adolescente e il barbiere ultra50enne che strofinava il suo cazzo contro il mio braccio o addirittura si sporgeva sopra di me quando doveva regolare la frangetta e mi ritrovavo il suo cazzo sulle gambe!
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi fa
A me è capitata una cosa un po' diversa: la mattina ero andato in un negozio di vestiti di un grosso shopping outlet emiliano dove ho a lungo provato ed acquistato abito e camice. il commesso che mi ha servito era un bel ragazzo che mi aveva dato l'impressione di essere gay..ma finita lì. la stessa notte sono passato in un noto posto di incontri della zona e dopo poco che era arrivato, chi mi sono trovato che si dedicava con passione a far godere il mio pisello? esatto: proprio lui che si era anche un po' truccato e vestito in modo provocante (era estate), ci siamo riconosciuti e messi a ridere. poi ci siamo spostati in un posto un po' più appartato e ci siamo divertiti quasi fino al mattino.
» Nell'argomento: Ci vuole fegato! Voi cosa fareste?
2 mesi faQuotato da ClaudioeLicisca,Quotato da appero2,Io chiamerei il 118 perché sta andando in necrosi
Esatto 🤣
anzi meglio subito le pompe....funebri! è oramai mummificato
» Nell'argomento: Eiaculazione con stimolazione prostatica
2 mesi fa
Una mia amica con uno strap-on mi ha scopato per bene. Per fortuna era piccolo ma sentivo bene che mi massaggiava la prostata quando spingeva....grande sborrata! da rifare!
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in un giorno?
3 mesi faQuotato da Burrosapassiva,Io mi vergogno pure a dirlo😉
ti adoro...per quello che hai appena scritto e per quanto sei bella! 💗 💗
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
7 mesi faQuotato da VogliosiCP,Possibile che non si ricordino i profili?
Ogni giorno si ricevono messaggi da singoli e coppie con cui abbiamo già parlato, alcuni sono spariti, alcuni hanno ricevuto un no, altri che non corrispondono a ciò che si cerca...eppure mandano di nuovo [...]
devo dire che capita anche a me che si ripresentino chiedendomi cose o già dette o che sono ben indicate nel profilo....subito cancellati!
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
8 mesi fa
Non sono un assolutista della depilazione ma quando lo faccio mi sento molto più maialino.
» Nell'argomento: Visita dal dentista, si accorgerà che faccio bocchini?
11 mesi fa
😇
Modificato dall'autore il 06-06-2025 22:09:00
» Nell'argomento: Non c'é nulla di più eccitante di un etero che ha un rapporto omo
1 anno fa
Non so se c'entri molto ma io rimorchio molto di più durante i miei carsex da quando ho messo un bell'adesivo "baby onboard" e un seggiolino sulla mia auto! e cerco principalmente maschietti con cui giocare a tutto campo.
che dite sfrutto il fascino segreto dell'etero? (che ovviamente non sono visto che mi piace godere sia coi maschi, moltissimo, che con le femmine).
che dite sfrutto il fascino segreto dell'etero? (che ovviamente non sono visto che mi piace godere sia coi maschi, moltissimo, che con le femmine).
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 anno fa
gambe e culetto lisci lisci ben foderati di nylon = cazzo durissimo...chi vuole farsi montare?
» Nell'argomento: Vi eccita chi indossa?
1 anno fa
Mi eccita molto scoprire che chi mi sto per scopare indossa lingerie femminile. me lo scopo con molto più gusto.
» Nell'argomento: alle donne piace scopare un uomo con lo strap on?
2 anni fa
Fatto per la prima volta pochissimo tempo fa. Era una cosa che mi intrigava da anni! Appena ho intuito che la mia amica momentanea ne era una fautrice ne ho approfittato. Che gioia sublime. Non so come ma mi è sembrato di avere un rapporto più coinvolgente del solito anche dal punto di vista mentale e non solo fisico. Sicuramente da rifare.
2 anni fa
Dopo che sono venuto io non ho la forza di scappare 🙂. resto in balia del partner.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti